Perle Rare in Tag

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stoichkov
     
    .

    User deleted


    feni sei troppo polemico, ti sei andato a pescare questa cosa per fare polemica a tutti i costi... l'ho scritta discutendo del valore della Roma di Spalletti in quella edizione della Champions e quello non era neanche il punto del concetto... il punto del mio concetto era che negli anni di Spalletti la Roma col Milan aveva una tradizione altamente positiva per cui se avesse passato lo scoglio Old Trafford si metteva bene... e ho pure precisato che non era perche` il Milan non valesse come squadra ma per un discorso tattico per cui evidentemente la squadra di Ancelotti era disposta in campo in un modo che natualmente agevolava il tipo di calcio che faceva la Roma di Spalletti... quindi hai preso per offesa una cosa che

    1) e` un fatto perche` che la Uefa fosse in grande imbarazzo quando ha ricevuto il report post-calciopoli fatto dai dirigenti del nostro calcio con quelle decisioni e` un fatto... mica dico che il Milan poi non ha meritato di vincere la champions che ha eventualmente giocato... ho detto che se fosse stato per l'UEFA il Milan quella champions non l'avrebbe giocata mai e poi mai, che e` vero... sono sempre stato uno dei piu` grandi esaltatori di quel Milan, di Ancelotti e del nucleo di giocatori di quel Milan come Seedorf, Ambrosini in tutte le discussioni da allora a questa parte, quindi figurati... dico solo che nel caso del Milan si e` espressa una pena con una penalizzazione che pelo pelo permetteva di iscriversi alla Champions League successiva e nel caso della Juventus fu espressa una pena che permetteva un anno di purgatorio in B invece che la C automatica e che queste pene furono espresse in questi ordini numerici non per un fatto casuale, ma perche` si era calcolato che in questo modo il Milan avrebbe cmq fatto la Champions e la Juve sarebbe tornata in A dopo un anno, 2 se proprio gli andava malissimo... questi sono fatti, non sono accuse, o offese quindi non vedo perche` ci si debba sentire offesi...

    2) veniva da un contesto in cui non parlavo affatto male del Milan ne ne sminuivo i meriti... dicevo solo quello che era accaduto e scrivevo pure che i risultati che la Roma di Spalletti raccoglieva in quel periodo col Milan erano insolitamente positivi proprio rispetto a quello che era il valore oggettivo delle 2 squadre (no dico avevo fatto il paragone Roma di Spalletti : Milan di Ancelotti = Lazio di Delio Rossi : Roma di Spalletti)

    quindi per quanto mi riguarda la questione e` chiusa... ho citato dei fatti ben noti e l'ho fatto senza volere insultare... se l'hai presa come un insulto il problema e` tuo
     
    .
  2. shaka81
     
    .

    User deleted


    io direi anche che per la questione citata la Roma è stata riconosciuta parte lesa ed ha ricevuto il rimborso per le commissioni pagate e non dovute essendo alla fine una truffa...ma vabbè conta poco...direi che è la medesima posizione di Milan ed Inter ma che non stando in borsa non hanno obblighi sulla certificazione dei bilanci o della Juve che per coprire i buchi s'è dovuta vende e ricoprà, affittà, regalà venti volte la sede ed il campo d'allenamenti...
     
    .
  3. fenikottero
     
    .

    User deleted


    X Stoich
    In considerazione della partecipazione alla CL il milan non ha avuto sconti di punti. Che hanno avuto tutti i peggiori hanno avuto 10 punti di sconto addirittura dopo aver evitato la C

    X Shaka
    Certo elemosinare una fidejissione non e' un reato ma carte alla mano l'iscrizione al campionato non era valida
    Vedi Cosenza calcio
     
    .
  4. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (fenikottero @ 22/2/2012, 14:45) 
    X Stoich
    In considerazione della partecipazione alla CL il milan non ha avuto sconti di punti. Che hanno avuto tutti i peggiori hanno avuto 10 punti di sconto addirittura dopo aver evitato la C

    non ho parlato di "sconti" a una pena espressa... ho parlato del fatto che la UEFA ha notato e fatto notare che la pena espressa non era "casuale", cioe` che si e` scelto un ordine numerico piu` per il fatto che corrispondeva a un dato risultato patteggiatorio (entrare cmq in champions) che non per il fatto che si considerava quell'ordine numerico proporzionale al dolo commesso.
     
    .
  5. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Stoich la verita' e' che chi ha redatto la pena non capiva un cazzo di regolamenti federali.
    E il risultato e' stato un pastrocchio come tutto il procedimento.
    Certo con l'esclusione del Milan in quell'anno avremmo subito sorpasso nella classifica uefa da parte del Portogallo e della Francia col risultato di 2 squadre in Champion (1 al preliminare) e 3 in Europa League (3 e 4 + vincitrice della Coppa)
     
    .
  6. stoichkov
     
    .

