Nuovo allenatore
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Guus Hiddink
    66.67%
    4
  • Sinisa Mihajlovic
    33.33%
    2
  • Fabio Capello
    0.00%
    0
  • Carlos Dunga
    0.00%
    0
  • Delio Rossi
    0.00%
    0
  • André Villas Boas
    0.00%
    0
  • Zico
    0.00%
    0
  • Gianpiero Gasperini
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Nuovo allenatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    SportItalia - Pedullà: "Inter-Gasperini, promessa di firma per domani"

    "Le due parti si sono lasciate con una promessa di firma per domattina. Le impressione da parte della dirigenza nerazzurra sono state buone. Non commento le parole su Leonardo, le trovi paradossali, parlare del brasiliano non ha alcun senso". Queste le parole del giornalista Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, circa la futura guida tecnica dell'Inter.

     
    .
  2. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 21/6/2011, 12:19) 
    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 21/6/2011, 12:17) 
    Ma Gasperini secondo voi si porta Marco Rossi e Milanetto ? cry cry :D

    Palacio e Criscito! :D

    E cmq conosce già Ranocchia, T.Motta, Milito e Kharja... che non è vero affatto che non voleva a Genova il marocchino ha avuto un infortunio abbastanza grave in rossoblù.

    CITAZIONE (fenikottero @ 21/6/2011, 09:28) 
    si sta pensando anche a Quique Sanchez Flores..
    Moratti e Branca stanno facendo le primarie ???

    100'000 volte strameglio Gasperini di questo qua.

    Amici nerazzurri...ci ricordiamo Valencia Inter di qualche anno fa...

    Quique Sanchez Flores proprio nooo !!

    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 22/6/2011, 22:59) 
    SportItalia - Pedullà: "Inter-Gasperini, promessa di firma per domani"

    "Le due parti si sono lasciate con una promessa di firma per domattina. Le impressione da parte della dirigenza nerazzurra sono state buone. Non commento le parole su Leonardo, le trovi paradossali, parlare del brasiliano non ha alcun senso". Queste le parole del giornalista Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, circa la futura guida tecnica dell'Inter.

    Sergio,

    ci dovrebbe essere l'ufficialità entro domenica.

    Se non altro , se è Gasperini l'ho azzeccato nel pacchetto degli 8 papabili :D :D :D

    Cmq tanto scetticismo attorno a lui e se si rivela la risposta ad Allegri?
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ma Allegri aspettiamo, alla fine ha vinto perchè doveva esserci un vincitore ...
    Cmq a Cagliari non mi ricordo particolari cavolate di Allegri ...

    Gasperini viene in un ambiente tritatutto come l'inter e senza avere la squadra favorita per lo scudetto, e all'inter si sa che se cominci a perdere iniziano i casini
     
    .
  4. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 24/6/2011, 11:01) 
    Ma Allegri aspettiamo, alla fine ha vinto perchè doveva esserci un vincitore ...
    Cmq a Cagliari non mi ricordo particolari cavolate di Allegri ...

    Gasperini viene in un ambiente tritatutto come l'inter e senza avere la squadra favorita per lo scudetto, e all'inter si sa che se cominci a perdere iniziano i casini

    Sergio,

    domanda: ma se tu mi dici che Allegri ha vinto perchè doveva esserci un vincitore è perché sei ancora convinto che era l'Inter la favorita n° 1 per lo scudetto?

    E poi perchè sotto scrivi che Gasperini arriva all'Inter senza avere la squadra favorita?

    Chiaro che poi se cominci e perdi la Supercoppa Italiana hai già un piede fuori d'Appiano, ma se la vinci qualcosina di credito porti.

     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Con Gasp un'Inter lippiana: nello staff tecnico Ventrone e Rampulla

    In attesa di firmare il contratto che ufficializzerà il suo matrimonio con l'Inter, Gian Piero Gasperini ha già in mente il suo staff che lo accompagnerà nella nuova avventura. Insieme a Gasp, a Milano arriverà il suo vice al Genoa Bruno Caneo. Il preparatore atletico sarà Giampiero Ventrone, che lavorò con Lippi alla Juve (e più recentemente con Antonio Conte all'Atalanta). Preparatore dei portieri un altro ex lippiano, Michelangelo Rampulla.

    Caneo prenderà il posto di Beppe Baresi che, come successe con Benitez, tornerà a essere assistente tecnico come Bernazzani. Le novità più sorprendenti di Gasperini riguardano i preparatori: quello dei portieri sarà Rampulla, con i suoi trascorsi in bianconero da giocatore prima e da allenatore dei portieri poi (con Deschamps e Ferrara). Il preparatore atletico sarà quel Ventrone protagonista della Juve della triade Moggi-Giraudo-Bettega.
    ---

    Ventrone quello del doping :-) ??

    Ma Nista non andava bene come preparatore dei portieri ? o va al Psg e quindi ne serve uno nuovo ??

