Inter: rifondare la classe media

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scenda
     
    .

    User deleted


    io lo conosco troppo poco per giudicarlo.
     
    .
  2. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jourdain @ 27/2/2012, 10:26) 
    Stoich,

    guardando alle individualità, ritieni che:

    - BARRIENTOS avrebbe meno da dare all'Inter di ZARATE o CASTAIGNOS?
    - ZUNIGA avrebbe un rendimento inferiore all'attuale J.ZANETTI?
    - BONAVENTURA e LULIC avrebbero meno da dare all'Inter di STANKOVIC e OBI?
    - RICKY ALVAREZ non possa rendere meglio dopo un anno in Italia e giocando nei 3 davanti come faceva in Argentina?
    - GUARIN non possa diventare un valore aggiunto?
    - ANDRE' AYEW non sia uno degli emergenti a livello internazionale con un prezzo ancora abbordabile?
    - oltre a VELOSO, quali sono gli altri centrocampisti che sanno fare correre la palla, ancora abbastanza giovani e che giocano già in Serie A (così da non dover ambientarsi)?

    Cioè, per me sarebbe molto più semplice scrivere "l'Inter deve comprare INLER, JOVETIC e SANDRO". Però parliamo di una spesa molto più alta e di andare a prendere solo 3 giocatori, quando a mio avviso serve una ricostruzione generale della rosa.

    jo

    ma che la migliorino un po' non e` sufficiente nel senso che migliorano un Inter che perde tutte le partite ci vuole poco...

    quando dico 'la premessa e` non vincere perche` la premessa e` VELOSO e BARRIENTOS' mica dico che peggiorano necessariamente quelli che ci sono... dico che non li migliorano sufficientemente per alzare trofei nell'immediato, chiaro no?
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Comunque ho trovato un giocatore da prendere al posto di VELOSO, che sia sempre giovane, che giochi già in Italia e che sappia dettare i tempi di gioco: MICHAEL BRADLEY (classe 1987) americano del Chievo Verona.
     
    .
107 replies since 23/2/2012, 18:26   759 views
  Share  
.