Pagelle Basilea Steaua

angolino rossocrociato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua di nuovo ad aprire una parentesi elvetica.

    Dopo aver espugnato Stamford Bridge,miracolosamente, i renani non sono riusciti a confermarsi tosti( o per lo meno outsider) nel girone. Nella doppia sfida con i rumeni fan due punti e se all'andata in Romania si giocò anche bene ieri sera (in casa) mi aspettavo qualcosina di più.

    Pagelle

    SOMMER
    VOSER
    SCHÄR
    IVANOV
    T.XHAKA
    SEREY DIE
    F.FREI
    '78 DIAZ
    SALAH
    '84 D.DEGEN
    DELGADO
    '66 SIO
    STOCKER
    STRELLER

    ALL. M.YAKIN

    SOMMER 6.5: per fortuna che c'è il portierone a salvare il risultato. Dà sicurezza !

    VOSER 5: prova incolore del terzino , poco presente offensivamente ed in debito d'ossigeno.

    SCHÄR 6: benché non punga davanti come saprebbe, dietro è l'ultimo baluardo a crollare. Mezzo voto in meno perché Piovaccari gli scappa.

    IVANOV 4.5: un mezzo disastro il bulgaro, non dà per niente solidità al reparto e si perde anche lui nelle offensive dello Steaua.

    T.XHAKA 6.5: prova di sacrificio e polmoni sulla sua fascia. Non demerita dietro ed è bravo in interdizione.

    SEREY DIE 6.5: l'ivoriano tonico ed offre tutta la sua abnegazione e il suo sacrificio per il centrocampo basilese. È tra i pochi a tener in piedi la baracca. Vince parecchi duelli. Leader !

    F.FREI 6: creativo ed intraprendente arriva due volte ad avere occasioni importanti in attacco ed ha il merito di crearsele. Cala nel finale.
    '78 DIAZ 6: entra e si dimostra degno del giocatore che ha sostituito, peccato non sia partito anche lui titolare.

    SALAH 4.5:irriconoscibile la stella del calcio svizzero. Non sfrutta per niente gli spazi che gli vengono concessi. Abulico.
    '84 D.DEGEN s.v: entra nel finale ma per lo meno sta sul pezzo e il Basilea crede più nel pareggio.

    DELGADO 4: altro giocatore completamente fuori fase. Della classe mostrata a Londra nemmeno l'ombra. Molti passaggi sbagliati e la rete dell'1-0 rumena parte da una sua palla persa.
    '66 SIO 7: entra e si dimostra subito pronto all'appuntamento , lesto ad infilare la rete del pari.

    STOCKER 6: prestazione di sacrificio e solidità sulla sua fascia sinista. Totalmente un altro spessore rispetto all'egiziano Salah dall'altra parte.Imbecca Sio per il pareggio.

    STRELLER 5.5: lasciato troppo isolato là davanti. Marco tuttavìa fa poco per rendersi più intraprendente e volitivo ai compagni. Costante punto di riferimento per la retroguardia dello Steaua.

    ALL. M.YAKIN 5: squadra con un timore alle stelle e i suoi giocatori di classe alle stalle (Salah e Delgado) o in panca (Diaz). Primo tempo da dimenticare dove non si è fatto nulla , ripresa migliore ma niente di che. Miglioramento che gli fa diventare l'insufficenza meno pesante.
    Ora vai a farli tu punti con lo Schalke e il Chelsea....

    STEAUA 6: la Steaua era battibile, non ha fatto nulla di che ma aveva più solidità , grinta e tenacia. Armi che il Basilea non ha dimostrato.
    Piovaccari opprtunista e freddo. Degli altri bene Popa e Stanciu...Gardos e Szukala hanno spento tutte le velleità del povero Streller.
     
    .
0 replies since 7/11/2013, 21:31   21 views
  Share  
.