Selezione Migliori Under 21

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    l'avevamo fatto due anni fa tenendo come anno limite gli 89, direi di rifarlo con limite i 91.
    l'obiettivo è disegnare una formazione di under 21.

    inizio a mettere qualche nome

    PORTIERI: tor stegen, perin, leali

    DIFENSORI: varane, phil jones, nastasic, santon, scennikov, matip, alaba, montoya, danilo, alex sandro, juan jesus, vrsaljko, sorensen, camporese

    CENTROCAMPISTI: rodwell, alcantara, wilshere, xhaka, muniain, shaquiri, draxler, eriksen, lijaijc, hazard, coutinho, hermann, de bruyne, isco, casemiro, merkel, bertolacci, acquah, salifu, viviani, obi, mceachran, barkley, gotze, leitner, griezmann, pogba, oscar

    ATTACCANTI: lamela, lucas, neymar, el sharawy, oxlade-chamberlain, james rodriguez, llukaku, cuenca, destro, muriel, campbell, funes mori

    Edited by mirko vucinic - 21/1/2012, 13:00
     
    .
  2. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Già che non hai messo GABRIEL APPELT PIRES...
     
    .
  3. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 21/1/2012, 12:11) 
    Già che non hai messo GABRIEL APPELT PIRES...

    mi hai sgamato doveva essere una sorpresa nell'11 titolare.
    una cosa del genere

    .................gabriel appelt pires...................
    shaquiri...............gotze................muniain
    .................lucas..........neymar..............

    con gabriel appelt pires che regge il centrocampo dando l'impressione di essere in 3 :lol: :lol:
     
    .
  4. Jourdain
     
    .

    User deleted


    A parte le battute, molti non li conosco, soprattutto in difesa e in porta...ma anche a centrocampo e attacco alcuni non li ho mai visti.

    Comunque, direi:

    -----------------------------------BRANESCU

    --DANILO---------------PHIL JONES--------------MATIP-----------------SCENNIKOV

    ------------------------------------WILSHERE

    ---SHAQIRI-------T.ALCANTARA--------GOETZE---------------JAMES RODRIGUEZ

    ------------------------------------NEYMAR

    LUCAS potrebbe stare benissimo al posto di uno tra JAMES RODRIGUEZ e SHAQIRI.
     
    .
  5. shaka81
     
    .

    User deleted


    è una cosa difficile...di solito i più chiacchierati sono i migliori e quindi shaqiri, lamela, el sharawy, neymar, lucas, danilo, alcantara, goetze, wilshere ci vanno in carrozza dentro...ma mi sto convincendo che ci siano alcuni primavera italiani che farebbero bene anche in serie A...la Roma ne ha qualcuno...altri li ha l'Inter e la Fiorentina...non avendo un riscontro serio non si può rispondere...
     
    .
  6. scenda
     
    .

    User deleted


    per quanto sia ancora sconosciuto POGBA, OSCAR, FUNES MORI (che conosco solo di nome ma voi ne parlavate in termini entusiastici?)
     
    .
  7. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 21/1/2012, 12:52) 
    per quanto sia ancora sconosciuto POGBA, OSCAR, FUNES MORI (che conosco solo di nome ma voi ne parlavate in termini entusiastici?)

    POGBA credo abbia giocato solo in Primavera del Manchester.

    OSCAR non lo conosco.

    FUNES MORI a me piaceva molto, quest'anno non riesco a seguirlo.
     
    .
  8. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Tanti non li conosco ma il centrocampo è fantastico e per me il quartetto è gia fatto senza dubbi:sul resto o qualche dubbio

    ecco la mia formazione:


    --------------------------------------?---------------------------------------------

    Danilo------------------P.Jones----------------Varane------------Schennikov-

    ----------------T.Alcantara-------Wilshere---------Eriksen---------------------

    ---------------------------------Goetze-------------------------------------------

    ----------------------Neymar-----------------Lucas------------------------------

    Lamela,James Rodriguez prime riserve.

    il centrocampo è troppo bello
     
    .
  9. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    tor stegen
    danilo-phil jones-varane-scennikov
    alcantara-wilshere
    shaqiri-gotze-lamela
    neymar

    muniain se la gioca con lamela e shaqiri.
    lucas e eriksen li ho visti poco/niente per metterli cioè eriksen parlo per il mondiale 2010, lucas in copa america.

    se per i portieri allarghiamo il campo ai 90 entrano scezny, de gea e rafael del santos..voi chi prendereste?
     
    .
  10. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Un anno fa avrei detto DE GEA, oggi SCEZNY.

    Per la difesa ho messo MATIP, perchè NASTASIC, VARANE li conosco poco, quasi niente.
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    i portieri non li bado mai molto quindi rafael mi è anche parso che abbia fatto bene ,ma può non essere cosi .. tra scezny e de gea prendo il primo

    cmq ci sarebbe anche leno del leverkusen tra i portieri
     
    .
10 replies since 21/1/2012, 11:33   1054 views
  Share  
.