Pagelle Napoli Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Più gracile, meno esperto e propio meno capace secondo me
     
    .
  2. diego08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 16/5/2011, 18:09) 
    Il dubbio è Kharja appunto ... non è un fenomeno ma mi piace. Buh. economicamente poi penso prendiamo di più cedendo Mariga e Muntari anzichè il marocchino.
    Il mio discorso è solo quello che Houssine viene fatto passare per merdaccia, quando invece il suo contributo alla causa l'ha sicuramente dato.
    Anche dietro secondo me dobbiamo migliorare qualcosina, perchè uno dei più affidabili sembra ancora essere lo stra criticato Chivu.

    Nagatomo dipinto come il grande riscatto..per me è una riserva buona ma nulla più.
    Bah..

    Perchè quando si parla di Nagatomo ci si esalta e quando si parla di Kharja lo si infanga?

    Se è corretto dire che all'Inter ci vuole sicuramente di meglio di Kharja perchè non si può dire lo stesso anche per un Mariga ( o evntlmnt. anche un Nagatomo?)

    princi semplice,basta vedere le prestazioni;kharja è stato quasi sempre insufficiente,mariga e nagatomo quasi sempre positivi!il primo va per i 30,gli altri sono sotto i 26 anni;cioè piu chiaro di cosi..
     
    .
  3. scenda
     
    .

    User deleted


    sono convinto che su Criscito vi smentirò! Sarà la mia scommessa! ;)

    in ogni caso 7 o 8 mln per Chivu mi sembra una cifra onesta per venderlo e ringiovanire un pò. La difesa è davvero troppo vecchia e visto che Lucio, Samuel e Zanetti si tengono, certamente si monetizza più con Chivu che con Cordoba e Materazzi

    Ma Hummels del Borussia, che Branca sta monitorando, com'è?
     
    .
  4. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 17/5/2011, 09:57) 
    Ma Hummels del Borussia, che Branca sta monitorando, com'è?

    E' un motorino come Nagatomo solo col passo piu' lungo molto + fisico e con un gran bel sinistro. era in scadenza di contratto per queesto era seguito ora ha rinnovato.
     
    .
33 replies since 16/5/2011, 07:36   259 views
  Share  
.