    User deleted


    ma io son contento che quell'anno la Champions l'abbia vinta un italiana figurati, ma poi proprio per giocatori che mi piacevano a me tipo Seedorf, Maldini che se la meritavano figurati

    per me Seedorf dovrebbe essere messo d'ufficio in ogni finale di Champions fino al 2028, tipo che se ci arriva il Montecatini c'e` un regolamento federale che Seedorf va in prestito al Montecatini per quella partita...

    poi quell'anno lo United lo odiavo troppo
     
    .
  7. shaka81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 22/2/2012, 14:45) 
    X Shaka
    Certo elemosinare una fidejissione non e' un reato ma carte alla mano l'iscrizione al campionato non era valida
    Vedi Cosenza calcio

    La questione non è elemosinare o meno una fidejussione è che la proprietà si era già esposta per svariate centinaia di miliardi in seguito alla scoperta del mancato pagamento delle tasse e cose simili che negli anni 90 riguardava tutti...non so se me lo ricordo solo io ma subito dopo il 2001 le società di serie A subirono uno tsunami con la scoperta delle plusvalenze farlocche, dei conti fatti sempre al netto e quindi con almeno 2-3 anni di tasse in arretrato ecc...la Roma, la Juve e la Lazio dovettero far fronte a quell'emergenza nel brevissimo...erano quotate e non sarebbero state ammesse...i Sensi si esposero di tasca loro per coprire l'emergenza e trovare un'ulteriore fidejussione diventò un problema, ma nessuna società alla data della Roma si sarebbe dovuta iscrivere al campionato perchè in arretrato pauroso con il fisco...la Roma fu indirizzata da alcuni faccendieri verso quel tipo di soluzione e la Fidejussione fu rilasciata ponendo a garanzia ulteriori beni della famiglia Sensi che di li a poco smantellò il suo capitale...le garanzie erano vere, i soldi che i Sensi pagarono prima e dopo anche, solo la fidejussione era falsa ma la colpa della Roma non esiste...la Roma rimase vittima di una truffa a fronte di garanzie e soldi veri...se tutto fosse vero allora l'Ajax non avrebbe più fatto affari con Noi ed invece l'Ajax ha fatto storie con tutti anche con Della Valle finendo per non cedergli il giocatore...ci fu una conferenza stampa drammatica su Chivu, con il presidente Sensi che esternò tutta la sua rabbia disse: "dicevano che da noi non sarebbe venuto, lo voleva tutta Europa, ed invece eccolo qua"...lui i soldi ce li aveva messi veri ma provarono a farlo fuori esattamente come fecero prima con Cecchi Gori...
     
    .
  8. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Se ti presenti ad una gara d'appalto con un documento falsificato da terzi (non da te) vieni cmq escluso.
    Non fare di tutta l'erba un fascio - le plusvalenze le Facevan tutti cosi' come pagare le tasse a babbo morto.
    Secondo i regolamenti federali c'era un solo provvedimento da prendere lo stesso preso l anno prima per il Cosenza che l'anno prima ebbe lo stesso problema fidejussione rilasciata da istituto non abilita' venne mandato in serie D.
     
    .
  9. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    io parlando di luis enrique, zeman, benitez con paul e frank


    [ .... ]

    24/4 15:14 Paul Ince8: Ahhh,Mellow sei in vena di tirare fuori perle oggi:prima la scureggia della via lattea,ora il bagnino di Ibiza

    24/4 15:06 G-Mellow: è semplicemente un verme, con lui quel bruco di baldini...ma che cazzo ti passa per la testa oltre che hai preso questo che faceva il bagnino a ibiza che non ha mai allenato nessuno, vabbè la cazzata l'hai fatta..ma ora che i risultati sono scandalosi ancora fiducia a sto troglodita?




    24/4 14:50 Paul Ince8: Mellow mi fai morire

    24/4 14:48 G-Mellow: ma qui stiamo parlando di maestri di vita e di sport come zeman, come benitez, luigi erico è una scureggia nella via lattea

     
    .
  10. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Shaka dopo che il Real di Mourinho è stato eliminato dal Bayern, 25/04

    25/4 23:38 shaka81: princi come si dice pijatela nder culo in tedesco?...voglio creare un gruppo nuovo...
     
    .
  11. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Shaka sull'ipotesi della 3° stella della Juventus, 7/05

    7/5 15:09 shaka81: ma cmq onore ad una delle pochissime Juventus che vince con merito...forse la stella è per quello...il terzo scudetto meritato...io glie la farei mette...
    7/5 15:07 shaka81: ma la terza stella è commemorativo del terzo scandalo in 20 anni...dopo le chiacchiere sulla finale con l'ajax, la farmacia e calciopoli...dovevano mettere la siringa, la pillola ed il fischietto...a quel punto però la Lazio avrebbe fatto valere le sue martingale del calcioscommesse...una guerra...
     
    .
  12. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Mellow sul possibile addio di Luis Enrique, 9/05

    9/5 14:23 G-Mellow: adelante bilbaoooo, ps luigi erico si vocifera che se ne va e io godo...vedo tipo la luce dopo un tunnel buio e oscruo. dopo un anno..rivedo la luce..sento l'odore della liberta'.. sfioro con le dite l'aria pura....è tornato il sole...non puo' piovere per ssempre, luigi erico verme
     
    .
  13. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Mirko su Palacio e Totti

    X 20/5 20:14 mirko vucinic: si parla anche di dare il 10 a palacio e mettere un codino a totti
     
    .
27 replies since 26/10/2011, 19:04   424 views
  Share  
.