Fantasie di fine giugno, idee sulla Roma che verrà.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ultras.
     
    .

    User deleted


    A prescindere dal fatto che spererei anch'io nell'acquisto di un forte centrocampista titolare, l'affare Bradley mi piace parecchio. Pur essendo giovane ('87) ha davvero molta esperienza avendo giocato con continuità in patria, in Olanda, in Germania e questa stagione in Italia. Arriva a costi contenuti, perché per ciò che ha espresso e può esprimere in una squadra più quotata del Chievo, 3.5 milioni più il cartellino di un esubero (Greco) trovo sia davvero un prezzo fattibile e non dimentichiamoci che sempre per il tanto amato marketing è americano e non occupa neanche un posto da extracomunitario avendo giocato già in Italia nella stagione passata. Mi piace, mi piace questo arrivo.
     
    .
  2. Ultras.
     
    .

    User deleted


    Sponsorizzato da parecchi di noi, ma ignorato da Zeman. Ragazzi Crescenzi non è stato neanche convocato per il ritiro ed è forse l'unico "grande" escluso.
     
    .
  3. cfgalak
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ultras. @ 30/6/2012, 15:52) 
    A prescindere dal fatto che spererei anch'io nell'acquisto di un forte centrocampista titolare, l'affare Bradley mi piace parecchio. Pur essendo giovane ('87) ha davvero molta esperienza avendo giocato con continuità in patria, in Olanda, in Germania e questa stagione in Italia. Arriva a costi contenuti, perché per ciò che ha espresso e può esprimere in una squadra più quotata del Chievo, 3.5 milioni più il cartellino di un esubero (Greco) trovo sia davvero un prezzo fattibile e non dimentichiamoci che sempre per il tanto amato marketing è americano e non occupa neanche un posto da extracomunitario avendo giocato già in Italia nella stagione passata. Mi piace, mi piace questo arrivo.

    Concordo su tutta la linea. L'ho seguito spesso in nazionale e nel Borussia. Un giocatore solido, concreto, sempre concentrato e con mentalità da grande. Per certi versi mi ricorda Cambiasso, anche se più di posizione rispetto all'argentino.
     
    .
  4. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cfgalak @ 4/7/2012, 12:05) 
    CITAZIONE (Ultras. @ 30/6/2012, 15:52) 
    A prescindere dal fatto che spererei anch'io nell'acquisto di un forte centrocampista titolare, l'affare Bradley mi piace parecchio. Pur essendo giovane ('87) ha davvero molta esperienza avendo giocato con continuità in patria, in Olanda, in Germania e questa stagione in Italia. Arriva a costi contenuti, perché per ciò che ha espresso e può esprimere in una squadra più quotata del Chievo, 3.5 milioni più il cartellino di un esubero (Greco) trovo sia davvero un prezzo fattibile e non dimentichiamoci che sempre per il tanto amato marketing è americano e non occupa neanche un posto da extracomunitario avendo giocato già in Italia nella stagione passata. Mi piace, mi piace questo arrivo.

    Concordo su tutta la linea. L'ho seguito spesso in nazionale e nel Borussia. Un giocatore solido, concreto, sempre concentrato e con mentalità da grande. Per certi versi mi ricorda Cambiasso, anche se più di posizione rispetto all'argentino.

    Anche a me per certi versi ricorda CAMBIASSO (non solo per la pelata ahah!): meno dinamico dell'argentino ma più regista, fa correre più velocemente la palla.
     
    .
  5. cfgalak
     
    .

    User deleted


    Esatto. A quelle cifre secondo me è un regalo.
     
    .
  6. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ultras. @ 4/7/2012, 11:22) 
    Sponsorizzato da parecchi di noi, ma ignorato da Zeman. Ragazzi Crescenzi non è stato neanche convocato per il ritiro ed è forse l'unico "grande" escluso.

    scandaloso zeman, tra lui,sabatini e baldini è il disastro più totale finora
     
    .
  7. scenda
     
    .

    User deleted


    a questo punto il direttore sportivo scenda busserebbe alla porta di Sabatini chiedendo quando costa il cartellino di Crescenzi
     
    .
  8. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (scenda @ 5/7/2012, 09:41) 
    a questo punto il direttore sportivo scenda busserebbe alla porta di Sabatini chiedendo quando costa il cartellino di Crescenzi

    i non convocati sono giocatori gia` promessi in qualche trattativa... secondo me scambio di comproprieta` al Genoa con Tachtidis
     
    .
  9. Ultras.
     
    .

    User deleted


    Sono tornato adesso dalle visite mediche di Bradley al Gemelli, alcuni giornalisti mi hanno confermato che Bosingwa è davvero vicino (pare sia di 500 mila euro la differenza fra domanda e offerta) ma non sono da accantonare altri nomi.
     
    .
  10. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    bosingwa l'avevo proposto in un topic a maggio se si riusciva a liberarsi di taddei.
    adesso vedere in lui il colpo per la fascia destra mi lascia parecchio perplesso.
    30 anni, ingaggio da 2 mln, fuori dalla nazionale per motivi disciplinari, non è proprio il target che la banda baldini sta spacciando.
    che senso ha dare a bosingwa lo stipendio di cicinho che per 3 anni hai maledetto?
     
    .
24 replies since 29/6/2012, 16:32   159 views
  Share  
.