Questa è proprio bella!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biggiesmallslegnano
     
    .

    User deleted


    il gol del real in champions era in fuorigioco vallo a rivedere, inoltre nel 98 la juve vinse il campionato con parecchi punti di vantaggio perciò anche l episodio di ronaldo o altri non sarebbero bastati a colmare il gap e per questo che dico presudorubato.

    ps cambiare le regola in corso alla vigilia di juve-roma non è piu grave d un errore arbitrale? un arbitro decine in un secondo, gli alti in giorni e giorni perciò n hanno alibi

    Cobolli ci mette solo la faccia, nient'altro, è solo il presidente come lo era chiusano franzo steven (o roba simile), non deve capire di calcio, ma deve essere un po come il presidente della repubblica, rispettabile, rispettoso e super parters per quanto possibile
     
    .
  2. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biggiesmallslegnano @ 22/1/2009, 14:28)
    il gol del real in champions era in fuorigioco vallo a rivedere, inoltre nel 98 la juve vinse il campionato con parecchi punti di vantaggio perciò anche l episodio di ronaldo o altri non sarebbero bastati a colmare il gap e per questo che dico presudorubato.

    ps cambiare le regola in corso alla vigilia di juve-roma non è piu grave d un errore arbitrale? un arbitro decine in un secondo, gli alti in giorni e giorni perciò n hanno alibi

    Ok ho capito siete le vittime!
    Scusa ma c'è un processo della giustizia ordinaria sui favori o sugli sfavori della Juventus?
    La Giustizia sportiva si è espressa per i favori o per gli sfavori?

    Da come parli sembra che a voi vi hanno solo rubato contro.
    Ma in quale realta?
    Ora dire tutto il contrario di tutto mi sembra veramente assurdo.

    Chiudo qui la discussione,scusami ma non è possibile parlare di Calciopoli cosi.
     
    .
  3. biggiesmallslegnano
     
    .

    User deleted


    Il problema che io ti dico cosa ci hanno rubato e cè poco da dire e siccome tu non sai cosa dire riguardo quello che abbiamo rubato cambi discorso, se avessimo rubato quanto ci hanno rubato saresti qui a dirlo, cmq in una cosa hai ragione, smettiamola di parlare di calciopoli, n è un argomento che fa bene alla salute
     
    .
  4. pirlo81
     
    .

    User deleted


    QUOTE (biggiesmallslegnano @ 22/1/2009, 14:07)
    piu una champions

    ??? mi sn perso qlc?? che champions??
     
    .
  5. biggiesmallslegnano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirlo81 @ 22/1/2009, 14:40)
    CITAZIONE (biggiesmallslegnano @ 22/1/2009, 14:07)
    piu una champions

    ??? mi sn perso qlc?? che champions??

    n ho capito
     
    .
  6. pirlo81
     
    .

    User deleted


    parli champions rubata....volevo sapere quale....
     
    .
  7. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    allora, calmiamo gli spiriti, poi mescolare serie a e champions non conta una mazza, perché allora:

    2 goal regolari annullati contro il deportivo
    1 goal regolare annullato contro il barcellona
    1 goal regolare annullato con il liverpool, 2 goal irregolari convalidati al liverpool + tutti i rigori da ribattere

    se il milan batte il deportivo al 90% vince la coppa, se batte il barca é in finale, se batte il liverpool vince la coppa. sono 3 episodi dal 2003, ovvero tolto l'anno che siamo usciti contro l'arsenal il milan potenzialmente avrebbe 3 champions in +
     
    .
  8. fenikottero
     
    .

    User deleted


    X Scenda:
    lungi da me l'idea di difendere Anoir che ben in grado di farlo da solo
    peronalmente ho gia' scritto che se e ribaisco il Se si fosse verificato l'episodio come riportato Mou sputerebbe nel piatto dove mangia.
     
    .
  9. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biggiesmallslegnano @ 22/1/2009, 14:38)
    Il problema che io ti dico cosa ci hanno rubato e cè poco da dire e siccome tu non sai cosa dire riguardo quello che abbiamo rubato cambi discorso, se avessimo rubato quanto ci hanno rubato saresti qui a dirlo, cmq in una cosa hai ragione, smettiamola di parlare di calciopoli, n è un argomento che fa bene alla salute

    Cioè per te la Juve non ha mai rubato neanche una partita????????????????????????????????????

