Dove andranno questi 10 "gioielli" della Serie A?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Si ma ZAZA se non lo fa ora quando si mette alla prova?
     
    .
  2. scenda
     
    .

    User deleted


    quando sarà pronto, se mai lo sarà.
    Secondo te zaza è da Juve? (domanda retorica)
    risposta: no (o se preferisci, non ancora)
    Allora perchè rinunciare ai soldi per farlo marcire in panchina?

    boh io ragionerei così.

    Zaza oggi come oggi è da Lazio, da Fiorentina. Poteva andare a napoli a fare il vice higuain (se non avessero preso gabbiadini). Questa è la sua dimensione attuale.
    Se poi fa una stagione da 15-18 gol, allora può andare alla Juve.
    Un pò come Morata con il Real. Morata è voluto andare via non perchè non si sentisse in grado di competere per un posto, ma perchè avrebbe fatto troppa panchina, ad una età in cui hai bisogno di giocare assolutamente.
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Allora, secondo me, dei giovani che aveva la Juve, GABBIADINI prima e BERARDI poi sono da Juventus.
    IMMOBILE non lo è certamente, per un discorso puramente tecnico, se vogliamo.
    ZAZA credo di no, a meno che non sappia fare la quarta punta.

    Comunque, se ZAZA poteva fare il vice HIGUAIN, perché non potrebbe fare il vice-LLORENTE o il vice-nuovo centravanti dell'anno prossimo?

    GABBIADINI, se fosse venuto alla Juve, si sarebbe giocato il posto con MORATA e LLORENTE come partner di TEVEZ. Non partiva dietro. E, anzi, in più dava l'opzione di giocare col 4-3-3 facendo l'esterno.
     
    .
  4. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 20/2/2015, 11:21) 
    Comunque, se ZAZA poteva fare il vice HIGUAIN, perché non potrebbe fare il vice-LLORENTE o il vice-nuovo centravanti dell'anno prossimo?

    intanto perchè la Juve è di un altro livello rispetto al napoli, anche se i partenopei ambiscono a lottare per lo scudetto.

    Poi perchè, dando per fatto l'acquisto di un grande attaccante (jovetic o chi per lui), penso che l'allenatore prima di inserire zaza opti per altre scelte:

    1) Tevez+Jovetic
    2) Tevez+Morata
    3) Morata+Jovetic

    D'altra parte, se ti serve un attaccante stile Llorente, cioè uno alto e forte fisicamente che faccia gioco sporco, quello non è Zaza. Lo sono molto di più Gignac e Martinez.

    Nel Napoli invece farebbe il centravanti di movimento come lo fa Higuain (praticamente sostituirebbe Zapata).

    Cioè mi sembra una scelta più logica e conveniente per la Juve.

    CITAZIONE (Jourdain @ 20/2/2015, 11:21) 
    GABBIADINI, se fosse venuto alla Juve, si sarebbe giocato il posto con MORATA e LLORENTE come partner di TEVEZ. Non partiva dietro. E, anzi, in più dava l'opzione di giocare col 4-3-3 facendo l'esterno.

    eh ma eri tu a dire che come esterno la Juve puntava forte su COMAN...
    cmq Gabbiadini sta facendo molto bene, ma ha la possibilità di giocare con regolarità.
    Venire la Juve, e giocare una volta ogni tanto non è la stessa cosa
     
    .
  5. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Si, sul livello di ZAZA io ho dubbi che sia da Juve.
    Però, come GABBIADINI si gioca il posto con MERTENS, CALLEJON, HAMSIK, DE GUZMAN, ZAPATA e HIGUAIN. Così avrebbe potuto fare alla Juve.

    Io dicevo di COMAN per il futuro, certo. Ma al momento alla Juve GABBIADINI sarebbe partito dietro a TEVEZ e con gli altri se la sarebbe giocata, non è che MORATA è superiore.
     
    .
19 replies since 13/2/2015, 13:24   100 views
  Share  
.