Convocati di Prandelli per l'amichevole con l'Inghilterra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stoichkov
     
    .

    User deleted


    Ao io la stima per OGBONNA ce l ho. Quando lo vedo giocare mo sembra nettamente piu forte degli altri che nomini, poi e soggettivo allo stesso modo mi sembrava forte MENEZ 3 anni fa e x altri non lo era e avevano ragione, cosi come mi sembrava fortissimo CAVANI e per altri non lo era e avevo ragione io...
     
    .
  2. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 11/8/2012, 10:49) 
    Ao io la stima per OGBONNA ce l ho. Quando lo vedo giocare mo sembra nettamente piu forte degli altri che nomini, poi e soggettivo allo stesso modo mi sembrava forte MENEZ 3 anni fa e x altri non lo era e avevano ragione, cosi come mi sembrava fortissimo CAVANI e per altri non lo era e avevo ragione io...

    Ah su questo massimo rispetto, cioè anch'io sono il primo che sbilancia su queste cose,

    quello che dico è di andarci piano sulla Serie B, perchè per dire, vedendo la scorsa stagione si potrebbe dire anche che INSIGNE è meglio di JOVETIC dato che il napoletano ha fatto cose pazzesche o che IMMOBILE è meglio di MATRI e QUAGLIARELLA, dato che piazzato 30 goal stagionali segnando in ogni modo;
    però secondo me il fatto che il palcoscenico sia la Serie B è un fattore importante. Quest'anno secondo me potremo capirne di più.
     
    .
  3. shaka81
     
    .

    User deleted


    Passate le giornate a sfondarvi su questi paragoni...basterebbe dire che Ogbonna sembra forte ma va verificato, se si dovesse confermare allora la sua dimensione sarebbe, giustamente, molto ma molto superiore a quella di oggi visto che giocare bene in serie A vale molto più delle stagioni in B...vi fate ingolosire dai nomi e vi infognate con Bonucci, Matri ecc...siete proprio pestiferi...
     
    .
17 replies since 10/8/2012, 18:50   99 views
  Share  
.