La nuova Roma

Fra la diffidenza generale, e la fiducia nel progetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shaka81
     
    .

    User deleted


    Io aggiungo un altro particolare...una squadra che fa un investimento sull'immediato significa che si aspetta di vincere o lottare per vincere a breve...posso capirlo dall'Inter anche se come sapete non condivido, posso capirlo dal Milan, dalle piccole che devono salvarsi ma dalla Lazio che non può vincere non lo capisco assolutamente...prende due giocatori che forse garantiscono più gol di Zarate, Floccari e Rocchi ma contemporaneamente hai i limiti di due attaccanti che si pestano i piedi (La Lazio contro le squadre medie che ha incontrato ha perso e non hanno segnato Cissè e Klose) e che si muovono pochino mostrando anche limiti di compatibilità...finchè il Robotniki ti maschera queste cose è un conto ma se si parla di compatibilità fra Borriello e Totti allora come la mettiamo con Cissè e Klose...in pratica la Lazio sarebbe l'unica squadra che gioca con due punte vere alienandosi il miglior giocatore che aveva, Zarate (almeno fra quelli davanti era il più imprevedibile anche se con 20000 difetti), perdendolo di fatto in nome di 2 dinosauri del calcio...allora se la Roma perde Vucinic e Menez per due più giovani e che in quanto a prospettive sono i loro omologhi se non meglio, la Lazio perde un giovane per due vecchi che il meglio l'hanno fatto e che non hanno convinto fino in fondo di fronte alle sfide impegnative...

    Bojan è un'incognita solo per la tenuta mentale...come giocatore non penso sia discutibile...
     
    .
  2. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    ma infatti anch'io sostengo che la lazio non si è migliorata,per me si è indebolita,al massimo è rimasta tale.
     
    .
  3. Frank.8
     
    .

    User deleted


    vabè ragazzi sinceramente se si discutono D.Cissè e Klose e si ritiene Bojan "indiscutibile", una certezza ecc... non so cosa dire...
     
    .
  4. shaka81
     
    .

    User deleted


    Frank Cissè e Klose si possono discutere perchè hanno finito la carriera...Bojan si deve aspettare ma da un lato si giudica su 3 anni di storia calcistica di cui 2 esaltanti...degli altri si parla di 10-15 anni di storia i cui ultimi lampi esaltanti risalgono a 5 e 6 anni fa...
     
    .
  5. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mirko vucinic @ 24/8/2011, 09:06) 
    sei d'accordo con me hristo? :lol:

    no ho sottolineato che non siamo tutti d'accordo... per me la percezione che si ha di bojan pesa parecchio poi su un giudizio complessivo del mercato della roma
     
    .
49 replies since 21/8/2011, 21:24   373 views
  Share  
.