    Ho detto che non ho voglia di citare gli episodi!!
    secondo te non ho episodi da citare? eppure è un anno che parliamo sui forum,mi dovresti conoscere.

    In Juventus-Milan non è successo niente a Crespo e a Kaladze?
    Bianconi in Empoli-Juve dice niente?
    Bierhoff in juventus-Udinese dice niente?

    Dai non provocare,chiudiamo e basta
     
    .
  10. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    ps: anoir ha scritto "mou sei un fallito", e ho letto di peggio... calma e sangue freddo comunque tutti, ripeto, che stiamo sempre parlando di calcio comunque
     
    .
  11. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 22/1/2009, 14:48)
    X Scenda:
    lungi da me l'idea di difendere Anoir che ben in grado di farlo da solo
    peronalmente ho gia' scritto che se e ribaisco il Se si fosse verificato l'episodio come riportato Mou sputerebbe nel piatto dove mangia.

    questa è una tua considerazione e io non la contesto (tra l'altro chi potrebbe pensarla in maniera diversa...?)

    però non capisco perchè nei tifosi avversari in generale c'è tutto questo astio nei confronti di Mourinho, tanto da arrivare alle offese gratuite
     
    .
  12. biggiesmallslegnano
     
    .

    User deleted


    PIRLO FINALE CHAMPIONS LEAGUE 98, REAL MADRID-JUVENTUS 1A0 CON GOL IN FUORIGIOCO DI MIJATOVIC

    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 22/1/2009, 14:49)
    CITAZIONE (biggiesmallslegnano @ 22/1/2009, 14:38)
    Il problema che io ti dico cosa ci hanno rubato e cè poco da dire e siccome tu non sai cosa dire riguardo quello che abbiamo rubato cambi discorso, se avessimo rubato quanto ci hanno rubato saresti qui a dirlo, cmq in una cosa hai ragione, smettiamola di parlare di calciopoli, n è un argomento che fa bene alla salute

    Cioè per te la Juve non ha mai rubato neanche una partita????????????????????????????????????

    Ho detto che non ho voglia di citare gli episodi!!
    secondo te non ho episodi da citare? eppure è un anno che parliamo sui forum,mi dovresti conoscere.

    In Juventus-Milan non è successo niente a Crespo e a Kaladze?
    Bianconi in Empoli-Juve dice niente?
    Bierhoff in juventus-Udinese dice niente?

    Dai non provocare,chiudiamo e basta

    si mi dicono, ma fatti 2 conti per quanto riguarda il 98
     
    .
  13. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 22/1/2009, 14:50)
    CITAZIONE (fenikottero @ 22/1/2009, 14:48)
    X Scenda:
    lungi da me l'idea di difendere Anoir che ben in grado di farlo da solo
    peronalmente ho gia' scritto che se e ribaisco il Se si fosse verificato l'episodio come riportato Mou sputerebbe nel piatto dove mangia.

    questa è una tua considerazione e io non la contesto (tra l'altro chi potrebbe pensarla in maniera diversa...?)

    però non capisco perchè nei tifosi avversari in generale c'è tutto questo astio nei confronti di Mourinho, tanto da arrivare alle offese gratuite

    Sarai concorde che e' un personaggio "particolare" e come tale si presta ad amore/odio
    Se leggi ci sono Milanisti che lo vorrebbero al Milan.


    Gli errori o sviste arbitrali ci saranno sempre. Un amico arbitro mi diceva che il miglior arbitro e quello che sbaglia di meno degli altri. e non erge a protagonista.

    Se non si accettano gli errori degli arbitri tanto vale guardare i tornei di biliardo.
     
    .
  14. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Adesso provoco visto che il topic é abbastanza calmo. La finale del 98 pareggia i conti coi furti delle champions... la juve vinse una coppa dei campioni insanguinata con un rigore per fallo fuori area, o sbaglio io? visto che nel 2009 parliamo del 98, parliamo di storia, no?!?!?!?
     
    .
  15. fenikottero
     
    .

    User deleted


    cardacio sei un moderatore o un provocatore (smile)
     
    .
104 replies since 22/1/2009, 11:30   735 views
  Share  
.