Nuovo allenatore
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Guus Hiddink
    66.67%
    4
  • Sinisa Mihajlovic
    33.33%
    2
  • Fabio Capello
    0.00%
    0
  • Carlos Dunga
    0.00%
    0
  • Delio Rossi
    0.00%
    0
  • André Villas Boas
    0.00%
    0
  • Zico
    0.00%
    0
  • Gianpiero Gasperini
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Nuovo allenatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,

    cmq io ho votato per Sinisa Mihajlovic , nonostante Capello e Hiddink siano due top allenatori.

    Ma perchè Benitez non era un top allenatore?

    Secondo me per allenare una squadra come l'Inter ci vuole soprattutto l'aspetto spogliatoio. E probabilmente Bielsa ha rinunciato proprio per questo.

    Scelgo Mihajlovic perchè voglio dare continuità ad un progetto Inter iniziato col Mancio , completato da Mou e Leo...ed ora arriverebbe colui che era il vice di Roberto.

    Hiddink e Capello sono due grandi ma quanto sarebbe bello vedere crescere Sinisa con noi...
    ...e questo poi libererebbe la panchina viola per un altro che stimo tantissimo come Delio Rossi.

    Ragazzi non dimentichiamoci che fino a qualche settimana fa doveva continuare Leo ed io per questo ne sceglierei un altro abbastanza giovane.

    Poi magari mi sbaglio ed è meglio sempre portare a casa il top...però ribadisco che la ferita Rafa Benitez non mi è ( personalmente ) passata indifferente. Tutto qua.

     
    .
  2. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Secondo me Mihajlovic ha grandissime doti ed è destinato a diventare un grande allenatore (forse anche top, chissà), però ORA come ORA è troppo ma troppo acerbo... cioè già è rischioso prendere un allenatore affermato come Capello per la situazione instabile che si è creata attorno al vostro club... figuriamoci un giovane acerbo come Mihajlovic... fatelo crescere con calma che è meglio per tutti e due, lui cresce in un ambiente con meno pressioni e più facile da gestire dell'Inter "folle" attuale, voi prendete uno che è più maturo e quindi col quale andate incontro a meno rischi...

    Poi oh puo' anche darsi che se doveste fare questa scommessa Mihajlovic crescerebbe proprio con voi diventando un grande manager in nerazzurro... però per il bene di entrambi io non rischierei...
     
    .
  3. scenda
     
    .

    User deleted


    io voto Hiddink perchè è l'unica certezza tra gli allenatori proposti nel sondaggio. Cioè mi sento tranquillo solo con lui.

    Però fossi in Moratti non ci avrei pensato un attimo e sarei andato dritto su MAZZARRI. I motivi li ho spiegati nel topic su leonardo.
    E' bravo, ha carica e carisma. Liberarlo non credo sia un problema perchè già De laurentiis aveva in mano il successore. In più non credo che dovremmo spendere soldi per liberarlo perchè abbiamo giocatori che possono interessare a De laurentiis, uno su tutti MIlito (ma si potrebbe ragionare su Muntari, Coutinho, Pandev....)
    Anche la rosa è perfetta per lui, si trattarebbe di fare solo qualche ritocco.

    Piuttosto che andare in missione a Oporto e pagare 10 mln solo per liberare Villas Boas... o supplicare Bielsa...

    e comunque non va sottovalutata l'ipotesi SPALLETTI. Penso che Luciano, se l'Inter fosse interessata, farebbe di tutto per tornare (almeno spero...)

    www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=275532
    Fulvio Marruocco: "L'Inter è interessata a Zola"
    Fulvio Marruocco, agente di Gianfranco Zola, ha dichiarato a ilsussidiario.net: "Al momento non abbiamo ricevuto nessuna telefonata, ma la voce di un interessamento dell'Inter per Zola è attendibile. Possiamo dire - ha aggiunto Marruocco - che l'idea Zola è stata presa in considerazione dall'Inter dopo tutte le difficoltà incontrate dalla dirigenza nerazzurra. Gianfranco è lusingato e direbbe certamente di sì"

    Sta notizia fa sganassare... non perchè non la reputo attendibile. Piuttosto per il fatto che Moratti sarebbe capace...
     
    .
  4. fenikottero
     
    .

    User deleted


    esprimo la stessa preferenza dello scorso anno per il dopo Mou- per Sinisa.
    Il grande problema d'oggi e che Branca ha accordo verbale con Guardiola per la stagione 2012-2013
    Il Catalano ha sempre detto che dopo 3 /4 anni un allenatore deve cambiare aria. Per Lui l'unica concorrente sarebbe il Chelsea che pero' punta dritto su Hiddink.
    La difficolta' pertanto e' di trovare un mister disposto a farsi da parte dopo un anno.
    Se queste indiscrezioni fossero vere credo che la cosa migliore sarebbe ripiegare su soluzione interna. Credo che Beppe Baresi possa tranqullamente fare il lavoro che ha fatto Leonardo inegli ultimi 6 mesi.
     
