Pagelle Schalke 04 Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shaka81
     
    .

    User deleted


    Come sempre io sposto l'attenzione sui giocatori...il gol del 2-0, se non sbaglio, nasce da una discesa palla al piede di Zanetti, penso, che perde palla a centrocampo ed in due passaggi lo schalke è in porta sfruttando un buco notevole in mezzo...a me sinceramente torna difficile non essere d'accordo con Guardiola che per stroncare qualsiasi dualismo con Mourinho dice "noi in panchina possiamo anche fare i fenomeni ma lo spettacolo lo fanno i giocatori"...l'Inter non è che ha approcciato male la partita o non era convinta...solo che se devi vincere 4-0 intanto li devi fare i 4 gol e se non ci riesci nella prima mezz'ora, anzi becchi gol, allora è ovvio che non ci crede più nessuno...vi propongo l'allegro paradosso Lazio contro Napoli...per 70 minuti la Lazio ha devastato il Napoli, Reja quindi stravinceva su Mazzarri 10 a 0...al 65° entra Cavani e fa tre gol...chi vince, Mazzarri?...
     
    .
  2. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Certo la 2 difesa del campionato si addormenta su 2 lanci da 40 metri e sbaglia un fuorigioco su rinvio del portiere ?????? il massimo del minimo.
     
    .
  3. scenda
     
    .

    User deleted


    Feni rimane il fatto che siamo sempre "noi" a lamentarci delle troppe partite, che tiriamo fuori sempre la condizione atletica quando si perde ecc...
    a quanto pare l'Inter perde solo quando cala la condizione atletica... boh, a me pare che questo non sta tanto in piedi
     
    .
  4. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Scenda e Feni

    cmq secondo me per collegarmi al discorso che faccio sotto con Shaka, la grave o importante per lo meno responsabilità di Leo nella 2a sconfitta contro lo Schalke è stata la confusione mentale. Che poi di riflesso condiziona anche la prova fisica, visto che la mente é il motore delle gambe.

    Con Mourinho di sicuro non avremmo perso una seconda volta con lo Schalke sicuro come l'oro.


    CITAZIONE (shaka81 @ 15/4/2011, 11:34) 
    Come sempre io sposto l'attenzione sui giocatori...il gol del 2-0, se non sbaglio, nasce da una discesa palla al piede di Zanetti, penso, che perde palla a centrocampo ed in due passaggi lo schalke è in porta sfruttando un buco notevole in mezzo...a me sinceramente torna difficile non essere d'accordo con Guardiola che per stroncare qualsiasi dualismo con Mourinho dice "noi in panchina possiamo anche fare i fenomeni ma lo spettacolo lo fanno i giocatori"...l'Inter non è che ha approcciato male la partita o non era convinta...solo che se devi vincere 4-0 intanto li devi fare i 4 gol e se non ci riesci nella prima mezz'ora, anzi becchi gol, allora è ovvio che non ci crede più nessuno...vi propongo l'allegro paradosso Lazio contro Napoli...per 70 minuti la Lazio ha devastato il Napoli, Reja quindi stravinceva su Mazzarri 10 a 0...al 65° entra Cavani e fa tre gol...chi vince, Mazzarri?...

    Shaka,

    ma eri stato tu ad aprire quel giochino sulle sfide tra squadre coi coefficenti degli allanatori tempo fa?

    Cmq io sostengo sempre che i mister hanno una certa influenza nell'andamento di una squadra.
    Prova a dare il Barca in mano a Zeman e vediamo quando subisce.

    Cmq al di là di questo, non si puo paragonare Lazio Napoli a Schalke Inter , prima di tutto perchè Lazio Napoli parte dallo 0-0 mentre la nostra sfida coi tedeschi era qualcosa di un po' strano per lo meno.
    In fondo con due partite perse sonoramente , abbiamo indirizzato e quasi compromesso quanto di buono si stava facendo.
    Pure Chivu singolarmente si stava ritrovando , rigioca molto bene da centrale al fianco di Lucio e poi becca due rossi e tutte le critiche campanilistiche che ne derivano.

    Tornando a Napoli Lazio inoltre la Lazio é una squadra in costruzione, ha perfezionato alcuni punti come Hernanes, ritrovato Ledesma, Sculli, forse Zarate a corrente alternata ( anche se rimane molto discontinuo come Menez o Robinho) , poi c'é Gonzalez ...Reja sta facendo un Signor Campionato ( e qui secondo me sarebbe bello parlarne nel topic che ho aperto sul momento attuale delle squadre di Serie A ).
    Il Napoli é piu forte come rosa, come obiettivi e crescita stagionale é chiaro che una rimonta ci puo anche stare nel calcio. Poi la Lazio vinceva 2-0 mica 6-0.

    L'Inter invece é già una squadra rodata ed esperta e permettimi ma se di quella squadra gli togli un punto molto importante come Cambiasso perdi già una percentuale grande di ipotetica illusoria rimonta. E allora si l'allenatore conta eccome nelle scelte.
    Cioé non si fanno giocare i TITOLARI e ci si lamenta dei vari Pandev, Chivu o Kharja per finire ad invocare MARIGA, cioé MARIGA. qui non stanno piu in piedi discorsi logici ... mi sembra si é perso la bussola.
     
    .
  5. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 15/4/2011, 22:40) 
    Scenda e Feni

    cmq secondo me per collegarmi al discorso che faccio sotto con Shaka, la grave o importante per lo meno responsabilità di Leo nella 2a sconfitta contro lo Schalke è stata la confusione mentale. Che poi di riflesso condiziona anche la prova fisica, visto che la mente é il motore delle gambe.

    Con Mourinho di sicuro non avremmo perso una seconda volta con lo Schalke sicuro come l'oro.

    è quello che dico anche io
     
    .
19 replies since 13/4/2011, 21:35   169 views
  Share  
.