Formazione Roma-Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 5/5/2011, 13:36) 
    cassetti-burdisso-juan-castellini
    ..........brighi-pizarro-greco.......
    menez...........................vucinic
    ....................totti..................

    Quoto questa formazione che mi sembra la piu affidabile,cercando comunque di non limitare la qualita di squadra.

    Forse Riise al posto di Castellini perche il secondo gioca poco e gia ci sono Brighi e Greco in formazione che giocano poco e quindi non vorrei che al 60esimo la Roma scoppi
     
    .
  2. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 5/5/2011, 17:23) 
    Si pero' metti un Baby come Rosi e Simplicio che e' fuori ruolo. Riise esterno alto al Liverpool ci giocava.
    Menez esterno l'ha meso anche Mirko.

    Rosi è medicore tecnicamente... ma è un giovane che ringhia e corre come una bestia. Quando una squadra non gira per il meglio, scelgo sempre gente così piuttosto che puttanelle eleganti ma inutili.
    Simplicio è un giocatore che andrebbe sfruttato perchè completo: farlo giocare un pò più esterno ma con compiti di accentramento quando avanza Riise non è che sia una strana alchimia tattica che mi sono inventato io...
     
    .
  3. fenikottero
     
    .

    User deleted


    il problema e' che Riise e' abbastanza inguardabile in difesa. Anche a Bari ha sofferto tanto. pero' non voglio rininciare alla sua spinta ed ai suoi cross.
     
    .
  4. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mirko vucinic @ 5/5/2011, 17:28) 
    a questo punto scoglionato com'è l'unica è che faccia quel suo dribbling e cross basso.
    poi c'è totti che occupa tutta la corsia centrale dalla mediana in su per cui menez se gioca deve star largo.

    non sono d'accordo, con il Palermo mi pare Menez ha giocato centralmente dietro Totti facendogli l'elastico attorno ed i 2 si sono giostrati insieme molto bene (anche se il francese ha sbagliato delle palle gol). Mi pare sia la partita, insieme a Roma-Chievo, in cui abbiamo creato piu` occasioni da gol negli ultimi 6 mesi, molte di piu` di quante ne abbiamo avute giocando con Menez e Vucinic entrambi larghi (pure col Chievo ad un certo punto Menez e Perrotta si scambiano...)
     
    .
  5. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 6/5/2011, 03:08) 
    CITAZIONE (mirko vucinic @ 5/5/2011, 17:28) 
    a questo punto scoglionato com'è l'unica è che faccia quel suo dribbling e cross basso.
    poi c'è totti che occupa tutta la corsia centrale dalla mediana in su per cui menez se gioca deve star largo.

    non sono d'accordo, con il Palermo mi pare Menez ha giocato centralmente dietro Totti facendogli l'elastico attorno ed i 2 si sono giostrati insieme molto bene (anche se il francese ha sbagliato delle palle gol). Mi pare sia la partita, insieme a Roma-Chievo, in cui abbiamo creato piu` occasioni da gol negli ultimi 6 mesi, molte di piu` di quante ne abbiamo avute giocando con Menez e Vucinic entrambi larghi (pure col Chievo ad un certo punto Menez e Perrotta si scambiano...)

    col palermo però non c'era la terza punta c'erano solo menez e totti era più un 442.
     
    .
  6. fenikottero
     
    .

    User deleted


    per dar fastidio al milan hai 2 opzioni.
    o hai 3 giocatori offensivi che pressano molto sui 2 centrali e su mediano - o sul terzino
    o stai molto chiuso e compatto dietro e riparti con lanci lunghi x la punta centrale con inserimenti dei centrocampisti.
     
    .
  7. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mirko vucinic @ 6/5/2011, 09:39) 
    QUOTE (stoichkov @ 6/5/2011, 03:08) 
    non sono d'accordo, con il Palermo mi pare Menez ha giocato centralmente dietro Totti facendogli l'elastico attorno ed i 2 si sono giostrati insieme molto bene (anche se il francese ha sbagliato delle palle gol). Mi pare sia la partita, insieme a Roma-Chievo, in cui abbiamo creato piu` occasioni da gol negli ultimi 6 mesi, molte di piu` di quante ne abbiamo avute giocando con Menez e Vucinic entrambi larghi (pure col Chievo ad un certo punto Menez e Perrotta si scambiano...)

    col palermo però non c'era la terza punta c'erano solo menez e totti era più un 442.

    non c'erano rosi e taddei ai lati? sostanzialmente un 4-2-3-1 con rosi-menez-taddei dietro a totti... ho capito che tu intendi che il giocatore piu` offensivo ce l'avevi dietro totti e non sulla/e fascia/e ma comunque la squadra era disposta su 4 e non 3 linee, mi pare
     
    .
  8. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    Convocati: torna Julio Sergio

    L’AS Roma, attraverso il suo sito ufficiale, rende nota la lista dei calciatori scelta da Montella per la sfida di domani sera all’Olimpico:

    LOBONT
    CASTELLINI
    JUAN
    PIZARRO
    VUCINIC
    TOTTI
    TADDEI
    LORIA
    RIISE
    BORRIELLO
    GRECO
    G. BURDISSO
    J. SERGIO
    N. BURDISSO
    SIMPLICIO
    DONI
    BRIGHI
    VIVIANI
    CAPRARI
    CASSETTI
    ROSI
    MENEZ
     
    .
22 replies since 5/5/2011, 08:48   135 views
  Share  
.