Scambio Eto'o-Tevez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 17/6/2011, 10:35) 
    ALE SUI VIDEO DI GAZZETTA c'e' intervista integrale ........
    Ha detto: "devo valutare bene perche' e il mio ultimo contratto importante "
    Poi ha fatto considerazioni che fa quando sceglie di giocare in una squadra nuova.

    uno dei due ha problemi con la lingua italiana. Quello che dice Eto'o è normale e fa parte della normale dialettica calcistica. Essere attratti dalla premier con la possibilità di capitalizzare un ultimo contratto molto ricco non significa essere scontenti di rimanere all'Inter.

    Ma se volete far passare questo, allora è decisamente più scontento Thiago Silva che ha chiaramente suggerito ai dirigenti del Barca di andare a convincere galliani.
     
    .
  2. fenikottero
     
    .

    User deleted


    T. Silva dice che lui e' sottocontratto col Milan. Chi lo vuole deve parlare col Milan - Eto' NO
     
    .
  3. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 17/6/2011, 10:46) 
    CITAZIONE (mirko vucinic @ 17/6/2011, 10:39) 
    no ma eto'o ha detto chiaramente che non è un problema di soldi visto che è già strapagato.
    cmq c'è stato l'interesse del city,solo da loro può andare.

    Io sinceramente dell'interesse del City non ho sentito niente e non credo prorprio ad un suo interesse.

    Quello che mi chiedo è?
    ma perche 2 anni fa non lo voleva nessuno quando il Barcellona lo "regalava" sui 18/20 milioni di euro?

    ah boh forse perchè giravano le leggende che giocare col barca fosse facile,che lui fosse un rompicojones,c'erano i precedenti deco e dinho..ingaggio altissimo..
    alla fine anche adesso solo city e real possono dare quegli ingaggi,e il barca e lo utd solo ed esclusivamente a messi e rooney.
     
    .
  4. fenikottero
     
    .

    User deleted


    cmq x milgiorarVi l'umore :

    Ag. Lucio: "Grandi offerte per lui, valuteremo tutto"
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Farei lo scambio, ma credo proprio il City non voglia Eto'o, non vanno a prendere uno che fa 31 anni
     
    .
  6. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 17/6/2011, 11:29) 
    Farei lo scambio, ma credo proprio il City non voglia Eto'o, non vanno a prendere uno che fa 31 anni

    può darsi. Ma a mancini non so quanto interessi la programmazione. Lui vuole vincere subito e se deve rinunciare a Tevez perchè è un piantagrane, chi meglio di Eto'o...
    E se Eto'o volesse andare via e in Premier, chi meglio di Tevez potrebbe convincere Moratti a cedere il suo fuoriclasse...
     
    .
  7. Jourdain
     
    .

    User deleted


    No, a MANCINI interessa eccome la programmazione, basta pensare che i suoi acquisti principali all'Inter (a parte IBRAHIMOVIC e MAXWELL) sono all'Inter ancora oggi.
    Al City ha fatto prendere tutta gente nell'età giusta: BALOTELLI, SILVA, MILNER, DZEKO, YAYA TOURE', ADAM JOHNSON...
    ...allo stesso tempo ha preso dei ragazzi giovanissimi (DENIS SUAREZ, ASSULIN, ALEX HENSHALL) che si valuteranno tra qualche anno.
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Finora Mancini ha preso solo giovani però, tolto Vieira che però lo prese appena arrivato nel mercato invernale dove non aveva un grande budget e gli serviva anche come uomo spogliatoio ...
     
    .
  9. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 17/6/2011, 11:45) 
    Finora Mancini ha preso solo giovani però, tolto Vieira che però lo prese appena arrivato nel mercato invernale dove non aveva un grande budget e gli serviva anche come uomo spogliatoio ...

    Infatti VIEIRA è facile che entri nel suo staff
     
    .
  10. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 17/6/2011, 11:45) 
    No, a MANCINI interessa eccome la programmazione, basta pensare che i suoi acquisti principali all'Inter (a parte IBRAHIMOVIC e MAXWELL) sono all'Inter ancora oggi.
    Al City ha fatto prendere tutta gente nell'età giusta: BALOTELLI, SILVA, MILNER, DZEKO, YAYA TOURE', ADAM JOHNSON...
    ...allo stesso tempo ha preso dei ragazzi giovanissimi che si valuteranno tra qualche anno.

    ma non sono certo scommesse. Sono giocatori già belli e pronti. E comunque quest'anno non ha fatto una grande stagione visti gli investimenti fatti.
    Non credo che il Mancio si farebbe scrupoli a prendere un 30enne come Eto'o che è una garanzia, visto come ha deluso ad esempio Dzecko
     
    .
  11. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Ha talmente deluso che gli rinnovano il contratto...ma dai, è arrivato secondo a pari punti col Chelsea e ha portato a casa un trofeo...il City non gioca mica in Serie A!
    MANCINI guarda ai giocatori che possono rendere subito e che possano entrare in un progetto di più anni. Infatti il nome di ETO'O in orbita City è stato fatto solo su questo forum...il City vuole SANCHEZ e AGUERO (entrambi classe 1988).
     
    .
  12. scenda
     
    .

    User deleted


    vabbè... adesso non ricordo quanto lo hanno pagato... ma ha fatto due gol in Premier, sei in totale in stagione.
    Non ha deluso. va bene.
     
    .
  13. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 17/6/2011, 12:14) 
    vabbè... adesso non ricordo quanto lo hanno pagato... ma ha fatto due gol in Premier, sei in totale in stagione.
    Non ha deluso. va bene.

    Io intendevo MANCINI e il Manchester City in generale: dicevo che la stagione del City è stata molto buona (terzo posto in Premier a pari punti con la seconda, il Chelsea, e vittoria di FA CUP).

    DZEKO non si è ancora ambientato in Premier, ma è arrivato da 6 mesi.
     
    .
  14. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 17/6/2011, 11:57) 
    visto come ha deluso ad esempio Dzecko

    io non ho detto che ha deluso Mancini. Ho detto che il City ha investito tantissimo, prendendo il meglio dal mercato. E tutto sommato il suo campionato non è stato esaltante.
    A volte i giovani possono deludere (vedi Dzeko) mentre Eto'o sarebbe una garanzia
     
    .
  15. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 17/6/2011, 12:21) 
    CITAZIONE (scenda @ 17/6/2011, 11:57) 
    visto come ha deluso ad esempio Dzecko

    io non ho detto che ha deluso Mancini. Ho detto che il City ha investito tantissimo, prendendo il meglio dal mercato. E tutto sommato il suo campionato non è stato esaltante.
    A volte i giovani possono deludere (vedi Dzeko) mentre Eto'o sarebbe una garanzia

    Per valutare la stagione del City bisogna ricordare quale era l'obiettivo stagionale:
    la qualificazione diretta in Champions League (raggiunta). Nessuno parlava di vittoria del campionato. Oltre alla qualificazione in Champions League, ha portato a casa anche un trofeo.

    Il mercato dell'anno scorso ha avuto il limite di non poter attirare certi giocatori, dato che non giocava in Champions League (es. IBRA perchè è andato al Milan?).

    Quando si valuta il City bisogna ricordare che gioca in Premier e se la deve vedere con squadre quali Arsenal, MAnchester United, Liverpool, Tottenham, Chelsea...squadre che sono già collaudate da anni (mentre da noi arrivano terza il Napoli e quarta l'Udinese). Il City inizia da poco. Quest'anno farà sicuramente meno innesti, ma sempre di grande livello.
     
    .
32 replies since 16/6/2011, 19:16   197 views
  Share  
.