Pagelle Napoli-Manchester City

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Io considero il City la terza o quarta forza come rosa del panorama europeo.
    Dopo Barca,Real e forse Bayern è la squadra che ha la rosa piu forte.

    Detto questo,il City mi ha deluso perche pensavo ad un livello piu alto.

    Questo mi fa capire che solo i grandi giocatori non fanno una squadra senza un grande condottiero o un grande competente che li mette insieme.

    La storia del City mi interessa fino ad un certo punto:non entrano in campo le bacheche o la storia ma i grandi giocatori che ha.
    Perche questi grandi giocatori ieri hanno giocato male (Toure,De Jong,Dzeko tutti)?

    La spiegazione della pressione per me non regge in uno come Toure che ha giocato centinaia di partite di quel livello.

    Se tanti campioni messi insieme non reggono le pressioni perche la societa non ha storia per me non ha senso.
    Non regge le pressioni perche manca di fame e perche nei momenti clou il suo allenatore sbaglia certe scelte che poi sono decisive

    Detto questo io non difendo il Napoli ma attaco il City proprio perche la consideravo una delle potenze del calcio moderno,invece ne ha di strada da fare per essere considerata una top team.
    è piu un attacco a me perche mi dà noia avere un pensiero e poi vedere che non ci avevo capito niente.
    Il City mi ha deluso profondamente cosi come il suo allenatore che parla di Napoli furbo ed esperto.
    Esperto????????????
     
    .
  2. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Se dici che il City deve crescere a livello internazionale, sono d'accordo.

    Io non ho detto che i giocatori non reggono le pressioni. Ho detto che il City ha perso la partita.

    Ma mi fermerei quì :)
     
    .
  3. shaka81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 23/11/2011, 17:32) 
    Io considero il City la terza o quarta forza come rosa del panorama europeo.
    Dopo Barca,Real e forse Bayern è la squadra che ha la rosa piu forte.

    Detto questo,il City mi ha deluso perche pensavo ad un livello piu alto.

    Questo mi fa capire che solo i grandi giocatori non fanno una squadra senza un grande condottiero o un grande competente che li mette insieme.

    La storia del City mi interessa fino ad un certo punto:non entrano in campo le bacheche o la storia ma i grandi giocatori che ha.
    Perche questi grandi giocatori ieri hanno giocato male (Toure,De Jong,Dzeko tutti)?

    La spiegazione della pressione per me non regge in uno come Toure che ha giocato centinaia di partite di quel livello.

    Se tanti campioni messi insieme non reggono le pressioni perche la societa non ha storia per me non ha senso.
    Non regge le pressioni perche manca di fame e perche nei momenti clou il suo allenatore sbaglia certe scelte che poi sono decisive

    Detto questo io non difendo il Napoli ma attaco il City proprio perche la consideravo una delle potenze del calcio moderno,invece ne ha di strada da fare per essere considerata una top team.
    è piu un attacco a me perche mi dà noia avere un pensiero e poi vedere che non ci avevo capito niente.
    Il City mi ha deluso profondamente cosi come il suo allenatore che parla di Napoli furbo ed esperto.
    Esperto????????????

    Paul però è un discorso rischioso perchè allora se lo estendi a tutte le squadre solo una squadra l'anno ha tutte queste caratteristiche e magari la stessa squadra con lo stesso allenatore in anni diversi non mostra le stesse qualità...non c'è una regola ma tanti fattori che entrano in gioco...la prima cosa è che ha una grandissima rosa ma non è omogenea e completa perchè ha triploni assurdi davanti ma poca roba dietro...poteva e doveva fare meglio ma nel complesso sta andando bene perchè ha spodestato squadre che difficilmente abdicano...non è una squadra di grandissima esperienza e non ha un vero leader in campo...ha giocatori fenomenali ma nessuno che sia un vero trascinatore...non è Tourè che però è un mostro, non è Balotelli che va inserito in un sistema che lo supporti...
     
    .
  4. stoichkov
     
    .

    User deleted


    complimenti al Napoli... pero` ho il presentimento che in Spagna becca...
     
    .
  5. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Stoich,

    guarda come ha preso goal il Villareal ieri:

    Video
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    anche il dortmund in europa ha fatto male l'anno scorso e sta facendo male anche quest'anno
     
    .
  7. stoichkov
     
    .

    User deleted


    cmq state leggendo troppo significati nella partita... l'unico dato certo ` che CAVANI ha fatto 2 gol con 2 palle gol e BALOTELLI un gol solo con tre palle gol...

    buahahaahahahahah :D
     
    .
  8. shaka81
     
    .

    User deleted


    Tu leggi solo quello che ti pare...sei il re del ragionamento astruso ed adesso fingi di essere una mente semplice...un tifoso della Juve ad esempio...
     
    .
  9. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (shaka81 @ 23/11/2011, 21:06) 
    Tu leggi solo quello che ti pare...sei il re del ragionamento astruso ed adesso fingi di essere una mente semplice...un tifoso della Juve ad esempio...

    faccio il semplice quando devo provocare...
     
    .
53 replies since 22/11/2011, 23:06   288 views
  Share  
.