Barzellette, quiz e indovinelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anoir
     
    .

    User deleted


    la risposta alla domanda che avevo fatto a sergio era:

    Sérgio Paulo Marceneiro <---(ecco dove stava la consonanza) da Conceição

    (cosa mi combini sergio... :P)

    la risposta alla seconda domanda era tradurre la frase e unire due parole:

    I don't want go out with He. Never = Io non voglio uscire CON lui. MAI

    MAICON
     
    .
  2. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anoir @ 9/12/2009, 23:44)
    ok e ricordate il secondo che è abbastanza semplice

    avete tempo fino al 11 novembre

    11 dicembre :D
     
    .
  3. anoir
     
    .

    User deleted


    ahahah lol vero
     
    .
  4. fenikottero
     
    .

    User deleted


    barzelletta spero che nessuno si offenda visto che c'e' di mezzo il colore della pelle e che ogniuno abbia l'intelligenza per interpretarla per quello che e' ossia solo una barzelletta
    a me l'ha racconta un ragazzo Egiziano che non e' proprio albino......

    Un ragazzino di colore essendo l'unico non bianco della classe tutte se sere prega perche' vuole diventare bianco. Una notte si sveglia all improvviso e colto da una improvvisa vampata di calore va in bagno accende la luce e si vede bianco.
    Corre in stanza cerca di svegliare il padre per comunicargli la notizia ma questi ancora nel dormiveglia quando vede il piccolo che cerca di svegliarlo gli chiede le ore. Sono le 2 di notte papa. Il padre assesta un ceffone al figlio e gli dice vai a dormire. Sconsolato prova da mamma stessa scena e stesso ceffone rimediato. prova col fratello maggiore rimediando solo il terzo schiaffo nel giro di pochi minuti. Sconsolato torna in bagno va allo specchio e parlando a se sesso fa: Sono bianco da 2 minuti e gia' mi stanno antipatici quelli di colore.
     
    .
  5. anoir
     
    .

    User deleted


    davvero bella.. ahahah
     
    .
  6. fenikottero
     
    .

    User deleted


    "Un giocatore del Chelsea viene fermato per eccesso di velocità. Quando il poliziotto lo interroga sul perché andasse così veloce, il giocatore spiega: 'Ho appena saputo che la macchina di Terry è parcheggiata sotto casa mia!'".

    "Dopo che Wayne Bridge ha dichiarato che non giocherà più con la nazionale finché John Terry sarà capitano, i tifosi stanno chiedendo a Terry di provarci anche con la moglie di Emile Heskey".

    "John Terry ha annunciato di aver perso la sua fascia di capitano dell'Inghilterra. Fabio Capello gli ha detto di cercarla sotto il letto di Wayne Bridge".

    "Cosa hanno in comune Wayne Bridge e il Titanic? Entrambi sarebbero dovuti restare a Southampton".

    "Cosa hanno in comune Vanessa Perroncel (fidanzata di Bridge) e il palo di una porta durante una finale di Champions League? Entrambe sono state colpite da John Terry".
     
    .
  7. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 3/2/2010, 15:16)
    "Un giocatore del Chelsea viene fermato per eccesso di velocità. Quando il poliziotto lo interroga sul perché andasse così veloce, il giocatore spiega: 'Ho appena saputo che la macchina di Terry è parcheggiata sotto casa mia!'".

    "Dopo che Wayne Bridge ha dichiarato che non giocherà più con la nazionale finché John Terry sarà capitano, i tifosi stanno chiedendo a Terry di provarci anche con la moglie di Emile Heskey".

    "John Terry ha annunciato di aver perso la sua fascia di capitano dell'Inghilterra. Fabio Capello gli ha detto di cercarla sotto il letto di Wayne Bridge".

    "Cosa hanno in comune Wayne Bridge e il Titanic? Entrambi sarebbero dovuti restare a Southampton".

    "Cosa hanno in comune Vanessa Perroncel (fidanzata di Bridge) e il palo di una porta durante una finale di Champions League? Entrambe sono state colpite da John Terry".

    La prima è fantastica!! :lol:
     
    .
  8. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 3/2/2010, 15:16)
    "Un giocatore del Chelsea viene fermato per eccesso di velocità. Quando il poliziotto lo interroga sul perché andasse così veloce, il giocatore spiega: 'Ho appena saputo che la macchina di Terry è parcheggiata sotto casa mia!'".

    "Dopo che Wayne Bridge ha dichiarato che non giocherà più con la nazionale finché John Terry sarà capitano, i tifosi stanno chiedendo a Terry di provarci anche con la moglie di Emile Heskey".

    "John Terry ha annunciato di aver perso la sua fascia di capitano dell'Inghilterra. Fabio Capello gli ha detto di cercarla sotto il letto di Wayne Bridge".

    "Cosa hanno in comune Wayne Bridge e il Titanic? Entrambi sarebbero dovuti restare a Southampton".

    "Cosa hanno in comune Vanessa Perroncel (fidanzata di Bridge) e il palo di una porta durante una finale di Champions League? Entrambe sono state colpite da John Terry".

    fantastiche!!!!!
     
    .
  9. diego08
     
    .

    User deleted


    ahahah quella di heskey è bellissima pure
     
    .
  10. Frank.8
     
    .

    User deleted


    Povero Heskey però, mica è scarso... :D
     
    .
  11. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    c'è molto di gene gnocchi.
    mi ricordo quando dopo inter-liverpool scrisse "altro choc in casa inter,dopo l'annuncio di mancini:vado via arriva anche quello di burdisso:resto"
     
    .
  12. Frank.8
     
    .

    User deleted


    sìsì, poi è spettacolare quella battuta che è diventata famosissima:

    "Grave episodio di razzismo nello spogliatoio dell inter, i giocatori se la sono presi con l'unico giocatore straniero... SANTON"
     
    .
  13. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    beh gnocchi è spettacolare,mitico quando prese di mira badoer quest'estate.

    su nedved "la moglie di nedved spiega il rapporto col marito:in campo simula lui a letto simulo io"
     
    .
  14. pirlo81
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  15. kosè
     
    .

    User deleted


    Ahahahah bellissima questa foto :lol: :lol: :lol:
     
    .
71 replies since 24/1/2009, 23:12   5066 views
  Share  
.