Ciao A Tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenikottero
     
    .

    User deleted


    io parlo francese molto bene tanto che solo i francesi vicini al confine si accorgono dell'accento italiano.
    in quebec nessuno si accorgeva di nulla perche' hanno molte influenze lunguistiche.
    Pero' scrivere e' un caos. il francese e' pieno di lettere mute e di accenti assurdi ogni tanto ci provo ma faccio 1 errore ogni 3 parole.
     
    .
  2. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 6/12/2011, 14:53) 
    io parlo francese molto bene tanto che solo i francesi vicini al confine si accorgono dell'accento italiano.
    in quebec nessuno si accorgeva di nulla perche' hanno molte influenze lunguistiche.
    Pero' scrivere e' un caos. il francese e' pieno di lettere mute e di accenti assurdi ogni tanto ci provo ma faccio 1 errore ogni 3 parole.

    hai finito di fare lo sborone che già ci hai fatto fare una figururaccia con il tuo ispano/catalano tarocco?
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Miglioro il mio benvenuto con un goal segnato da un tuo compaesano qualche giorno fa... CARLOS VELA :)

    Video
     
    .
  4. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    hola chico e fuerza maggggica roma!
     
    .
  5. stoichkov
     
    .

    User deleted


    CARLOS VELA lo vedrei molto bene nella Roma di LUIS ENRIQUE
     
    .
  6. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 6/12/2011, 18:00) 
    CARLOS VELA lo vedrei molto bene nella Roma di LUIS ENRIQUE

    se intendi una roma che lotta per salvarsi si vela potrebbe starci :lol:
     
    .
  7. shaka81
     
    .

    User deleted


    Con Roma di Luis Enrique credo intendesse proprio una lotta salvezza con il coltello fra i denti...
     
    .
  8. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 6/12/2011, 18:00) 
    CARLOS VELA lo vedrei molto bene nella Roma di LUIS ENRIQUE

    Stoich, ormai sei troppo nella testa di LUIS ENRIQUE, non ci uscirai più e non riuscirai più a separare la Roma dalle idee di LUIS ENRIQUE! :lol: :lol:
     
    .
  9. stoichkov
     
    .

    User deleted


    ma io non sono un 'malato di LUIS ENRIQUE' ne un oltranzista ne niente... nelle partite che ha obiettivamente fatto male come ad UDINE l'ho criticato... con la FIORENTINA non l'ho vista anche se la scelta di CICINHO e l'esclusione di TOTTI mi sento di criticarle a prescindere...

    per il resto per me sta semplicemente facendo esattamente come altri, ne meglio ne peggio di allenatori fenomenali o fallimentari dopo lo stesso numero di partite: SPALLETTI, C.BIANCHI, ZEMAN, MAZZONE, MONTELLA...

    solo questo dico: ne parlate come uno da retrocessione ma e` nella parte sinistra della classifica, ha 11 giocatori nuovi, moltissimi ventenni, viene da un'altra cultura

    considerato tutto non e` ne un fenomeno ne un incapace, mica lo difendo perche` penso sia un fenomeno, dico solo che viene trattato peggio di altri preventivamente... quando fara` altri risultati negativi che lo renderanno peggio degli altri lo critichero`, solo non capisco perche` deve essere trattato da incompetente... a questo punto RANIERI l'anno scorso aveva perso altrettante partite (e soprattutto piu` partite contro squadre nettamente inferiori) eppure lo han lasciato li` fino a Marzo, SPALLETTI nel suo primo anno a questo punto era in zona retrocessione

    perche` LUIS ENRIQUE deve essere trattato da cretino rispetto a questi...

    cio` detto non va neanche trattato da fenomeno, e non e` questo che io faccio... io cerco solo equita`
     
    .
  10. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Ma io sono uno dei pochi pro-LUIS ENRIQUE;

    però dicevo che ormai pensi tutto in relazione alle idee di LUIS ENRIQUE (CHAMACK, ABEL HERNANDEZ, CARLOS VELA), dovresti diventare il GIORGIO DE GIORGIS di LUIS ENRIQUE! :)

    Comunque sto facendo anch'io lo stesso con le idee di CONTE: per esempio vedrei bene per il centrocampo della Juve uno come KUZMANOVIC o GUARIN
     
    .
  11. GRivera10
     
    .

    User deleted


    QUOTE (fenikottero @ 6/12/2011, 11:25)
    FANTASTICO tanto sforzo per nulla :D :D - in realta' conosco un po' di catalano e un po di spagnolo del peru' mi sto sforzando di apprenderlo meglio ............

    Il catalano no lo parlo, ma il spagnolo si haha.

    QUOTE (Jourdain @ 6/12/2011, 16:55)
    Miglioro il mio benvenuto con un goal segnato da un tuo compaesano qualche giorno fa... CARLOS VELA :)

    Video

    Meraviglioso :D
     
    .
25 replies since 6/12/2011, 06:27   184 views
  Share  
.