10 Domande Su Un Mio Pallino: Lukas Podolski

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank.8 @ 13/11/2011, 23:10) 
    CITAZIONE (Principino Chivu @ 13/11/2011, 21:18) 
    Al Liverpool lo vedrei bene perché è un giocatore da Premier, secondo me.

    al posto di chi giocherebbe?

    Si potrebbe alternare con Kuyt , no?

    Tu come lo vedresti? Però non so bene che modulo state utilizzando quest'anno.
     
    .
  2. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principino Chivu @ 14/11/2011, 19:07) 
    CITAZIONE (Frank.8 @ 13/11/2011, 23:10) 
    al posto di chi giocherebbe?

    Si potrebbe alternare con Kuyt , no?

    Tu come lo vedresti? Però non so bene che modulo state utilizzando quest'anno.

    ecco appunto Kuyt non ha mica il posto fisso, nessuno ce l'ha in avanti, giusto Suarez... Carroll, sul quale abbiamo puntato fortemente, ultimamente ha fatto un bel po' di panchine... piuttosto prendo un bel centrocampista visto che ne abbiamo pochini... o al limite se proprio devo, un altra prima punta (o 2° punta) spostando per sempre Kuyt sulla fascia, non come ora che qualche partita fa la punta..

    Comunque utilizziamo il 433 ed a volte il 4231... raramente il 442... ma Dalglish non è un integralista, il modulo-base è il 433 ma se mancano gli interpreti cambia
     
    .
  3. stoichkov
     
    .

    User deleted


    io al LIVERPOOL lo farei giocare proprio al posto di CARROLL... in un attacco a 3 (o un 4-2-3-1 con i due attaccanti esterni a fare i lati dei 3) metterei KUYT e PODOLSKI ai lati di SUAREZ... in un attacco a 2 metterei SUAREZ e PODOLSKI con KUYT a fare l'esterno di centrocampo... un attacco a 2 SUAREZ e PODOLSKI sarebbe fortissimo secondo me perche` garantirebbe gol e fisicita` ma al contempo non darebbe punti di riferimento agli avversari

    CARROLL lo terrei in panchina... e` giovane quindi se fa un po' di panchina non e` un dramma ed e` fortissimo sulle palle alte, lo metterei al posto di uno tra KUYT e PODOLSKI nelle partite che non si sbloccano... mettendo lui centravanti per prendere i palloni a centro area e spostando SUAREZ in fascia, oppure nelle partite da impresa disperata addirittura levando un centrocampista per giocare con KUYT e PODOLSKI ai lati di SUAREZ e CARROLL (proprio nelle emergenze che tipo hai 15 minuti ti serve un gol passare il turno di coppa...)
     
    .
  4. stoichkov
     
    .

    User deleted


    ieri con THOMAS MUELLER e PODOLSKI in campo la Germania ha battuto 3-0 l'OLANDA, finalista dell'ultimo mondiale e favorita al pari di GERMANIA e SPAGNA per l'EUROPEO... mentre senza loro 2 venerdi` aveva perso o pareggiato contro una squadra molto piu` scarsa (anche se fuori casa), ora non ricordo quale

    inoltre ieri KLOSE ha fatto 1 gol (a 5 reti dal record di GERD MUELLER) e 2 assist... mentre praticamente noi tutti gli abbiamo preferito MARIO GOMEZ (che per carita` e` una bestia a segnare ma forse per l'economia della squadra e` meno utile)
     
    .
  5. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    ho visto ampi highlights e muller-ozil-klose son stati pazzeschi.
    c'è da dire che han detto che con l'ucraina han giocato con la difesa a 3 comunicata ai giocatori prima della partita per provare soluzioni d'emergenza.
     
    .
  6. stoichkov
     
    .

    User deleted


    ah ok la cosa della difesa non la sapevo

    cmq secondo me la GERMANIA e` la favorita di questo europeo... per la SPAGNA faccio il discorso che ho fatto per il BARCELLONA, e` fisiologico che venga incosciamente a mancare qualche motivazione... l'OLANDA non mi convince, non mi convinceva neanche al Mondiale...

    non me tirate fori come tutti l'anni gli albionici tra i favoriti ve prego...
     
    .
  7. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    no c'è una clamorosa forbice tra spagna e germania e tutte le altre.
    è come se spagna e germania fossero due vettel e poi ci sono ferrari e mclaren (italia,olanda,inghilterra,francia) che possono vincere solo se vettel fa incidente.
     
    .
  8. stoichkov
     
    .

    User deleted


    ah ecco meno male...

    vorrei evitare che anche stavolta prima dell'Europeo si inizi a dire 'eh ma l'INGHILTERRA c'ha LAMPARD, c'ha TERRY... ecc.'

    cioe` vorrei evitarlo a quelli che ogni 2 anni 'ce cascheno'...
     
    .
37 replies since 11/11/2011, 10:03   714 views
  Share  
.