Aspettando il Fantacalcio 2011-2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stoichkov
     
    .

    User deleted


    ISCRIZIONI CHIUSE

    ok abbiamo trovato il 10mo che e` PATOGOL, l'amico di Princi che aveva espresso il suo interesse gia` da giugno e il cui interesse mi e` stato piu` volte rinnovato da princi per msg pvt

    ho dato la priorita` ai 'vecchi' e ho dato abbondante tempo di tenersi il posto che avevano avuto negli ultimi 2 anni

    in particolare pensavo che con il 31 agosto e la fine del mercato si sarebbe connesso veramente chiunque... cosi` non e` stato e mi spiace per pirlo e juveforever che non parteciperanno ma bisogna andare avanti anche perche` per tempi tecnici dobbiamo iniziare ora

    quindi i 10 giocatori sono:

    stoichkov
    sergioconceicao
    principino chivu
    fenikottero
    kose
    pizforgo
    paul ince
    scenda
    ultras
    patogol

    ora iscrivo la lega e vi mandero` a tutti la password per iscriversi (cercate di farlo entro lunedi` mattina cosi`siamo sicuri che tutti avviene in tempo per iniziare il prossimo weekend a giocare)

    e poi ri-posto qui le regole dell'asta

    (tanto l'abbiam gia` fatta tutti tranne feni e patogol ma non e` difficile)
     
    .
  2. stoichkov
     
    .

    User deleted


    Ok informazioni importanti:

    il nome della lega e` "legatribu1112" con tribu con una 'u' normale e non accentata (ho la tastiera americana...)

    la password ve la mando per msg pvt (controllate la casella)

    l'asta e` programmata per il 15-9-2011 cioe` mi pare giovedi`

    NON ci sono modificatori (quindi credo che non vale il 3-4-3)

    NON si contano gli assist

    NON ci sono 'gol decisivo pareggio' o 'gol decisivo vittoria'

    a me ha fatto creare una lega con il login vecchio (cioe` lo username e la password di kataweb che gia` avevo), quindi voi che avevate gia` uno user con kataweb dovreste poter aggiungervi alla lega senza dover ri-registrarvi

    feni e patogol dovete registrarvi al fantacalcio di kataweb dando il vostro indirizzo e-mail e quando avete l'username aggiungervi alla lega del nome che vi ho detto con la password che vi sara` comunicata
     
    .
  3. stoichkov
     
    .

    User deleted


    ok riposto i suggerimenti per l'asta che avevo dato l'anno scorso... a scanso di clamorose sorprese tutto dovrebbe essere uguale...

    "QUALCHE DRITTA PER L'ASTA

    non vi scrivo il regolamento in burocratese che quello lo trovate sul sito, vi do semplicemente qualche indicazione...

    avete 260 fantamilioni.

    andate su MERCATO nel menu una volta che siete iscritti e avete aderito alla Lega 'legatribu1112'

    dovete dividere questo budget per reparti. calcolate che la rosa deve essere composta di 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti.

    una volta che avete stabilito il budget per reparto in ogni reparto vi apparira` la lista di tutti i giocatori della serie A che giocano in quel reparto con un'offerta di default di 1 fantamilione.

    per organizzare l'asta dovete modificare quel fantamilione con l'offerta che volete fare per quel giocatore.

    ovviamente dovete completare il reparto quindi l'offerta MASSIMA che potete fare per un giocatore e` il budget del reparto meno 1 credito per ciascuno dei giocatori mancanti per quel reparto.

    es. avete stanziato 80 fantamilioni per i portieri. volete avere la quasi certezza (la certezza non c'e` mai perche qualcuno potrebbe aver messo un budget piu` alto per i portieri, cmq) di prendere JULIO CESAR. non potete offrire 80 per julio cesar, bensi 78 perche` dovete lasciare 1 fantamilione ciascuno per il secondo ed il terzo portiere.

    detto cio` non e` una tattica che consiglio perche` finireste con un giocatore fortissimo per reparto e gli altri tutti scarti da un credito.

