L'eterna (ri)evoluzione tattica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Thoir ha parlato che Mancini gli ha chiesto 4 giocatori a Gennaio

    Un terzino dx e un esterno dx alto sono due ruoli sicuri che gli ha chiesto
    Bisogna vedere che ruoli sono gli altri due che ha chiesto per gennaio.

    In mediana ad ora,giocando a due ,siamo pieni se non facciamo cessioni a gennaio.piu facile a giugno inserire un altro centrale di centrocampo al posto di Guarin come detto

    Può aver chiesto un altro attaccante centrale più pronto di Manaj oppure un altro esterno alto ancora per avere più alternative sugli esterni alt
     
    .
  2. scenda
     
    .

    User deleted


    Io spero che non facciamo veramente 4 acquisti, me ne basta 1 solo ma buono (l'esterno destro). Altrimenti rischiamo come sempre di prendere gente mediocre che poi ci rimane sul groppone.

    Magari un siviglia in crisi mi libera Vitolo, o il valencia non trova l'accordo con feghouli, mi ci fiondo e magari provo a piazzargli pure guarin.
    E abbiamo fatto bingo.
    I terzini per quest'anno non li toccherei, non sono fenomeni ma per ora bastano (anzi uno é di troppo, quindi se riusciamo a fare cassa tipo con nagatomo ok, sennò rispedirei montoya a casa)

    Ah dimenticavo anche dodó, ma magari possiamo tenerlo per avere un cambio in piu come esterno anche alto.

    Da valutare la situazione di ranocchia... io non lo darei via a gennaio salvo offerte irrinunciabili.
     
    .
  3. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Si concordo,uno al massimo due acquisti a gennaio
    Un esterno alto indispensabile se si vuole fare il 4-2-3-1 ed un terzino se vendiamo chi Mancini non sta vedendo come i vari Nagatomo,D'Ambrosio,Montoya


    Ranocchia sarà lui a spingere per essere ceduto nell'anno degli europei.da noi è il quarto,Mancini è stato chiaro nelle scelte.non credo rimanga a fare il quarto.qui bisogna essere bravi ad imbastire una trattativa con qualche giocatore di scambio.
    Al Milan pensavo con Niang
    Al Napoli mettendolo come contropartita per Gabbiadini
    Boh farsi venire qualche idea perché a gennaio questo problema ce l'avremo e svenderlo non mi va
     
    .
  4. mumbai3
     
    .

    User deleted


    4 acquisti si sembrano veramente troppi. E' anche vero che i giocatori che ti spostano gli equilibri a Gennaio non si spostano.

    Il terzino DX e' un problema per me.
     
    .
  5. scenda
     
    .

    User deleted


    Io non parlerei di problema. É sicuramente un ruolo dove dovremo migliorare per ambire allo scudetto (forse anche a sx). Ma per quest'anno per me vanno piu che bene quelli che abbiamo
     
    .
19 replies since 9/10/2015, 11:57   220 views
  Share  
.