La scuola calcistica Slava

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 1/8/2011, 14:42) 
    Comunque non riesco proprio a leggere 2 cose che avete scritto: FERNANDO COUTO che vale TERRY o VIDIC (Jourdain) e CONCEICAO che vale NANI (Princi)...

    Boh,

    il problema è che Nani mi sembra fumoso nel complesso, dopo chiaro voi me lo descrivete come un fenomeno in maglia Red Devils...vediamo.

    S.Conceicao invece era una colonna portante del Portogallo dei suoi tempi e della Lazio campione d'Italia.

    Parlane con Sergio Frank ;)
     
    .
  2. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 1/8/2011, 14:47) 
    CITAZIONE (Frank.8 @ 1/8/2011, 14:42) 
    Comunque non riesco proprio a leggere 2 cose che avete scritto: FERNANDO COUTO che vale TERRY o VIDIC (Jourdain) e CONCEICAO che vale NANI (Princi)...

    Boh,

    il problema è che Nani mi sembra fumoso nel complesso, dopo chiaro voi me lo descrivete come un fenomeno in maglia Red Devils...vediamo.

    S.Conceicao invece era una colonna portante del Portogallo dei suoi tempi e della Lazio campione d'Italia.

    Parlane con Sergio Frank ;)

    Ma Sergio lo sa benissimo che Conceicao era uno normale...lo ha come nickname perchè gli piace come personaggio

    Edited by Jourdain - 1/8/2011, 14:52
     
    .
  3. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 1/8/2011, 14:47) 
    CITAZIONE (Frank.8 @ 1/8/2011, 14:42) 
    Comunque non riesco proprio a leggere 2 cose che avete scritto: FERNANDO COUTO che vale TERRY o VIDIC (Jourdain) e CONCEICAO che vale NANI (Princi)...

    Boh,

    il problema è che Nani mi sembra fumoso nel complesso, dopo chiaro voi me lo descrivete come un fenomeno in maglia Red Devils...vediamo.

    S.Conceicao invece era una colonna portante del Portogallo dei suoi tempi e della Lazio campione d'Italia.

    Parlane con Sergio Frank ;)

    ma a me Nani non piace, lo odio come carattere e come giocatore non mi piace.

    Però obiettivamente devo ammettere che è uno degli esterni migliori al mondo, cioè è palese la cosa. Sergio Coincecao "colonna portante del Portogallo" (e quindi...?) e della Lazio campione d'Italia?

    Nani è titolare nel Manchester campione d'Inghilterra e finalista di Champions un anno sì ed un anno no.
    Cioè essere titolare nel Manchester di Ferguson, una delle squadre più vincenti nella storia del calcio (specie negli ultimi anni) non è poca roba. E lo dice un tifoso dei Reds..

    Edited by Frank.8 - 1/8/2011, 14:54
     
    .
  4. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Beh ma la Lazio campione d'Italia era gran bella squadra o no?

    Con Veron , Almeyda, Salas, Boksic, e tra quelli c'era S.Conceicao.
     
    .
  5. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 1/8/2011, 14:54) 
    Beh ma la Lazio campione d'Italia era gran bella squadra o no?

    Con Veron , Almeyda, Salas, Boksic, e tra quelli c'era S.Conceicao.

    Si dimentichi NEDVED che era una colonna, non CONCEICAO
     
    .
  6. Frank.8
     
    .

    User deleted


    esatto, la Lazio di Coinceicao era una gran bella squadra, che è differente dall'essere una delle squadre più vincenti di sempre (l'ultimo ciclo di Ferguson dei vari van der Sar, Ferdinand, Vidic, Rooney & co)
     
    .
  7. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 1/8/2011, 14:52) 
    Nani è titolare nel Manchester

    Si dice che ora rischia il posto da titolare nello United.
     
    .
  8. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 1/8/2011, 14:55) 
    CITAZIONE (Frank.8 @ 1/8/2011, 14:52) 
    Nani è titolare nel Manchester

    Si dice che ora rischia il posto da titolare nello United.

    Si dice che NANI sia in conflitto con FERGUSON, ma a livello caratteriale, non di ordine calcistico.
     
    .
  9. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 1/8/2011, 14:55) 
    CITAZIONE (Principino Chivu @ 1/8/2011, 14:54) 
    Beh ma la Lazio campione d'Italia era gran bella squadra o no?

    Con Veron , Almeyda, Salas, Boksic, e tra quelli c'era S.Conceicao.

    Si dimentichi NEDVED che era una colonna, non CONCEICAO

    Beh anche Conceicao.

    Alla Lazio abbiamo visto il Twister ( com'era soprannominato) migliore.

    Classe cristallina , saltava l'uomo...emulava quasi Figo.
     
    .
  10. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 1/8/2011, 14:57) 
    CITAZIONE (Jourdain @ 1/8/2011, 14:55) 
    Si dimentichi NEDVED che era una colonna, non CONCEICAO

    Beh anche Conceicao.

    Alla Lazio abbiamo visto il Twister ( com'era soprannominato) migliore.

    Classe cristallina , saltava l'uomo...emulava quasi Figo.

    Si vabè, FIGO, NEDVED....
     
    .
  11. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Si ma Jo,

    non dico che sia ai livelli di Figo e Nedved, ma di sicuro (secondo me) questo Nani attuale non lo batte.



    Edited by Principino Chivu - 1/8/2011, 15:00
     
    .
  12. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Princi se fossi malizioso penserei che hai un giudizio sempre leggermente distorto (a volte anche abbastanza ed altre volte anche tanto) dei giocatori che hanno un passato nell'Inter... ma siccome sono più che malizioso, credo sia l'unica spiegazione.. :-) dai io che all'epoca degli anni migliori dei vari Figo, Nedved ecc. ero poco più che un bambino ricordo benissimo che erano ben altra cosa di Coinceicao..

    Ah ok ecco, pensavo volessi paragonare Conceicao e Figo e Nedved...

    Comunque per me anche NANI è superiore a Conceicao per i motivi citati sopra..
     
    .
  13. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 1/8/2011, 14:59) 
    Princi se fossi malizioso penserei che hai un giudizio sempre leggermente distorto (a volte anche abbastanza ed altre volte anche tanto) dei giocatori che hanno un passato nell'Inter... ma siccome sono più che malizioso, credo sia l'unica spiegazione.. :-) dai io che all'epoca degli anni migliori dei vari Figo, Nedved ecc. ero poco più che un bambino ricordo benissimo che erano ben altra cosa di Coinceicao..

    Ma se è per questo anche Figo passo ( ed è ancora mi sembra con altri compiti) nell'Inter.

    Cmq ho risposto sopra, S.Conceicao non è come Figo e Nedved..ma meglio di Nani.

    CITAZIONE (Frank.8 @ 1/8/2011, 15:01) 
    Comunque per me anche NANI è superiore a Conceicao per i motivi citati sopra..

    Per me no,

    o per lo meno non ancora...sta a Nani smentirmi.

    Tutta qua la differenza. :)
     
    .
  14. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Princi, senza offesa, dovresti seguire di più la Premier, fidati.
     
    .
  15. Frank.8
     
    .

    User deleted


    sì sì infatti stavo rispondendo prima che apparisse la tua risposta a Jourdain. Comunque per me anche Nani è superiore a Coincecao per i motivi citati sopra: Conceicao era un buon elemento in una buona squadra; Nani è un buon elemento in una delle squadre più vincenti di sempre..
     
    .
80 replies since 1/8/2011, 11:09   607 views
  Share  
.