Pagelle Parma Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Paul,

    Si piu o meno condivido e capisco questa tua analisi ,anche se sempre con le dovute riserve, perché non sappiamo effettivamente cosa circola intesta ai giocatori in quei momenti.
    Veniamo da due bruttissime batoste in Champions e Campionato e le motivazioni scemano. Inconsciamente é una strada che si puo percorrere. Ma é una strada che percorre una squadra disunita.
    Perchè la squadra unita reagirebbe e lotterebbe ancora. Disunita con Rafa e disunita ora...ecco cosa accomuna i due periodi secondo me.
    Non so nemmeno se disunione é la parola giusta, ma c'é sicuramente stata frenesia e poca tranquillità complessiva a Parma.

    L'unica cosa che non mi piace del tuo scritto é quel Pandev è ridicolo,stop nient'altro da dire e poi lo riempi di 0,
    quando Pazzini fa paro paro il suo.Inoltre il macedone le sue sportellate le prende sempre e a Parma ha giocato 15min.
    Pandev é quello che é ma non per questo non s'impegna.

    Per quanto riguarda Chivu in 45 min ha sbagliato solo un controllo, non ha causato il goal dal nulla di Giovinco.
    Ha fatto una MEZZA partita sufficiente ( che poi scivola nell'insufficienza globale della sconfitta) se non fosse per lo svantaggio rimaneva in campo.
    Bisogna anche rispettare la struttura fisica di Chivu é uno che ha subito anche tanti infortuni e come Cambiasso , sembra ma non sempre lo é... superficiale. Sono diversi da uno Stankovic per dirti che sembra quasi sempre rasparti il terreno.
    Di sicuro Chivu a Parma non ha giocato da svogliato come poteva essere nella partita contro la Juve.

    Il dircorso legato a Milito non saprei... di sicuro ho notato fortemente che col suo ingresso abbiamo perso d'incisività offensiva e il Parma ha trovato le forze per chiudere il match.

     
    .
  2. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Princi la tua difesa di Chivu e' commovente. Non so se fosse un tuo idolo anche a Roma ma di certo posso dirti che all'inter ha dato veramente pochino rispetto al resto della carriera.
     
    .
  3. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 19/4/2011, 09:58) 
    Princi la tua difesa di Chivu e' commovente. Non so se fosse un tuo idolo anche a Roma ma di certo posso dirti che all'inter ha dato veramente pochino rispetto al resto della carriera.

    Ciao Feni,

    :lol: :lol: :lol:

    no beh porto un nickname ed un avatar da difendere per qualcosa , no? Chi lo fa se non lo faccio io?

    No scherzi a parte al di là di ogni discorso di idolo, giocatore che piace o non piace, c'è un discorso di caratteristiche che mi somigliano anche personalmente, quando gioco a calcetto.

    Con i giusti parametri io mi rivedo in Cristian Chivu quando gioco in difesa, nei pregi e nei difetti .

    Mi aveva incuriosito anche nell'Ajax , nella Roma e in Nazionale Rumena... poi ho cominciato a conoscerlo ed apprezzarlo meglio ovviamente in nerazzurro.

    All'Inter ha dato un po' pochino rispetto al resto della carriera? Vero fino ad un certo punto, perchè cmq all'Inter c'ha lasciato una clavicola e un cranio...sinonimo che non é che sia stato da noi a fare vacanza. Inoltre da noi ha toccato il culmine, il massimo livello della sua carriera, A Roma e all'Ajax ( come in Nazionale ) era la stella, da noi é un gregario. Ma che gregario.

    Penso che bisogna andarci cauti quando si critica Cristian e si vuole , senza ombra di dubbio la sua cessione, anche adesso che ha 30 anni.
    Lui secondo me puo dare ancora tanto alla squadra. Per questo non trovo tanto corrette le eccessive critiche ( la Gazzetta fa veramente schifo in questo ...) contro il Capitano della Romania.

    Non possiamo dire ottimo Chivu in una partita e nella partita seguente chiederci se Chivu é adatto a giocare da noi...Senno c'é incoerenza.

    Cmq ti faccio vedere un bel video a complemento.



    Cristian Chivu un idolo , il giorno in cui lascerà l'Inter sarà un bruttissimo giorno per Princi :D
    Anche se nel mio archivio dei giocatori, simbolo di un Inter rimarrà sempre il suo ricordo indelebile... come Ivan Zamorano, Julio Cruz,...( quei giocatori che cmq hanno onorato la maglia) .
     
    .
17 replies since 17/4/2011, 09:37   180 views
  Share  
.