Centrocampo Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenikottero
     
    .

    User deleted


    se in panchina ci sara' Leonardo sicuro che si prendera' Sanchez o similare per giocare a 3 punte.
     
    .
  2. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Ho sentito invece che il colpo sarà Tevez con la possibile cessione di Maicon eventualmente anche come contropartita tecnica
     
    .
  3. mumbai3
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Paul Ince8 @ 11/4/2011, 16:40) 
    Ho sentito invece che il colpo sarà Tevez con la possibile cessione di Maicon eventualmente anche come contropartita tecnica

    DITEMI DOVE DEVO FIRMARE!!!!!
     
    .
  4. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    secondo me i top player son tutti non in vendita.

    ho dubbi anche su inler e sandro,perchè l'investimento non ne varrebbe la pena per me.
    ho letto l'altro giorno un'intervista a pozzo che non vuol più cedere ma vuole mantenersi stabilmente in alta classifica.
    quindi a meno di 20 mln inler non lo vende e non credo ne valga la pena.
    idem il tottenham che di solito non vende,ultima cessione importante berbatov a 40 mln.

    tra i top l'unico è mascherano ma il suo procuratore dice sempre che resta al barca,che non c'è motivo di andarsene,poi ultimamente è titolare con busquets in difesa o iniesta tra le punte.

    credo che uno sicuro sarà poli,giovane,pronto e certamente sul mercato.
    poi si potrbbe andare su sahin del borussia,su anderson o su qualche francese che però conosco solo di nome(m'vila,moussa sissoko).

    in italia c'è montolivo che lo si prende a poco però so che a molti non piace qua nel forum.
    però come rapporto qualità-prezzo potrebbe essere valido.

    alla fine lo utd è da anni al vertice con carrick e fletcher,mica fenomeni.
     
    .
  5. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 11/4/2011, 17:30) 
    alla fine lo utd è da anni al vertice con carrick e fletcher,mica fenomeni.

    + piu' ub certo Park.
    cmq gente che con una gamba sola vale 3 montolivo.

    Il viola e' buono se ti serve un panchinaro da 10 12 presenze a stagione. e se sta zitto e buono quando non gioca.

    quoto su Sandro e' stato pagato piu' di 10 Mil non lo svenderanno di sicuro. calcolando che hanno sempre tanti infortuni a centrocampo.
     
    .
  6. scenda
     
    .

    User deleted


    boh... io ogni volta che sento dire che POLI è pronto rimango allibito. Dove lo vedete che è pronto per una big???

    Allora è decisamente più pronto Parolo.... a suo tempo lo era decisamente di più Mariga, idem Constant, Naianggolan ecc...

    Secondo me è necessario trovare dei giocatori che non si siano ancora affermati ai massimi livelli, ma che hanno veramente buone prospettive di crescita. Un esempio potrebbe essere Sahin (che ancora non ho mai visto, ma è solo una indicazione di ragionamento...)
     
    .
  7. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    poli è pronto perchè ha fatto il titolare nella samp che ha conquistato il quarto posto a 20 anni.
    mariga al suo top al parma faceva la riserva a morrone da vertice basso e a galloppa e dzemaili come mezzala.

    poi per carità neanche io impazzisco per lui.

    su fletcher e carrick non era tanto riferito a montolivo quanto a cambiasso,stankovic e motta che possono continuare a fare i titolari più o meno visto che lo fanno ancora scholes e giggs(che cmq restano altro pianeta).

    e cmq il carrick dell'ultimo anno non valeva tanto più di montolivo,col chelsea ha fatto bene ma è cmq più di un anno che non va in nazionale.
     
    .
  8. stoichkov
     
    .

    User deleted


    se i veri big (MASCHERANO, DE ROSSI, XABI ALONSO, FABREGAS) non si muovono si puo` sempre provare l'operazione 'alla SNEYDER' con GAGO... puo` essere un JULIO BAPTISTA oppure effettivamente uno 'scarto' del Real utile quanto lo sono stati CAMBIASSO, SNEYDER per l'Inter e lo stesso VAN DER VAART per il Tottenham

    cmq io continuo a pensare che FABREGAS si muovera`... e se come pare il Barca e` favorito a prenderlo, potrebbe 'muovere' MASCHERANO... cioe` i catalani potrebbero prendere un giocatore identificabile con gli ideali della cantera e della filosofia di gioco per rimpiazzarne uno altrettanto forte che pero` e` penalizzato da questa mancata identificazione... come e` successo l'anno scorso cambiando IBRAHIMOVIC per VILLA tra le punte

    se MASCHERANO si muovesse potrebbe scatenare un interessante effetto domino... un po come successo con IBRA

    anche dal riscatto o non riscatto di AQUILANI da parte della Juve possono aprirsi scenari interessanti (il Liverpool deve ancora pagarne meta` - circa 10 mln - alla Roma che potrebbe quindi riprenderselo rinunciando alla rata e mettendoci sopra qualche mln... da quanto ho capito anche BRANCA stesso non ha mai mollato la presa sul giocatore) con movimenti correlati (tipo che se la Juve non lo riscattasse potrebbe prenderlo l'Inter e la Roma virare su MONTOLIVO, mezzo promessosi all'Inter per ora)

