Formazioni Milan Inter

Supercoppa Italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Alvarez è un rischio:si potrebbe mettere Obi piu nel mezzo con Santon largo ma penso che il punto debole del Milan sia proprio la loro fascia destra perche hanno zero qualita tra Gattuso e Abate e quindi volevo mettere 2 ragazzi intraprendenti per poterli fare attaccare tranquillamente tanto Gattuso non ti salta nemmeno se stai fermo ed Abate è solo veloce nell'allungo ma credo che Obi possa metterlo in difficolta.

    Alvarez -Gattuso è la sfida che mi voglio giocare:Rino non lo conosce per niente e Riky non ha paura del nome di Gattuso e quindi potrebbe metterla sul piano tecnico.
    E poi sopratutto vorrei togliere un cagnaccio dalle zoni di Sneijder:non vorrei mettere Sneijder tra Gattuso e Van Bommel perche lo picchierebbero e raddoppierebbero sempre.
    Invece nell'uno contro uno potrebbe creare problemi.

    Il Milan contro di noi deve stare attento alle fasce perche il loro rombo dovrà sempre scalare sull'esterno e li entra in atto la mia idea di creare superiorita numerica in quella zona del campo mettendoli in diificolta con qualita che non si aspettano come appunto Obi ed Avarez e Sneijder piu avanzato di come se lo aspettano.
     
    .
  2. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Una cosa ma secondo te cambia qualcosa se loro partono con Robinho o Boateng?
     
    .
  3. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 5/8/2011, 19:06) 
    Una cosa ma secondo te cambia qualcosa se loro partono con Robinho o Boateng?

    Si cambierebbe molto per me e credo anche per Gasperini.
    Robinho è molto piu punta:è uno capace di allargarsi e quindi potrebbe essere piu un tridente puro che un rombo.
    In quel caso la nostra difesa dovrebbe cambiare impostazione e mettersi a 4 con Zanetti dietro e Chivu piu largo dove però non mi piace.

    Credo comunque che Robinho sia in ballottaggio con Pato e non con Baoteng
     
    .
  4. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Un'altra cosa Paul tu vedi meglio Obi laterale ed Alvarez più li nel mezzo.

    ---------------------------------------Stankovic----------------------------------
    Zanetti-------------T.Motta--------------------------Alvarez------------Obi-----


    Oppure vedresti bene anche il contrario?

    ---------------------------------------Stankovic----------------------------------
    Zanetti-------------T.Motta--------------------------Obi------------Alvarez-----
     
    .
  5. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Sicuramente meglio la prima soluzione.
    Obi può fare entrambi i ruoli per bene mentre Alavrez cosi esterno non lo vedo molto bene perche è piu una mezzala che un esterno.

    P.S:Stankovic non c'è!! :( :cry:
     
    .
  6. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 6/8/2011, 12:35) 
    P.S:Stankovic non c'è!! :( :cry:

    Sembra che invece dalle ultimissime c'è ;)
     
    .
35 replies since 4/8/2011, 11:34   258 views
  Share  
.