Nuova rosa: conferme e bocciature

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Kharja non è tanto bravo in fase difensiva e quindi si rischia di soffrire se lo metti mezzala e non ha abbastanza qualità per fare il rifinitore .. cmq in generale sbaglia diversi passaggi ... andrebbe riscattato a circa 4 mln e cmq compie 30 anni nel 2012 ...
     
    .
  2. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 16/4/2011, 13:01) 
    Kharja non è tanto bravo in fase difensiva e quindi si rischia di soffrire se lo metti mezzala e non ha abbastanza qualità per fare il rifinitore .. cmq in generale sbaglia diversi passaggi ... andrebbe riscattato a circa 4 mln e cmq compie 30 anni nel 2012 ...

    Sergio ,

    ma cmq il marocchino , a mio parere ( poi magari mi sbaglio perché l'avete bocciato un po' tutti ) non é cosi male in fase d'interdizione.

    Magari non dà quella giusta continuità in tutta la partita, ma garantisce una serie di importanti dialoghi con i compagni.

    Cosa nella quale Mariga, nelle poche volte che l'ho visto non é che mi abbia stra entusiasmato.

    30 anni poi non sono 35 e qualcosa ti puo ancora dare, l'unico problema è farlo rendere maggiormente da mezzala , visto che da rifinitore non va bene.

    Col Chievo cmq per me non ha demeritato.
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ma anche perchè Mariga è un giocatore difensivo, Kharja più offensivo quindi è normale che Mariga sia più scarso nel dialogo palla al piede rispetto a Kharja ...

    Ormai Kharja è questo .. non credo possa migliorare, anzi vista l'età se non è mai stato dinamico di suo non lo diventerà ... poi anche tatticamente spesso si perde l'uomo o lo copre davanti e non dietro ...
     
    .
  4. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 15/4/2011, 23:35) 
    Scenda

    ma tu cosa faresti con Coutinho?

    in altri topic avevo detto che è destinato al prestito. Non vedo alternative (forse la comproprietà se l'offerta è di una certa consistenza)
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Viviano per voi va bene che torni a fare il vice Julio Cesar ?

    Per me se torna deve giocare, altrimenti meglio lasciarlo in comproprietà, oppure riscattarlo del tutto e darlo a qualche squadra che gioca in Europa (se ci sono le condizioni ovviamente)

    a proposito:

    Viviano manda un messaggio all'Inter "Non faccio il secondo a Julio Cesar"

    "Io all'Inter? Per ora sono il portiere del Bologna saranno le società a decidere il mio futuro". Emiliano Viviano, il portiere del Bologna, intervenuto a Sky Sport 24 per presentare il suo nuovo sito, ha parlato del suo futuro. "Chi non verrebbe all'Inter? Ma da qui ai fatti ce ne passa di strada. Io sono in comproprietà. Fare il secondo a Julio Cesar non è facile".
     
    .
  6. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Ti quoto.

    capisco lui ed è giusto che sia cosi.Se verrà all'Inter lo farà per fare il titolare.
    è un nazionale e giustamente vuole giocare
    A me non piace granche ma se arriva un offertona per Julio sarebbe un operazione niente male
     
    .
  7. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,

    ma Viviano é pure candidato n1 a sostituire Buffon in Nazionale no ?
     
    .
  8. scenda
     
    .

    User deleted


    anche a me non convince pienamente Viviano... però ha fame, cosa che manca a Julio Cesar.
    Credo sia il caso di cambiare anche in porta...
     
    .
  9. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Ovviamente sull'onda emotiva prendereste 22 giocatori nuovi adesso.
    via Materazzi per Andreolli
    via Cordoba per Otamendi
    Via Chivu per Rubin o cmq una riseva di Nagatomo -
    Via Pandev per Sanchez
    Via Snjiider o per Sahin
    Eventuale acquisto di Sissoko dalla Juve o giocatore simile per sostiuire Cambiasso in quel ruolo.
    Ci penserei bene a privarmi di Maicon e T.Motta certamente 2 teste calde ma giocatori unici nei loro ruoli e difficilmente sostituibili. per me Maicon Zoppo vale 3 Abate e 2 Lichsteiner

