Pagelle Milan Juventus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 27/2/2012, 17:37) 
    Ma nessuno fa le pagelle? :)

    apriamo un topic apposito :lol:
     
    .
  2. fenikottero
     
    .

    User deleted


    SI uno per le pagelle fino al 37 del primo tempo.
    Uno per il resto.
     
    .
  3. shaka81
     
    .

    User deleted


    e che pagelle vuoi fare...primo tempo il Milan ha annientato la Juve, limitato solo dall'insipienza di Pato...nel secondo il Milan è scomparso e la Juve si è resa pericolosa, anche più del Milan nel complesso ma ormai era bella che andata la partita...cioè in occasioni così tirate gli episodi e la loro cronologia, ancor di più, sono fondamentali...certo è che il Milan in formazione rimaneggiata e con giocatori non proprio al meglio ha fatto una figura convincete...la Juve un po meno anche se nel secondo tempo meritava...
     
    .
  4. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Almeno Mirko deve farle, dato che ha aperto i topic
     
    .
  5. shaka81
     
    .

    User deleted


    Solo lui...perchè io non sarei in grado di dare un voto a nessuno...troppa differenza fra primo e secondo tempo ma anche troppo nervosismo in generale...
     
    .
  6. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 27/2/2012, 17:36) 
    Ma io credo che la pietra tombale su questa cosa la stia mettendo il Karma sottoforma di Ranieri...diciamo che se San Giovanni fosse contemporaneo i 4 cavalieri sarebbero Benitez, Leonardo, Gasperson e Ranieri...e con questo auguro sempre il meglio agli interisti...

    <_< <_< <_< <_< <_<

    Hai sempre l'inter in testa,eh?
    Ti abbiamo fatto soffrire molto negli anni passati mi sa......... :B): :B): ;) ;)

    CITAZIONE (fenikottero @ 27/2/2012, 17:45) 
    SI uno per le pagelle fino al 37 del primo tempo.
    Uno per il resto.

    Fai come me in Inter-Napoli
    2 pagelle per ognuno,prima e dopo il misfatto......
     
    .
  7. shaka81
     
    .

    User deleted


    No Paul sostenevo soichkov e la vecchia storia con voi discriminatori di romanisti...la state pagando tutta...ahahahahah...muahahahahahah...muahahahahahahahahahahahah...ed io starò qui a ridere ancora per molto...muahahahahahahahahah....
     
    .
  8. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Vabbe se voi eravate in testa ci stava lo sfottò ma visto che siete 2 punti sopra me la posso ridere anch'io......ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    Noi bisogna riposarci da tutti questi trofei,quasi nauseanti da quanti sono......... i piu belli sai anche te quali sono :D :D :D
     
    .
  9. fenikottero
     
    .

    User deleted


    LADRI DAL 1897
     
    .
  10. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 28/2/2012, 09:47) 
    LADRI DAL 1897

    Feni, zero fantasia come il tuo presidente, la cui massima perversione nel 2012 è ancora il bacio saffico (dovrebbe fare un corso d'aggiornamento).

    Comunque, col CONTE si sono ristabiliti presto i gradi di nobiltà calcistica.
     
    .
  11. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Certo avessi avuto presidenti come Blanc e Cobolli Gigli..... parlerei male dei presidenti altrui. che faccia.
    Parlerei di un'azienda (principale azionista della soc) che chiude stabilimenti in Italia per andare a prendere finanziamenti pubblici in Polonia e Serbia - e dell'Amm.Delegato di Marchionne che ogni 2 mesi minaccia di andarsene dall'Italia.
    Parlerei di Franzo Grande Stevens Avvocato specializzato nella creazione di fondi-offshore e nell'occultare denaro al Fisco Italiano.
    O dell'eredita' Agnelli transitata totalmente su conti svizzeri e del Liechestain
    Invece ho la sfortuna di avere un Presidente a cui piace la figa.
    Che avra' anche lui i suoi scheletri nell'armadio non lo metto in dubbio ma almeno continua dare lavoro a 25.000 persone direttamente e/o indirettamente e che chiude un biancio un rosso non mette mano alla "cassa integrazione" selvaggia.
     
    .
70 replies since 26/2/2012, 09:48   421 views
  Share  
.