Entusiasmo Cercasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shaka81
     
    .

    User deleted


    Si ma siete pessimisti cronici...la Lazio con Cissè pare che ha preso Maradona, voi uno alla Maradona forse ce l'avete...Jovetic ovviamente...secondo me si è sbagliato nello spendere anche grandi cifre sui giovani che oggi ancora non sono pronti ed allora hai dei buchi di esperienza e di carisma che ti smantellano la squadra...i giocatori più rodati sembrano sempre sul piede di partenza (Vargas, Gilardino, Montolivo) e non aiuta...io starei sereno per capire un anno di Fiorentina con Jovetic cosa possa significare...è una squadra difficile da inquadrare e che viene da un'annata cattiva per errori del passato ma ci vuole calma...magari agire di più a Gennaio, con giocatori più pronti...
     
    .
  2. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    due domande: come l'avete presa la cessione di mutu? e perchè (almeno da quanto sentito su sky) cerci è quello preso piu' di mira?
     
    .
  3. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Shaka effettivamente il pessimismo regna a Firenze, e io credo di essere anche uno dei più fiduciosi e tranquilli per il futuro..
    Mellow la cessione di mutu era inevitabile,aveva rotto con lo spogliatoio e soprattutto con i Della Valle.Sarebbe stato ceduto prima se non si fosse infortunato JOVETIC. Mentre Cerci ha avuto un atteggiamento indolente per gran parte della scorsa stagione, in cui però ha fatto molto bene nel finale.Il rapporto sembrava ricucito e a quel punto se ne è uscito con un intervista che attaccava i tifosi. Che oggi giustamente lo infamano insieme a suo degno compare montolivo.
     
    .
  4. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CERCI fatica ad andare al City perchè chiede 2 mln all'anno, più del doppio di quello che prende a Firenze...
     
    .
18 replies since 2/8/2011, 11:00   133 views
  Share  
.