Paris Saint Germain

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Psg-Tevez: 37 milioni al City!

    Secondo quanto riportato da France Presse, Psg e Manchester City avrebbero trovato l'accordo per il trasferimento di Carlos Tevez a Parigi. La cifra pattuita è di 29 milioni di euro più altri 8 legati ai bonus. Il problema, però, resta convincere l'Apache ad accettare la destinazione francese.

    Ore 11 Tra i due litiganti il terzo gode? Il Paris Saint Germain dà l'assalto a Carlos Tevez. Secondo l'edizione odierna del Daily Star, il club francese avrebbe offerto oltre 30 milioni di euro al Manchester City.

    Per Leonardo la missione più difficile sarà convincere l'attaccante argentino, che spera ancora di andare a Milano. Intanto L'Equipe scrive che i proprietari dei due club, gli sceicchi Tamim e Mansour, sono in contatto per cercare di trovare una soluzione.
     
    .
  2. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Clamoroso Ancelotti: 'Tevez sì, Maicon, Motta e De Rossi no. Ma Del Piero...'

    Il tecnico del PSG Carlo Ancelotti è intervenuto a Sky Sport e ha parlato di mercato: "Pato a giugno? Non credo, la sua scelta è definitiva. La trattativa Tevez? E' in corso, ma non è facile perchè è un giocatore importante che ci interessa molto. C'è la volontà del City di vendere e del Psg di comprare, ma bisogna valutare anche l'accordo con il giocatore. Mi sono stati offerti tanti giocatori ma Cavani e Torres non fanno parte di questi. Molti nomi mi vengono accostati magari perchè ho avuto un buon rapporto con loro, come quando si parla di Drogba o Malouda".

    Carletto si è poi concentrato sul mercato italiano: "Sì, è vero, ci sono buoni giocatori, come Maicon e Motta, ma non proveremo a prenderli. De Rossi? Anche in questo caso dico che mi piace, ma non ci proveremo. E' un patrimonio della Roma, è giusto che possa restare alla Roma. Del Piero? Andrà in scadenza di contratto, tutto quindi può essere".
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Psg: Pereira al posto di Maicon

    Il Psg sta seguendo il difensore dello Sporting Lisbona Joao Pereira. Lo riferisce la radio francese RMC. Carlo Ancelotti si sarebbe buttato su Pereira dopo il fallimento della trattativa per Maicon.

    ----------------

    JOAO PEREIRA non lo conosco...ma a questo punto che vadano a prendere MAXI PEREIRA del Benfica!
     
    .
  4. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Thiago Motta al Psg: il giocatore dice sì

    Thiago Motta e il Psg: la pista si scalda.

    L'Inter tiene duro, ma l'italo-brasiliano spinge per raggiungere subito Leo.
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Noo Thiagone !!
     
    .
  6. Yazid
     
    .

    User deleted


    Con Thiago Motta la mediana del PSG si fa parecchio interessante. Hanno gia' Sissoko che se ritorna ai suoi livelli e' un gran giocatore, poi c'e' Matuidi, che al Saint-Etienne ha fatto bene, in piu' hanno pure Bodmer, che a me piace parecchio. Se arriva pure Thiago Motta hanno davvero un quartetto niente male

    p.s: complimenti Sergio Conceicao per la firma, specialmente per la bellissima uruguagia Claudia Fernandez :D
     
    .
  7. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Se Motta va via forse può essere vera l'idea M'Vila....
    Boh speriamo,un po mi dispiace per Motta che ha un piede notevole ma fnalmente vedremo facce nuove li nel mezzo al campo e rinfrescheremo un po.

    Comunque Bodmer-Motta-Sissoko è un centrocampo non veloce ma tosto sopratutto fisicamente.

    Nel rombo o nell'albero di natale di Ancelotti non so però chi farebbe la mezzala tra Bodmer e Motta.
    Potrebbe far fare a Sissoko il ruolo di Gattuso,a Motta il ruolo di Pirlo ed a Bodmer quello di Seedorf anche se con caratteristiche diverse.Oppure Motta interno sx con Bodmer davanti alla difesa
     
    .
  8. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    penso motta davanti alla difesa.