    se la vostra offerta per un giocatore e` la piu` alta ve lo aggiudicherete per iil prezzo stabilito dal secondo offerente + 1 fantamilione.

    quindi sostanzialmente dovete dividere i giocatori per fasce di gradimento. stanziatee 100 per gli attaccanti? allora il vostro bomber offrite tipo 50, la sec. punta 30 e via a scendere sulle scommesse tipo 1 credito per julio baptista :D come sesta punta.

    se ci sono giocatori che odiate cambiando l'offerta dall'1 fantamilione di default a 0 avrete la certezza di non assicurarvelo.

    allora avete offerto 50 per vari bomber: FORLAN, IBRAHIMOVIC, ECC. se fra questi preferite IBRA offrite 51 cosi` sapete che nel caso ve li potreste teoricamente aggiudicare entrambi il sito tra i due vi dara` IBRA. a quel punto i 49 fantamilioni rimanenti del budget dell'attacco rimarranno per le offerte agli altri 5 giocatori che compongono il reparto.

    ps. queste sono le basi. di piu` non vi diro`. chi e` piu` bravo a desumere ragionamenti matematici da questi principi generali ha piu` possibilita` di aggiudicarsi i giocatori che vuole... :lol: :lol: :lol: :lol:"
     
    .
  4. stoichkov
     
    .

    User deleted


    specifica sull'asta... ricordate che l'anno scorso era segnata alle 24.00 di un dato giorno e non capivamo se era riferito al giorno prima o a quello dopo... vabbe` non so se mi sono siegato comunque hanno risolto... il limite dell'asta sono le 23.59 di mercoledi` 14 settembre
     
    .
  5. stoichkov
     
    .

    User deleted


    siamo ad 8 iscrizioni...

    prego i 2 utenti mancanti di iscriversi al piu` presto...

    ho notato che molti hanno cambiato il nome squadra...

    chi si e` iscritto mi puo` comunicare il nome squadra?

    per ora ho riconosciuto:

    stoichkov=stoichkova f.c.
    skannayogi=scenda
    ultras=asroma united
    princi=fc chita
    sergio=a.c.picchia
    feni=hooliganz
    kose=berlin calling
    paul=f.c. mourinho
    piz= dovrebbe essere toast&birre

    siamo a 9 iscritti, manca patogol l'amico di princi

    Edited by stoichkov - 12/9/2011, 19:41
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    io sono A.C. Picchia
     
    .
  7. stoichkov
     
    .

    User deleted


    volevo ricordare come detto in tag che chi si e` iscritto alla lega su kataweb.it puo` gia` ordinare i giocatori per l'asta... non c'e` bisogno di aspettare che siamo iscritti tutti e 10 per farlo

    la chiusura dell'asta e` prevista per le 23.59 di mercoledi` 15, poi credo ci metta tutta la notte per calcolare e pubblica le rose verso mezzoggiorno del giorno dopo
     
    .
  8. fenikottero
     
    .

    User deleted


    hooliganz
     
    .
  9. kosè
     
    .

    User deleted


    Berlin Calling
     
    .
  10. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    F.C Mourinho
     
    .
  11. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 12/9/2011, 12:54) 
    F.C Mourinho

    santa pace... ma tu mi vuoi male!
     
    .
  12. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 12/9/2011, 14:39) 
    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 12/9/2011, 12:54) 
    F.C Mourinho

    santa pace... ma tu mi vuoi male!

    volevo scriverlo io ...
     
    .
  13. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Josè sarà sempre nei vostri cuori sia se lo amate sia se lo odiate:vi perseguiterà ovunque,in qualsiasi gioco si faccia ed in qualsiasi discussione ci sia.
    Lui è il Vate di Setubal che vuole vincere anche al fantacalcio per non smentire la sua abitudine che lo porta sempre ad essere un vincente.

     
    .
  14. Ultras.
     
    .

    User deleted


    Ho ordinato i giocatori per l'asta ora (:
     
    .
  15. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,

    al più tardi mercoledì sera, quindi poco prima della scadenza per l'asta, Patogol sarà iscritto.


     
    .
31 replies since 7/9/2011, 16:12   353 views
  Share  
.