    CITAZIONE (Principino Chivu @ 24/6/2011, 11:20) 
    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 24/6/2011, 11:01) 
    Ma Allegri aspettiamo, alla fine ha vinto perchè doveva esserci un vincitore ...
    Cmq a Cagliari non mi ricordo particolari cavolate di Allegri ...

    Gasperini viene in un ambiente tritatutto come l'inter e senza avere la squadra favorita per lo scudetto, e all'inter si sa che se cominci a perdere iniziano i casini

    Sergio,

    domanda: ma se tu mi dici che Allegri ha vinto perchè doveva esserci un vincitore è perché sei ancora convinto che era l'Inter la favorita n° 1 per lo scudetto?

    E poi perchè sotto scrivi che Gasperini arriva all'Inter senza avere la squadra favorita?

    Chiaro che poi se cominci e perdi la Supercoppa Italiana hai già un piede fuori d'Appiano, ma se la vinci qualcosina di credito porti.

    no perchè lo poteva vincere solo il milan lo scudetto con quella rosa, che già di per se per me era la favorita per lo scudetto, poi se ci mettiamo le difficoltà avute subito dall inter ...
     
    .
  6. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 24/6/2011, 11:24) 
    no perchè lo poteva vincere solo il milan lo scudetto con quella rosa, che già di per se per me era la favorita per lo scudetto, poi se ci mettiamo le difficoltà avute subito dall inter ...

    A quindi tu pensi che il Milan nella stagione 2010-11 abbia avuto una rosa superiore all'Inter?

    Io no sinceramente... ha vinto sicuramente sul campo e con merito, ma anche per le difficoltà avute subito dall inter ...
     
    .
  7. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Ventrone da quanto ho capito non è gradito e non dovrebbe arrivare,mantenendo Stefano Rapetti come preparatore atletico.
    Rampulla invece credo arrivi perche Nista da quanto ho capito segue Leonardo.

    Ventrone per favore no!!!!!!
    Anche Conte se lo voleva portare alla Juve ma la scoieta non ha voluto ed hanno preso Bertelli dalla Roma.

    Rampulla è troppo juventino per i miei gusti
     
    .
  8. scenda
     
    .

    User deleted


    Dio ti supplico, Ventrone no!!! per poco non mi piglia un colpo secco....
    Non che Rampulla mi faccia impazzire.... ma Ventrone no!
     
    .
  9. stoichkov
     
    .

    User deleted


    ahhahahahah

    se ve pijate VENTRONE ve tocca rida` indietro gli smoking bianchi usati da Moratti e Materazzi... a buon intenditor...
     
    .
  10. shaka81
     
    .

    User deleted


    Siete passati da me manna Mourinho a me manna Mourinho ma pure Moggi mica ce vole male...
     
    .
  11. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 24/6/2011, 13:33) 
    Siete passati da me manna Mourinho a me manna Mourinho ma pure Moggi mica ce vole male...

    :D :D :D :D mortacci...

    cmq anche questo Nista mica scherzava...
     
    .
  12. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Inter-Gasperini: Saltano Ventrone e Rampulla


    Niente ex juventini e 'lippiani' nello staff tecnico che coadiuverà Gian Piero Gasperini all'Inter.

    Secondo quanto rivela Sportmediaset.it, in nerazzurro non arriveranno infatti nè Giampiero Ventrone nel ruolo di preparatore atletico (confermato Stefano Rapetti), nè Michelangelo Rampulla come preparatore dei portieri (rimane Alessandro Nista).

    Gasp porterà con sè Bruno Caneo, che lavorerà nello staff tecnico con l'allenatore in seconda Beppe Baresi, e il tattico Luca Trucchi.
     
    .
  13. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    INTER: GASPERINI NUOVO TECNICO


    Gian Piero Gasperini è il nuovo allenatore dell'Inter. In attesa del comunicato ufficiale, il club nerazzurro ha già anticipato la notizia all'Ansa. L'ex tecnico del Genoa ha firmato un contratto annuale fino a giugno 2012 con opzione per la stagione successiva. Smentito l'ingresso nello staff degli ex juventini Rampulla e Ventrone.


    C.G.
     
    .
  14. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Almeno non bisogna sopportare Rampulla e Ventrone e questa è una grande notizia.
    Sopratutto non voglio cambiare il preparatore atletico:è giovane,bravo e amato e stimato dai giocatori (L'ho sentita in tante interviste dell'anno scorso).
    Boh di Gasperini non mi convincono certi integralismi tattici:spesso lascia il difensore uno contro uno con 40 metri di campo dietro le spalle,la difesa a 3 ha bisogno di lavoro,lavoro,lavoro e non so quanto tempo abbia per lavorare come voglia lui e poi sopratutto non so come sappia gestire i campioni:deve avere pugno duro,idee precise e non sfiduciare i vecchi dello spogliatoio.
    Spero che il carisma di Motta e Milito nello spogliatoio lo aiutino ad entrare in sintonia con il gruppo
     
    .
118 replies since 17/6/2011, 20:01   848 views
  Share  
.