Nuova rosa: conferme e bocciature

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 26/4/2011, 19:20) 
    cmq la rosa del prossimo anno bene o male secondo me dovrebbe essere:

    julio cesar/nuovo, castellazzi, orlandoni
    samuel, lucio, ranocchia, andreolli, cordoba, nagatomo -- 2 nuovi x maicon e chivu
    cambiasso, zanetti, motta, stankovic, sneijder, obi, mariga -- 2 nuovi
    eto'o, pazzini, -- 2 nuovi x milito e pandev

    in difesa dipende molto da come torna samuel perchè se non torna ad alti livelli non mi fido molto del reparto

    se 6 acquisti non si possono fare, terrei chivu e milito in caso come riserve ... anche se alla fine penso sempre si possano fare perchè in giro per il mondo gente forte a pochi soldi c'è sempre, es cicharito quest'anno

    quoto prenderei di sicuro un centrocampista e un esterno.
    davanti e i 2 terzini dipende un po da come si piazzano milito,chivu e maicon.
    pandev si dovrebbe piazzare.
    io mollerei anche mariga.
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    più che altro avrei dovuto mettere mariga/obi ma conoscendoli poco non so cosa dire
     
    .
  3. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    io mollerei mariga se non altro perchè per quanto possa crescere non sarà mai meglio di motta,stankovic,cambiasso e il nuovo acquisto che verrà preso.
    obi almeno è utile sull'esterno sinistro per passare in corsa a un 4231 difensivo con eto'o punta o al 4411.

    ah tra l'altro io terrei in rosa anche coutinho come vice sneijder tanto l'olandese non rientra nei turnover.
     
    .
  4. scenda
     
    .

    User deleted


    io invece lo terrei perchè non è Mariga a dover andare a sostituire i titolari ma il nuovo acquisto. E' comunque un giocatore molto utile perchè giovane forte fisicamente e che accetta la panchina. Non ci possono essere solo galli in un pollaio.
    Certo, se mi offrono una bella cifra è diverso... ma nel mio progetto lui c'è
     
    .
  5. fenikottero
     
    .

    User deleted


    io proverei a prendere Nocerino. l'ho visto in piu' occasioni quest' anno ed e' migliorato tantissimo. E' migliorato nella fase difensiva non commettendo falli alla gattuso. tanto e' vero che gli anni passati era uno dei + fallosi della Serie A.
    Ha tanto fiato e corsa. Sa dar bene la palla e da quest'anno ha dei tempi di gioco e' d'inserimento che neppure sospettavo avesse nel Dna.
     
    .
  6. scenda
     
    .

    User deleted


    Nocerino? questa è l'ultima delle tue cattiverie nei confronti dei cari cugini interisti
     
    .
  7. fenikottero
     
    .

    User deleted


    No sto ragazzo e' cresciuto tanto tanto. oggi e certamente meglio del tanto pubblicizzato Poli.
     
    .
  8. scenda
     
    .

    User deleted


    ah certo... se il paragone deve essere Poli.... ma se il paragone devono essere i centrocampisti nerazzurri può rimanere a Palermo
     
    .
  9. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 27/4/2011, 19:18) 
    No sto ragazzo e' cresciuto tanto tanto. oggi e certamente meglio del tanto pubblicizzato Poli.

    Si con la differenza che Poli è un classe '89 che ha ancora un margine di crescita ed ora poi sta giocando in una Samp un po' deboluccia.

    Da rivedere.

    Nocerino é quello che é.
     
    .
38 replies since 14/4/2011, 17:12   387 views
  Share  
.