Fiducia a Mazzarri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Sono un estimatore di Mazzarri ma l'ambiente inter è troppo grande per uno come lui.
    Il derby perso e sopratutto non giocato per me lo mette in una situazione difficilissima.la più difficile della sua carriera visto che non è mai stato esonerato.
    È arrivato ad un punto di non ritorno,la squadra ha perso la cattiveria,la carica di inizio stagione e questo è imputabile a lui.
    Come l'anno scorso strama ha avuto grandissime colpe nell'aspetto difensivo e nella gestione degli uomini e degli infortuni,quest'anno mazzarri ha gravi colpe nel non aver mai caricato a modo la squadra e nel non aver mai cercato un gioco più veloce e ficcante.

    Il problema dell'alternativa c'è visto che non ci sono così grandi nomi liberi che facciano al caso nostro.
    Indipendentemente da tutto se Mazzarri non ha la fiducia di ambiente e presidenza è giusto farlo fuori a giugno.
    Nomi non ne ho in mente per il futuro ma non mi dispiacerebbe un ex interista
     
    .
  2. scenda
     
    .

    User deleted


    Francamente non credo che Mazzarri sia arrivato ad un punto di non ritorno... credo che sia più una questione di prospettive e intuito.
    Oggi l'Inter è molto distante da Juve, Roma e Napoli e nessuno può dire se questo gap sia colmabile con Mazzarri in panchina, piuttosto che con Mourinho o pincopallino.
    Però sono convinto che anche con Mazzarri l'anno prossimo, se la società fa un mercato come si deve, si possa lottare per il terzo posto.
    Per me il punto è un altro, cioè se Mazzarri è l'uomo giusto per portare avanti un progetto ambizioso (per questo parlo di prospettive ed intuito).
    Per quanto visto quest'anno per me la risposta è no (esattamente come dicevo anche di Stramaccioni che vedevo solo come traghettatore di un altro allenatore più esperto e affidabile).
    Se però non avessi alternative valide sarei disposto a tenerlo con dei "paletti" ben precisi: meno rigidità tattica e prolungamento del contratto da meritare sul campo (si possono trovare soluzioni particolari, tipo prolungamento del contratto con facoltà della società di rescindere in caso di non raggiungimento degli obiettivi)
     
    .
  3. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    L'anno scorso Mazzarri a Napoli era in scadenza ed ha fatto una buona stagione,il problema è come viene recepito dal gruppo.
    All'Inter mi sembra abbia perso il controllo sulla testa dei giocatori.al di la di tutto se i giocatori non ti seguono e giocano un derby così vuol dire che hanno mollato e di lottare per lui gli importa poco.
    L'orgoglio nel derby non deve mai mancare,mai.

    Per me devono essere i giocatori stessi a far capire che non lo seguono più.
     
    .
  4. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    Io sono a metà tra i giudizi di scenda e Paul, per questo sto in una fase confusa. Prima sostenevo la fiducia a Mazzarri, ma vedendolo spesso apatico in panchina e come abbiamo giocato il derby... dico il derby ..non una partita qualunque. Mi verrebbe da cacciarlo.
    Non condivido in toto la teoria di sergio che lo vede provinciale, perché Mazzarri ha fatto anche la sua esperienza in Champions League.

    Gli do le ultime due partite di possibilità.

    Certo mi son rotto ogni anno di cambiare mister e ricominciare sempre d'accapo la solfa, ma sento anch'io una sorta di punto di non ritorno. Questo misto di sensazioni mi porta confusione.
    Spero che a toglierla una volta ogni tanto ci sia la società con idee più chiare.
     
    .
  5. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Se l'inter vuole trovare una quadratura del cerchio non credo convenga cambiare allenatore ogni anno.
    Detto questo il Mazzarri delll'ultimo mese e' il fantasma di se stesso. Non lo vedo arrabbiarsi con squadra, arbitri, avversari. Questo mi fa credere che abbia perso un po' di fiducia in se stesso. Troppo abulico.
    Sara' il caso di fare riflessione attenta preche un Mazzarri cosi' svuotato non puo' dare nulla.
     
    .
  6. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 19/5/2014, 11:03) 
    Se l'inter vuole trovare una quadratura del cerchio non credo convenga cambiare allenatore ogni anno.
    Detto questo il Mazzarri delll'ultimo mese e' il fantasma di se stesso. Non lo vedo arrabbiarsi con squadra, arbitri, avversari. Questo mi fa credere che abbia perso un po' di fiducia in se stesso. Troppo abulico.
    Sara' il caso di fare riflessione attenta preche un Mazzarri cosi' svuotato non puo' dare nulla.

    Ill mio quesito è perché Mazzarri si sia cosî svuotato, questa cosa ha fatto giustamente incaxxare i tifosi (che ora gli voglono la testa) ma se è il vecchio Mazzarri quello di inizio stagione o di Napoli da confermare... il problema se è quest'altro (quello che ha perso il derby senza nemmeno giocarlo per dirti) ... La società dev'essere stata brava a capire se può proseguire o meno con il tecnico toscano. Se vale la pena dargl questa benedetta seconda chance. Certo ora è dura per 1'000 motivi. La piazza ormai l'ha scaricato..
     
    .
20 replies since 13/1/2014, 09:50   139 views
  Share  
.