Pagelle Cesena Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    si infatti io ho voluto dare l'ultima occasione a milito ... con l idea di fargli fare un po' di partite di seguito x vedere se si riprendeva ma la prossima metto pazzini ...
    l'unica cosa è che con zanetti mariga cambiasso obi a centrocampo mi sa che si farà fatica a produrre qualcosa ... a quel punto tanti cross x pazzini ma mi sembra un gioco un po' limitato
     
    .
  2. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 2/5/2011, 11:12) 
    si infatti io ho voluto dare l'ultima occasione a milito ... con l idea di fargli fare un po' di partite di seguito x vedere se si riprendeva ma la prossima metto pazzini ...
    l'unica cosa è che con zanetti mariga cambiasso obi a centrocampo mi sa che si farà fatica a produrre qualcosa ... a quel punto tanti cross x pazzini ma mi sembra un gioco un po' limitato

    eh lo so ma ora bisogna fare di necessita virtu.
    Abbiamo pochissima benzina e quella poca che abbiamo va sfruttata bene.
    T.Motta pensa di essere a Barcellona con questo suo possesso palla:palla sempre indietro o al massimo orizzontale.
    Senza Sneijder,Stankovic e Motta bisogna per forza giocare piu semplici e lineari e quindi sfruttare le armi classiche del 4-4-2:sovrapposizioni dei terzini,corsa e tanti cross inserendo Eto'o nel gioco corto centrale
     
    .
  3. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 2/5/2011, 11:19) 
    eh lo so ma ora bisogna fare di necessita virtu.
    Abbiamo pochissima benzina e quella poca che abbiamo va sfruttata bene.
    T.Motta pensa di essere a Barcellona con questo suo possesso palla:palla sempre indietro o al massimo orizzontale.
    Senza Sneijder,Stankovic e Motta bisogna per forza giocare piu semplici e lineari e quindi sfruttare le armi classiche del 4-4-2:sovrapposizioni dei terzini,corsa e tanti cross inserendo Eto'o nel gioco corto centrale

    quoto assolutamente. Spazio a Mariga e Obi. Io li avevo schierati ma avevo scelto Milito per Pazzini più che altro per vedere se mandava segnali di ripresa in vista di decisioni da prendere per la prossima stagione. Visto che è impresentabile, a questo punto è obbligatorio puntare sul più dinamico Pazzini.
    A patto però che Leo capisca che occorrono cross in grazia di Dio (perchè anche contro il Cesena cross dal fondo non si sono visti; tutti cross dalla 3/4 che sono difficilissimi da sfruttare)
     
    .
  4. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diego08 @ 2/5/2011, 08:59) 
    scusate se vado un po off-topic ma questo discorso non lo capisco proprio princi;cioè come si possono difendere i giocatori meno forti se non si impegnano neanche?cioè io posso difendere un nagatomo,un muntari,che non saranno dei fenomeni,ma almeno vedo che ci mettono impegno,corsa,agonismo..quelli che hai citato tu (che hanno fatto una stagione PESSIMA e sono buono) oltre a non rendere dal punto di vista calcistico,nel 70-80% delle partite hanno giocato con superficialità e scarso impegno!
    per farti un paragone anche lucio e stankovic,hanno avuto tanti alti e bassi,ma quando poi li vedi lottare,picchiare,correre,be allora ci pensi un attimino e dici:questi hanno gli attributi,possono anche commettere degli errori,ma li confermo tutta la vita

    diego ,

    ma dipende anche dalle caratteristiche di un giocatore, non possiamo dare tutte queste cose per scontate e che ogni giocatore faccia quello che fa un altro giocatore.

    Chivu ti fa dei recuperi che Nagatomo si sogna e ha dei piedi molto buoni, Nagatomo per contro ti fa delle sgroppate che il rumeno si sogna.

    Poi il discorso dell'impegno secondo me merita l'apertura del mio prossimo blog... ;)
     
    .
33 replies since 1/5/2011, 09:18   316 views
  Share  
.