Centrocampo Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    più costosi:
    mascherano, wilshere (ma x me non è in vendita), fabregas (in vendita credo solo x una barca di soldi), schweinsteiger (altro non in vendita credo, visto che ha rinnovato a mi pare 10 mln annui), modric

    meno costosi:
    sandro, inler, pjanic (forse perchè in realtà lo conosco poco), gago (però essendo sempre rotto non so come stia e cmq non ho mai capito bene quanto valga come giocatore), poli (ma a pochi soldi ...)
    poi ci son i vari giocatori di cui parlano ma non li conosco benissimo tipo moussa sissoko, borja valero, fernando, denisov, honda ecc ecc ... che poi non so neanche quanto sia vero che costino poco
     
    .
  2. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    denisov credo prenda una barca di soldi in russia conoscendo i loro parametri.
    hanno riempito di soldi bocchetti..

    cmq di marzio ha detto che gli obiettivi sono sahin,m'vila e modric.
    modric è il sogno,ha detto che lui verrebbe anche ma che il tottenham non vende.

    per l'attacco invece ha parlato di nani.
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Si credo che modric costi tipo 35 mln ... idea mia poi bo ...

    mvila l'ho visto 2 volte , non mi è parso fortissimo, però qualche bella giocata l'ha fatta

    sahin l'ho visto ma non mi son fatto mai un idea precisa, cmq mi sembra buono, ma delle volte sbaglia dei passaggi abbastanza banali per un regista, cioè vorrei vederlo un po' di più

    nani dipende dai anche dai soldi, mi andrebbe bene ma non so quanto sia in vendita
     
    .
  4. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 11/4/2011, 20:49) 
    sahin l'ho visto ma non mi son fatto mai un idea precisa, cmq mi sembra buono, ma delle volte sbaglia dei passaggi abbastanza banali per un regista, cioè vorrei vederlo un po' di più

    L'allenatore del Dortmund pretende tutti gioco ad uno 2 tocchi ed e' piu facile sbagliare cosi. Anche se giocano quasi a memoria.
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Bon ma anche xavi o iniesta giocano spesso di prima o a pochi tocchi ma sbagliano poco
     
    .
  6. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 12/4/2011, 12:26) 
    Bon ma anche xavi o iniesta giocano spesso di prima o a pochi tocchi ma sbagliano poco

    hai detto poco come paragone................

    Se analizziamo un attaccante e lo mettiamo in confronto a Ronaldo,riusltano tutti scarsi.
    Cosi se analizziamo un centrocampista e lo mettiamo in confronto a dei mostri come Xavi e Iniesta

    Tipo:
    Eto'o,veloce e con bel dribbling ma avvolte perde troppi palloni perche prova spesso il dribbling:
    Risposta:Ronaldo ne provava tanti ma ne sbagaliava pochi quindi Eto'o non è scusato.

    Bisognerebbe secondo me giudicare il sigolo giocatore senza metterlo a confronto con dei mostri sacri.

    Per esempio:Schweisteger è fortissimo ma se lo mettiamo a confronto con Iniesta sembra scarso ma ciò non vuol dire che Bastian non sia un talento.

    Sahin per esempio non sarà mai Xavi o Iniesta ma può certo diventare uno del livello di T.Motta o anche di Xabi Alonso.

    Un conto è ricercare fenomeni veri,un altro è cercare talenti dalla buona prospettiva
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Bon ma Xavi non è il Ronaldo del centrocampo ...

    Cioè se penso ad un regista penso che negli ultimi anni Pirlo e Xavi sono stati i migliori ... anche Xabi ma per me già vale meno ...

    Cmq ripeto non lo conosco tantissimo, però solo con buoni giocatori e senza campioni di primo livello è difficile vincere ...

    Su Schweinsteiger non concordo a pieno, nel senso che non ha la qualità di Iniesta nei passaggi, nel dribbling stretto , visione di gioco , però ha più doti fisiche, più contrasto ... Cmq se dovesse sceglierei prenderei Iniesta
     
    .
  8. scenda
     
    .

    User deleted


    io ribadisco che sono rimasto impressionato da JURADO come raramente mi capita. Secondo me va seguito
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    non so jurado l'avevo visto anche altre volte, ma non mi era mai parso fortissimo, un discreto giocatore .. però giocava in fascia, adesso l'hanno accentrato ...
     
    .
  10. scenda
     
    .

    User deleted


    lungi da me dal farlo passare per fenomeno. Se mi chiedi chi voglio tra lui e Schweinsteiger non ti rispondo nemmeno.

    Chiarito questo, tra i giocatori di "seconda fascia", tra i pochi che ho visto, è l'unico che mi ha colpito (altro che Poli.... :P )
     
    .
  11. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    si ma jurado prende 4 mln all'anno ho letto su wiki te glieli daresti??
     
    .
40 replies since 9/4/2011, 16:07   254 views
  Share  
.