    .
  5. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 20/6/2011, 11:34) 
    esprimo la stessa preferenza dello scorso anno per il dopo Mou- per Sinisa.
    Il grande problema d'oggi e che Branca ha accordo verbale con Guardiola per la stagione 2012-2013
    Il Catalano ha sempre detto che dopo 3 /4 anni un allenatore deve cambiare aria. Per Lui l'unica concorrente sarebbe il Chelsea che pero' punta dritto su Hiddink.
    La difficolta' pertanto e' di trovare un mister disposto a farsi da parte dopo un anno.
    Se queste indiscrezioni fossero vere credo che la cosa migliore sarebbe ripiegare su soluzione interna. Credo che Beppe Baresi possa tranqullamente fare il lavoro che ha fatto Leonardo inegli ultimi 6 mesi.

    Magari le cose stanno così... però è incomprensibile che siano andati a scomodare certi allenatori, da Villas Boas che ha tanto di mega clausola rescissoria, e più in generale, tutti gli allenatori impegnati su altre panchine, per offrire un compito da traghettatore...
     
    .
  6. fenikottero
     
    .

    User deleted


    no hanno offerto a tutti 2 anni di contratto. L'idea era di spalmarela clausola (almeno 10 mil ) su acquisto di un giocatore del Porto.
    Cioe' V.Boas rifiuta gli ex campioni d'europa - campioni del mondo - per giocare in portogallo in un campionato dove il Porto vincerebbe pure giocando tutte le partite in 10 uomini ???
    Bielsa rifiuta proposta di allelnare i suoi ragazzi della selecione prendendo 10 volte i soldi che gli da una federazione sudamericana. ???
     
    .
  7. scenda
     
    .

    User deleted


    difficile dare giudizi. Vediamo che farà Villas Boas perchè c'è anche l'offerta del Chelsea.
    Rimane il fatto che cercare Villas Boas quando sei sicuro l'anno prossimo di prendere Guardiola è un non senso.

    Bielsa ha parlato non di scelta professionale ma di questioni private familiari... mah...

    ma se Moratti deve prendere un allenatore solo per la prossima stagione andava a parlare con Delio Rossi o Gasperini, non credi? (e non è detto nemmeno che avrebbero accettato perchè un anno interessa a pochi...)
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Di Marzio: "L'Inter ha scelto Capello. Ora..."

    L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio fa chiarezza sul futuro della panchina nerazzurra: "L’Inter ha scelto Fabio Capello. Ma per definire ogni dettaglio, aspetta che sia lui a liberarsi dalla Federazione Inglese, nel tardo pomeriggio ci saranno sviluppi decisivi. Se ci riuscirà, come spera Moratti, sarà lui l’erede di Leonardo. Altrimenti ci sarà un nuovo contatto con Mihailovic che, al di là del comunicato ufficiale con cui ha annunciato di voler restare a Firenze, accetterebbe subito di tornare all’Inter. Lui di sicuro non tifa per Capello…"

     
    .
  9. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Capello garantirebbe sicurezza negli acquisti e squadra compatta però come uomo non mi piace tanto:è un vincente sopratutto in Italia ma non ha un bel rapporto con la nostra storia.
    Io credo proprio che sarà lui il prescelto
     
    .
  10. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Ingaggio elevatissimo pero' per capello. Prende minino 4 Mil di euro l'anno netti e fa solo contratti di almeno 3 anni.
    Si rischia di ridurre il budget per gli acquisti.
     
    .
  11. scenda
     
    .

    User deleted


    in questo momento credo che l'ingaggio sia l'ultimo dei nostri problemi.
    Su Capello non so che pensare: in parte mi da fiducia... però ho remore da ogni punto di vista, sia tattico che umano.
    Speriamo di non finire dalla padella alla brace.

     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Io invece continuo a non crederci perchè non penso la federazione inglese lo liberi
     
    .
  13. scenda
     
    .

    User deleted


    credo dipenda da quanto siano soddisfatti del loro tecnico.
    Sbaglio o Capello aveva ricevuto diverse critiche?
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Si dai media si, ma lo avrebbero esonerato prima non in corso d'opera ... mi sembrerebbe da dirigenza di dilettanti tenere uno per tre anni e mandarlo via un anno prima degli europei a metà qualificazioni, dovendo chiamare uno nuovo dandogli ben poche partite per preparare l'europeo
     
    .
  15. scenda
     
    .

    User deleted


    in effetti... dovrebbero essere piuttosto delusi per liberarlo...

    bene. I giorni passano e noi perdiamo tempo prima dietro Bielsa, poi dietro Villas Boas e adesso dietro a Capello e la Federazione inglese. Non c'è che dire: è tornato il "vecchio" Moratti
     
    .
118 replies since 17/6/2011, 20:01   848 views
  Share  
.