Pagelle Inter Lazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Sergio,

    Cambiasso insufficiente? ma tutti quelli con cui ho parlato mi han detto che ha fatto un partitone di sacrificio enorme...buh...
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Per me si faceva saltare troppe volte, teneva solo la posizione, e non sempre era attento come quando dopo pochi minuti mauri parte da metà campo e si inserisce lui non lo segue e deve chiudere stankovic in area, anche se li va incolpato anche ranocchia che però stava seguendo il movimento ad allargare di zarate ...
    col pallone tra i piedi niente di speciale
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Princi sei un fenomeno! :)

    Stai battagliando e difendendo giocatori/allenatore senza aver visto la partita! Sei il mio mito! :)
     
    .
  4. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 26/4/2011, 13:26) 
    Princi sei un fenomeno! :)

    Stai battagliando e difendendo giocatori/allenatore senza aver visto la partita! Sei il mio mito! :)

    :) :) :)

    Beh vengono criticati sempre giocatori anche quando non giocano ed io non posso dare un'opinione quando non vedo la partita? :D

    Io però amo la mia Inter e me l'immagino anche quando non la vedo :D :D :D :D



    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 26/4/2011, 13:24) 
    Per me si faceva saltare troppe volte, teneva solo la posizione, e non sempre era attento come quando dopo pochi minuti mauri parte da metà campo e si inserisce lui non lo segue e deve chiudere stankovic in area, anche se li va incolpato anche ranocchia che però stava seguendo il movimento ad allargare di zarate ...
    col pallone tra i piedi niente di speciale

    Ah parli anche di pecche di attenzione?

    Ma probabilmente era la naturale sofferenza giocando in 10 vs 11 no?
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    x me no , l'azione di cui parlavo è stata in 11 vs 11
     
    .
  6. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 26/4/2011, 13:46) 
    x me no , l'azione di cui parlavo è stata in 11 vs 11

    E ripeto non posso dirti nulla perchè non ho visto la partita ma mi meravigliavo un po' della nota del Cuchu perché variava dal 7 preso in Gazzatta ai 6.5 di Paul e Scenda fino ad arrivare al tuo 5.5.

    Io che non ho visto niente non capisco effettivamente se ha giocato bene o male Cambiasso, però conoscendo le sue caratteristiche trovavo strano che peccava proprio in attenzione.

    Magari a livello fisico e di palleggio El Cuchu ha i suoi limiti , ma il Cambiasso che conosco ha nell'attenzione e nel senso della posizione proprio una sua prerogativa. ...buh però ripeto non avendo visto niente mi devo attenere a ciò che leggo.

     
    .
  7. diego08
     
    .

    User deleted


    quoto piu o meno i vostri voti,anche se per me maicon è piu che sufficiente!da notare che maicon da quando ha saltato una partita per una presunta notte brava si impegna il triplo,poi magari pecca un po di precisione avanti!bene anche la tribuna di kharja dopo un elevato numero di prestazione insufficienti..mito zanetti,freddissimo nell'occasione del gol di eto nel portare la palla fuori pur non avendo compagni da servire oltre a due ottime azioni nel primo tempo..finalmente una partita decente dove ho notato un po di cattiveria e spirito di sacrificio
     
    .
  8. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diego08 @ 26/4/2011, 14:38) 
    1. da notare che maicon da quando ha saltato una partita per una presunta notte brava si impegna il triplo

    2. bene anche la tribuna di kharja

    3. finalmente una partita decente dove ho notato un po di cattiveria e spirito di sacrificio

    diego,

    1 vero questo mi risulta pure a me... ma dov'é finito Thiago Motta? :lol:

    2. su questo non sono d'accordo...dopo diventa banale prendere di mira il marocchino.
    Non mi piace si tocchi ( in negativo ) giocatori che non han giocato.
    Cmq i fantastici 3 non me li si smonta tanto facilmente come Quaresma e Mancini : :P :P :P

    3. Questo é veramente il punto che piu mi sta a cuore, c'eravamo come squadra a differenza di altre partite.
     
    .
  9. diego08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 26/4/2011, 17:02) 
    CITAZIONE (diego08 @ 26/4/2011, 14:38) 
    1. da notare che maicon da quando ha saltato una partita per una presunta notte brava si impegna il triplo

    2. bene anche la tribuna di kharja

    3. finalmente una partita decente dove ho notato un po di cattiveria e spirito di sacrificio

    diego,

    1 vero questo mi risulta pure a me... ma dov'é finito Thiago Motta? :lol:

    2. su questo non sono d'accordo...dopo diventa banale prendere di mira il marocchino.
    Non mi piace si tocchi ( in negativo ) giocatori che non han giocato.
    Cmq i fantastici 3 non me li si smonta tanto facilmente come Quaresma e Mancini : :P :P :P

    3. Questo é veramente il punto che piu mi sta a cuore, c'eravamo come squadra a differenza di altre partite.

    1 thiago motta doveva rientrare ma ha avuto un problema fisico;se non sbaglio ginocchio;
    2 io l'ho criticato quando ha giocato male mica l'ho criticato perchè era in tribuna :-) ho voluto sottolineare una scelta giusta di leo,cioè chi gioca male deve dare spazio a chi sta meglio,non mi sembra di aver detto nulla di male
     
    .
  10. fenikottero
     
    .

    User deleted


    nessuno nota che e' uscito Milito e l'inter neppure se ne e' accorta ??
    Cmq la lazio con uomo in piu' e portiere avversario zoppo non puo' prender 2 gol.
    Che Lotito si compri un portiere decente Muslera ad ogni punizione prende gol.
     
    .
24 replies since 25/4/2011, 09:55   191 views
  Share  
.