Pagelle Argentina Colombia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ma alla fine Banega è più un regista che un mediano ... sta provando a fare la mezzala del centrocampo a 3 in queste partite ...

    Io contro la Costa Rica metterei Di Maria al posto di Cambiasso, poi mi verrebbe da dire Aguero per Lavezzi e penso sia anche fattibile, non credo che la Costa Rica sia così forte da metterti in crisi ... Però vien fuori una squadra strana con 3 punte e 1 ala ... sarebbe da toglier Lavezzi e far giocare un altro esterno che in rosa non c'è ... quindi se Pastore tornasse si potrebbe fare Pastore Di Maria Messi e Tevez
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Argentina, Batista cambia

    Dopo le prime due deludentissime partite, Batista ct argentino ha deciso di cambiare. Fuori Lavezzi, Tevez e Banega, dentro Di Maria, Aguero e Higuain. L'Albiceleste potrebbe schierarsi quindi con un 4-2-3-1 con Cambiasso e Mascherano a fare diga a centrocampo, El Pipita Higuain punta centrale, con Messi, Di Maria e Aguero che agiranno alle sue spalle. In difesa tutto confermato con Zabaleta e Zanetti sulla corsia e Milito e Burdisso al centro.
    ---

    Che vi pare ?

    Io se devono giocare quelli (nn rinuncerei mai a Tevez) proverei Higuain in fascia come con Capello e Aguero punta.
    Cambiasso magari in posizione più centrale riesce a giocare meglio rispetto ad adesso quindi ci può stare che giochi lui e non Banega che però ha più qualità ed essendoci già Mascherano e due laterali non di spinta ....
     
    .
  3. stoichkov
     
    .

    User deleted


    a me non piace DI MARIA a prescindere quindi giocherei tutta la vita con:

    --------------MASCHERANO------------
    -----CAMBIASSO--------PASTORE-----
    ------------------MESSI-------------------
    --------TEVEZ------------AGUERO-------

    con HIGUAIN a giocarsi il posto con una delle due punte... sostanzialmente riporterei MESSI nel ruolo di trequartista centrale, prendi palla e fai come ti pare e proverei PASTORE in una posizione 'alla INIESTA', da intermedio di inserimento e impostazione

    pero` non e` una cosa che si improvvisa da un giorno all'altro diciamo che questa e` la squadra che avrei iniziato a mettere il giorno dopo che e` finito il Mondiale (e ancor di piu` con PASTORE che cresceva e MILITO che moriva...)
     
    .
  4. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    io prima che iniziasse la coppa guardando i convocati proponevo questa soluzione,con mascherano in difesa

    cambiasso-banega
    di maria-pastore-tevez
    messi

    adesso metterei messi dietro e inserirei sicuramente aguero,ma non so se al posto di pastore o tevez.
    certo che mi pare dura far coesistere messi e due tra tevez,higuain e aguero.
     
    .
18 replies since 7/7/2011, 14:06   205 views
  Share  
.