    2 cose sull'inter

    ma a motta non scadeva il contratto nel 2012?
    in questo caso giusto venderlo.

    chi gioca in mezzo nel 442 con cambiasso se non arriva subito mvila?
    stankovic è sempre fuori,poli?javier zanetti?
     
    .
  9. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 20/1/2012, 20:02) 
    penso motta davanti alla difesa.

    2 cose sull'inter

    ma a motta non scadeva il contratto nel 2012?
    in questo caso giusto venderlo.

    chi gioca in mezzo nel 442 con cambiasso se non arriva subito mvila?
    stankovic è sempre fuori,poli?javier zanetti?

    no scade nel 2013

    Se va via Motta arriva sicuro un altro al 100%:non so se è M'vila ma qualcuno arriva.
    Stankovic probabilmente si deve operare al tendine d'achille ed al suo posto potrebbe arrivare Kucka(che amarezza).

    cosi da avere
    Cambiasso - ? al posto di Motta
    con Poli e Kucka come riserve

    P.s:domenica Motta è squalificato e sono curioso di vedere chi fa giocare al suo posto:
    Poli oppure Faroni con Zanetti in mezzo oppure Obi
     
    .
  10. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    se non avesse litigato con ranieri l'anno scorso avreste potuto prendervi pizarro in prestito per 6 mesi.
     
    .
  11. scenda
     
    .

    User deleted


    voi sapete che secondo me Motta andrebbe ceduto per questioni di bilancio.
    Ma secndo me l'operazione non va fatta a gennaio quando sei in corsa su tutti i fronti!!! Queste sono operazioni per giugno! Privandoti ora di Motta dai un brutto segnale al gruppo, crei confusione e hai poco tempo per trovare un sostituto all'altezza.
    Oltretutto le cifre delll'affare non sembrano così alte da assumere i contorni dell'offerta irrinunciabile.

    Certo, servisse a portare alla Pinetina Tevez più un buon centrocampista allora pure pure...
    cmq a centrocampo secondo me al massimo arriva Kucka
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Rennes, dal PSG arriva Erding

    Annunciato dal Rennes l'accordo per l'ingaggio di Mevlut Erding (24), punta della nazionale turca. Il giocatore lascia il Paris Saint-Germain dopo due stagioni e mezza; ancora non ufficializzati i termini dell'accordo.
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE - Alex va al PSG, lo annuncia Ancelotti

    L'annuncio arriva direttamente da Carlo Ancelotti. Il Paris Saint-Germain ha ufficialmente portato a termine l'acquisto del difensore brasiliano Alex: il centrale arriva dal Chelsea che lo aveva scaricato e sarà presentato nel giro delle prossime ore - si vocifera alle 16.30 - al Parco dei Principi.
    --
    Ancelotti è in fissa con Alex, potrebbe aver bocciato Lugano o Sakho a sto punto
     
    .
  14. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 27/1/2012, 14:22) 
    UFFICIALE - Alex va al PSG, lo annuncia Ancelotti

    L'annuncio arriva direttamente da Carlo Ancelotti. Il Paris Saint-Germain ha ufficialmente portato a termine l'acquisto del difensore brasiliano Alex: il centrale arriva dal Chelsea che lo aveva scaricato e sarà presentato nel giro delle prossime ore - si vocifera alle 16.30 - al Parco dei Principi.
    --
    Ancelotti è in fissa con Alex, potrebbe aver bocciato Lugano o Sakho a sto punto

    ANCELOTTI è vero, ha il pallino di ALEX dai tempi del Milan..

    Ma perchè dici che boccia LUGANO o SAKHO?

    SAKHO è il capitano, è giovane, ecc.

    Io credo che voglia migliorare le scelte nel reparto difensivo
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    A cosa gli serve Alex ? uno dei tre va in panca e non hanno l'Europa League, in panchina cmq avevano 2 centrali di riserva che negli altri anni erano titolari in Ligue 1 ... Sakho è del 90 quindi ha l'età per giocare e viene da anni in cui è titolare ...
     
    .
97 replies since 17/6/2011, 10:36   702 views
  Share  
.