Il Termometro-L'ambiente Romano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stoichkov
     
    .

    User deleted


    Tony Ponzi?
     
    .
  2. shaka81
     
    .

    User deleted


    non ricordo chi era...cmq usava come argomento forte il far seguire i figli per scoprire quali nefandezze nascondevano...al limite dell'osceno...adesso è culo e camicia con Zamparini che ha promosso un movimento contro equitalia...cosa anche buona ma se diretta a chi è incolpevole, guarda caso Zamparini ha 3 milioni di cartella esattoriale aperta con equitalia...mah...
     
    .
  3. stoichkov
     
    .

    User deleted


    e interviene interviene all'emittente emittente...
     
    .
  4. shaka81
     
    .

    User deleted


    Commento all'intervista di DDR...l'opinione generale è che in un momento di istintiva sincerità abbia detto che sarà capitano quando smetterà Totti intendendo che rimarrà a Roma...sulla radio che tanto amo, come potete leggere, si è arrivati a dire:

    Furio Focolari...uno che ha detto che Ledesma non è mai banale proprio ieri...ha detto che è l'intervista ad un calciatore e quindi a gente che è tutto fuorchè brillante e spesso non sanno quello che dicono...

    Tony Damascelli...ha detto che lui ha conosciuto tanta gente Brillante e DDR non è certo uno di questi...aggiungendo che il profumo di fondo è una voglia di cacciare fuori dalle palle Totti...condendo con le risatine di Renga e le solite posizioni prive di spunti di altri...

    Quindi pur di parlare male si va anche sull'insulto personale...e lascio stare cosa stanno dicendo su quella di Osvaldo...
     
    .
  5. stoichkov
     
    .

    User deleted


    se c'e` un giocatore che non e` mai banale quando parla pubblicamente e` DE ROSSI anche se stanno provando in tutti i modi a farcelo diventare visto che gli fanno la stessa domanda sul contratto ogni 2 giorni da 9 mesi a questa parte...
     
    .
  6. shaka81
     
    .

    User deleted


    Ecco le chicche della stagione...frasi profetiche che sono attendibili come er profeta d'ariccia...

    inizio l'anno con un titolo:

    "Nel futuro di DDR c'è Pallotta"

    spero vivamente che ce ne sia tanta anche nel mio...
     
    .
  7. stoichkov
     
    .

    User deleted


    la ROMA ci mette del suo facendosi l'harakiri da sola con le punizioni da convento, ma certi pulpiti stanno veramente esagerando nel tentativo di fare un movimento di opinione sull'onda del vedovismo...

    due esempi:

    PANUCCI: Catapano ha inventato contenuto SMS

    TRS - L'ex difensore della Roma Christian Panucci ha voluto commentare le voci diffuse sull'sms che Daniele De Rossi avrebbe inviato al suo ex compagno: "Sappiamo bene chi ha scritto questa cosa, non è la prima volta che scrive queste cose. E' pura invenzione, non c'è niente di vero. E' una cazzata lunga fino a Napoli, questo giornalista fa così prima di ogni derby: inventa le news, la Roma ha perso e deve scaldare l'ambiente con queste cose, fa il mago non il giornalista. E questo perchè è stato messo lì da certa gente: indagassero sulla sua provenienza, sui motivi per cui lui è lì a lavorare. Un altro paradosso: ma se fosse stato vero, l'avrei mai detto io? Ma assolutamente no. Ho parlato con Baldini e ho chiarito la mia posizioni con lui. Anche se mi avesse scritto le peggiori cose su Luis Enrique non l'avrei fatto vedere nemmeno a mia madre, figuriamoci dirlo ad un giornalista o ad altre persone"

    grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Christiaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    LO MONACO (Comunicazione AS ROMA): Scritte cose non vere

    RADIO RADIO - Queste sono le parole di Daniele Lo Monaco, Responsabile dell'Area Comunicazione dell'As Roma:

    "Luis Enrique non ha voluto punire De Rossi, ma giudica fino all'ultimo momento i giocatori pronti o no"

    Come ha fatto a valutare che non era pronto?

    "Perchè questo giocatore, saltando un appuntamento, non viene ritenuto pronto sono valutazioni che un allenatore fa la realtà dei fatti è una: come ha detto Baldini, sono state scritte molte falsità a cui dobbiamo contrapporre il nostro punto di vista con forza, per il rispetto che dobbiamo ai nostri tifosi"

    Non credo a quello che ha detto Daniele...

    "Va bene, io continuo a dire che quello che è stato scritto non è quello che è accaduto. Evidentemente non siamo degni di essere ritenute persone che dicono la verità. Kjaer dato in campo per l'80% della stampa? Conosciamo tutti il toto luisito, non avvalora quello che ha scritto Austini quella che vi racconto non è la nostra verità, ma LA verità. Leggendo questa mattina i pezzi scritti su questa vicenda (in particolare la Gazzetta) ho pensato che io ero lì e non ho vissuto quello che è stato descritto ovviamente non ero nel telefono di Daniele De Rossi e quindi potrebbe anche capitare che uno si sfoghi via sms e prima di tutto penso che rivelare il contenuto di un sms non sia giusto. Chi ha il potere di entrare nella decisione di ritenere pronto o no un giocatore? Solo l'allenatore"

    Quando inizia l'autocritica di questa società?

    "Non mi va proprio di rispondere a domande del genere. Inizierò a chiedere autocritica ai miei dirigenti quando inizierà a farla anche Franco Melli"

    Ci puoi dire precisamente cosa è successo?

    "Le cose le hanno già dette per come sono andate, se Scaglia ha bussato o no o se lui aveva le cuffiette sono dettagli insignificanti; resta il fatto che c'era un orario fissato per la riunione e quando è iniziata Daniele De Rossi non era presente. Il motivo per cui ha sbagliato lo sa lui, fatto sta che non c'era alla riunione. L'allenatore non pensa alla sua convenienza, pensa alla convenienza della Roma; gli è stato affidato un compito. Chi dimostra di non essere pronto, non è pronto, in campo, fuori dal campo, sul pullmann ecc"

    Le parole di De Rossi?

    "Ha parlato bene dell'allenatore anche ieri anche se è ovvio che ci sia rimasto male"

    La Roma vuole un'etica?

    "No, Luis Enrique ha stabilito della regole, molto poche ma devono essere rispettate. Gregucci mi ha raccontato del discorso fatto da Luis Enrique ieri a Coverciano, chiedete come sono rimaste le persone presenti..."

    Secondo te mandando De Rossi in tribuna si punisce il giocatore o la Roma? Se domenica prossima ritardano alla riunione tecnica di tre minuti undici giocatori, cosa succede?

    "A cosa serve la mia opinione? Cosa cambierebbe in questo contesto? Se non si presentano alla riunione non giocano la partita, mi sembra evidente. Se l'allenatore non vede alla riunione tecnica un suo giocatore non lo ritiene pronto per giocare e lo manda in panchina o in tribuna"

    grande youuuuurrrrrrrrrrr toucchhhhhhhhhhhhhhhhh, applausi a scena aperta per la frase su quella scrofa di Melli
     
    .
36 replies since 24/8/2011, 10:09   455 views
  Share  
.