     
    .
  10. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 19/4/2011, 10:56) 
    Ovviamente sull'onda emotiva prendereste 22 giocatori nuovi adesso.
    via Materazzi per Andreolli
    via Cordoba per Otamendi
    Via Chivu per Rubin o cmq una riseva di Nagatomo -
    Via Pandev per Sanchez
    Via Snjiider o per Sahin
    Eventuale acquisto di Sissoko dalla Juve o giocatore simile per sostiuire Cambiasso in quel ruolo.
    Ci penserei bene a privarmi di Maicon e T.Motta certamente 2 teste calde ma giocatori unici nei loro ruoli e difficilmente sostituibili. per me Maicon Zoppo vale 3 Abate e 2 Lichsteiner

    non è nelle mie intenzioni cambiare tutta la rosa... però ci sono giocatori che hanno dimostrato di non avere la stessa fame di prima e che sono avanti con gli anni che a questo punto occorre usare per monetizzare per quanto possibile (Maicon e Julio Cesar); poi ci sono altri che vanno sostituiti per ringiovanire un pò la rosa (Cordoba, Materazzi, Chivu) e uno che proprio è inutile (Pandev).
    La differenza rispetto all'anno scorso è che non ti puoi permettere di prendere giovani di prospettiva che possono rivelarsi inadeguati (Coutinho e BIabiany) ma certezze o quasi.
     
    .
  11. fenikottero
     
    .

    User deleted


    considero le mie scelte abbastanza oculate. il reparto che ha sofferto di piu' e' la difesa. (Ranocchia sta giocando da 2 mesi con menisco da operare) dove propngo otamendi ottimo giovane che puo fare sia il terzino che il centrale.
    Andreolli Ultimo dei panchinari. Una riserva per Nagatomo. Un'alternativa ad un cambiasso che non puo' piu' fare 70 partite ad alti livelli. ed una a Motta o a Snider visto che Sahin puo' giocare sia interno sia trequartista.
    un grande attaccante al posto del cadavere-pandev.
    Mi rendo conto che comprare Sanchez e Fabregas o Mascherano sarebbe piu suggestivo ma anche piu' drammatico per le casse societarie.
    1 grande acquisto Sanchez
    1 ottimo acquisto Sahin
    1 buon difensore
    2 riserve Rubin e Andreolli
    unica scommessa eventuale Sissoko che arriverebbe a costi bassi e che cmq puoi ammortizzare con cessione di Mariga o lanciare l'ex parmense.
    Moggi nella sua Juve comprava Ibra ma anche Pessotto.
     
    .
  12. scenda
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi sa dire com'è andata la stagione di Aguero, vecchio pallino di Moratti, che quest'anno non ho mai sentito nominare?
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    cmq la rosa del prossimo anno bene o male secondo me dovrebbe essere:

    julio cesar/nuovo, castellazzi, orlandoni
    samuel, lucio, ranocchia, andreolli, cordoba, nagatomo -- 2 nuovi x maicon e chivu
    cambiasso, zanetti, motta, stankovic, sneijder, obi, mariga -- 2 nuovi
    eto'o, pazzini, -- 2 nuovi x milito e pandev

    in difesa dipende molto da come torna samuel perchè se non torna ad alti livelli non mi fido molto del reparto

    se 6 acquisti non si possono fare, terrei chivu e milito in caso come riserve ... anche se alla fine penso sempre si possano fare perchè in giro per il mondo gente forte a pochi soldi c'è sempre, es cicharito quest'anno
     
    .
  14. scenda
     
    .

    User deleted


    a centrocampo consideri 7 giocatori più due nuovi??? 9 centrocampisti non ti sembrano un pò tantini, soprattutto perchè penso che come nuovi acquisti vorrai due di spessore, non due giovanotti di belle speranze, giusto?

    E poi che caratteristiche dovrebbero avere i nuovi? interdittori, incursori, registi o esterni?
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    si più che altro perchè obi e mariga non so quanto valgano .. cmq prenderei almeno un centrale e 2 esterni
     
    .
38 replies since 14/4/2011, 17:12   387 views
  Share  
.