    poi come dicevo c'e` un numero di giocatori che fanno panchina che non saranno top in senso assoluto ma magari cambiando squadra ritornano ad essere cio` che promettevano di essere (SISSOKO, GAGO) e anche giocatori sottovalutati (in un impianto collaudato come quello dell'Inter per me un GARGANO puo` fiorire in un qualcosa di moooolto migliore di un T. MOTTA)

    ad esempio si parla molto di LUCAS come giocatore che ha il cartellino in vendita addosso... so che Frank lo odia e senz'altro non e` un giocatore con ritmi 'da Premier' ma magari in Serie A o in Liga puo` essere uno utile (cosi` come il mio pupillo RAMIRES se si muovesse)

    Edited by stoichkov - 11/4/2011, 19:22
     
    .
  9. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    fabregas sarebbe un pazzo wenger a cederlo quando c'è lui quest'anno l'arsenal ha sempre vinto.
    adesso che ha trovato in wilshere un altro top player e che nasri e walcott stanno crescendo,se rientra vermaelen,van persie non si rompe e se scezny si conferma un portiere serio possono vincere tutto.
     
    .
  10. stoichkov
     
    .

    User deleted


    si e` ovvio che l'ARSENAL rimane piu` forte se non lo cede ma penso che a FABREGAS sia stato detto l'anno scorso che quest'estate si sarebbe potuto muovere e che a maggior ragione visto che e` esploso WILSHERE questo sara` l'anno buono per cederlo (blindando WILSHERE)
     
    .
  11. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 11/4/2011, 19:12) 
    poli è pronto perchè ha fatto il titolare nella samp che ha conquistato il quarto posto a 20 anni.

    quindi da una stagione buona che non si è ripetuta tu deduci che è pronto per l'Inter...

     
    .
  12. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (scenda @ 11/4/2011, 19:30) 
    QUOTE (mirko vucinic @ 11/4/2011, 19:12) 
    poli è pronto perchè ha fatto il titolare nella samp che ha conquistato il quarto posto a 20 anni.

    quindi da una stagione buona che non si è ripetuta tu deduci che è pronto per l'Inter...

    penso che il ragionamento di mirko fosse 'se era pronto mariga, poli e` pronto 3 volte tanto'
     
    .
  13. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 11/4/2011, 19:29) 
    si e` ovvio che l'ARSENAL rimane piu` forte se non lo cede ma penso che a FABREGAS sia stato detto l'anno scorso che quest'estate si sarebbe potuto muovere e che a maggior ragione visto che e` esploso WILSHERE questo sara` l'anno buono per cederlo (blindando WILSHERE)

    si ma wilshere è un ruolo diverso da fabregas,non fa ancora la differenza come lo spagnolo.
    ti cito solo le 4 partite dopo l'eliminazione col barca senza fabregas.
    sunderland in casa 0-0
    wba 2-2 una prodezza di arshavin e una cappella di un difensore
    balckburn in casa 0-0

    fu cup han perso 2-0 contro le riserve delle riserve dello utd.

    ieri è tornato dal primo minuto e son tornati a vincere 3-1 a blackpool.

    wilshere per quanto un fenomeno non è ancora pronto per guidare l'arsenal.

    CITAZIONE (scenda @ 11/4/2011, 19:30) 
    CITAZIONE (mirko vucinic @ 11/4/2011, 19:12) 
    poli è pronto perchè ha fatto il titolare nella samp che ha conquistato il quarto posto a 20 anni.

    quindi da una stagione buona che non si è ripetuta tu deduci che è pronto per l'Inter...

    ma io ho scritto che non impazzisco per lui.
    ho solo detto che è un nome interessante perchè ha già raggiunto buoni livelli in serie A,è giovane ed è potenzialmente sul mercato a cifre ragionevoli,al contrario di inler e sandro.
    cioè so anch'io che inler è meglio ma tra spendere 20-25 mln per lo svizzero e 10-15 per poli prendo il secondo.

    poi è inutile che dica schweinsteiger,modric o mascherano..
     
    .
  14. stoichkov
     
    .

    User deleted


    d'accordissimo ma penso che gli sia stato promesso che poteva andare quest'anno e che sia un po' il segreto di pulcinella... un po' come buffon che si sa che se se ne vuole andare lo lasciano andare... poi e` solo un'impressione non e` una certezza

    cmq ritornando al topic, il non-plus ultra rimane SCHWEINSTEIGER se fosse in vendita e a cifre prendibili... e non solo per le esigenze dell'Inter... per chiunque... al momento e` il non-plus ultra del centrocampista per me... qualsiasi tipo di centrocampista ti serve SCHWENI te lo sa fare e meglio del 90% di tutti gli altri che ci sono in giro...
     
    .
  15. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    schweinsteiger aveva anche problemi di rinnovo contrattuale.
    nno so bisognerebbe essere informati..certo è che lo vedo male lontano da monaco..però chissà se parte anche de rossi possono partire tutti..
     
    .
40 replies since 9/4/2011, 16:07   254 views
  Share  
.