Leonardo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Esonero a Giugno
    100.00%
    9
  • Esonero immediato
    0.00%
    0
  • Conferma
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Leonardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bravehearth63
     
    .

    User deleted


    Forse stiamo guardando la cosa dall'angolazione sbagliata....
    Il nostro campionato fino all'alnno scorso era mediocre con una grande squadra, quest'anno è tutto mediocre!
    La tragedia è che non ce ne accorgiamo che gli altri si sono organizzati, evoluti e resi competitivi, mentre noi ci guardiamo l'almanacco di come ERAVAMO bravi.
    Dicevo l'anno scorso che la Germania ci avrebbe superato e così è stato, ora mi aspetto un surplace anche da Portogallo e Francia e la frittata sarà completa; noi siamo in questo momento la nazione più in difficoltà e la difficoltà e di tutto il movimento.
    L'Inter degli ultimi 3 mesi si è mantenuta sui nervi, calciatori che dovevano dimostrare che il cattivo era Benitez, alla fine su una buccia di banana sono definitivamente scoppiati.
     
    .
  2. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 6/4/2011, 18:00) 
    esonero a giugno... ma con ingaggio di allenatore in grazia di Dio. Se devo prendere Guardiola, con relativo mega-ingaggio, mi tengo Leo.

    Quoto
     
    .
  3. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (scenda @ 6/4/2011, 18:46) 
    ci risiamo: giocatori finiti.

    ricapitoliamo: da settembre a dicembre, periodo Benitez, i giocatori erano finiti.
    da gennaio a fine marzo, periodo leo, rimonta in campionato, qualificazione ai quarti con un grande ottavo a Monaco, non si è sentito più nulla.
    Due sconfitte (gravi) e giocatori di nuovo finiti!

    ma infatti i punti da gennaio a fine marzo li han fatti PAZZINI che era nuovo ed ETO'O e CAMBIASSO che sono 2 dei pochi a non essere finiti...

    se poi a STANKOVIC basta fare 2 gol da fuori area in un paio di partite passeggiando per il campo e a MAICON basta scendere sulla fascia un quinto di quanto faceva l'anno scorso per essere ancora quelli dell'anno scorso...
     
    .
  4. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    beh tenerlo fino a giugno poi voltare pagina.
    ricostruire come il milan,con allenatore relativamente giovane ma preparato.
    2-3 acquisti,gente fresca e motivata che rigeneri anche la vecchia guardia.
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Cmq io sono tentato anche dall'esonero immediato ... non vorrei vedere anche la Coppa Italia buttata ... già c'è da battere la Roma, se passi avresti una finale suggestiva contro il Milan ... e se ti presenti ancora con una squadra con così poco equilibrio finisce male ...
     
    .
  6. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Chi ti dice che il Milan passi il turno col Palermo. ?
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Vabbè è più probabile il Milan ... le quote di qualunque bookmaker darebbero favorito il Milan ...
     
    .
  8. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Sai a quanto davano la vittoria dello Shalke a S.Siro o il pareggio dal bari col Milan???
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    vabbè ma uno deve ragionare in base alle cose più probabili .. se no non può ragionare su niente ... probabilmente sarà il milan .. poi può benissimo non essere il milan ...
     
    .
  10. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Nn era una provocazione la mia ma un ragionamento. L'andata di C.Italia e' tra Milan Samp e Brescia Milan.
    il ritorno e prima di Roma MIlan.
    La trasferta di brescia e' il culmine di 4 partite in cui secondo me il Milan deve cercare di fare 12 punti per portersi garantire un po di agio nelle ultime giornate. Molto dipendera' dal rendimento delle inseguitrici ma ho l'mpressione che il campionato fosse ancora in forte equilibrio credo che il Milan non si sprecherebbe molto x la coppa italia.
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Si ma il Milan anche con le riserve è più forte, se hanno voglia vincono senza grandi problemi ... se poi anche le eventuali riserve la snobbano è un altro discorso ... ma gente come Yepes Robinho Pirlo Flamini contro il Palermo non hanno problemi ...
     
    .
  12. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Sembra che moratti voglia Guardiola a tutti i costi. ...........
     
    .
  13. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,

    domanda personale ma che ne pensate voi di Delio Rossi?

    Secondo voi non lo vedreste bene in una grande?
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    No per me va bene per le squadre medie
     
    .
  15. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 7/4/2011, 19:31) 
    No per me va bene per le squadre medie

    Ma dici piu per le pressioni o proprio tecnicamente?
     
    .
242 replies since 6/4/2011, 16:44   1449 views
  Share  
.