La Tribł parla di .....

Scarpe !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 26/2/2009, 17:00)
    io non ho un paio di hogan, un mio amico si e anche lui mi ha detto che sn molto comode ...
    anche se io quando sento hogan penso ad hulk hogan :lol: :lol: scherzo ...

    la prima volta che ho visto le hogan ad una mia amica,non sapendo che era una marca ho pensato ad una cosa tarocca..e poi hulk hogan č indimenticabile ci ho pensato subito :lol:
     
    .
  2. shaka81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 26/2/2009, 18:20)
    le Snikers della Hogan fanno abbastanza schifo - Quelle "tipo ortopediche " sono le INTERACTIVE.

    Oddio fra i due modelli direi che le Interactive non si possono proprio vedere, quelle basse invece sono molto pił aggraziate, pur rimanendo brutte anche come realizzazione...diciamo che 220 euro o 260 sono abbastanza immotivati ne ho viste alcune veramente agghiaccianti...le munich le ho pagate 169, ne ho tre paia di quelle Acropol...
     
    .
  3. fenikottero
     
    .

    User deleted


    non direi immotivate con il mio piede un paio di scarpe di durava una stagione. Le inteacvtive piu' vecchie le ho da 8 anni e son quasi nuove . se fai il conto di cosa avrei speso per un paio di scarpe all'anno .
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    le sneakers intendete queste:
    image

    invece le interactive dovrebbero essere queste:
    image
     
    .
  5. shaka81
     
    .

    User deleted


    Ma non metto in dubbio la durata anche perchč le interactive sono visibilmente solide, dico solo che sono meno belle di molte altre scarpe...a me non piacciono proprio perchč hanno una forma eccessivamente massiccia, le altre invece rientrano di pił nei miei gusti...le ho avute e come durata sono nella norma...
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    le munich dalle mie zone costano meno, le ultime volte che le ho viste erano sui 130. non so se siano usciti modelli nuovi xņ.
     
    .
  7. shaka81
     
    .

    User deleted


    Dipende da quali sono, se sono quelle con la gomma intorno, che a me non piacciono molto, allora ci stanno come prezzo...le acropol costano di pił e sono quelle un pņ pił snelle che spesso sono in edizione limitata ed arrivano anche a 180-190 euro...
     
    .
  8. pirlo81
     
    .

    User deleted


    io alla comodita bado solo quando compro scarpette calcio con i tacchetti o per l'indoor.....


    per lavoro e per uscite bado di piu allo stile e al colore....perche la mi e piu importante che li posso combinare con il resto che starci comodo....tnt dopo alcune orette me le levo....

    hogan e tod's conosco ma mai avute.....

    Edited by pirlo81 - 26/2/2009, 19:07
     
    .
  9. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    image

    queste hai di munich? tra queste le uniche carine sono quelle nere e d'orate(le terze nella colonna a sinistra)..
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 26/2/2009, 18:56)
    Dipende da quali sono, se sono quelle con la gomma intorno, che a me non piacciono molto, allora ci stanno come prezzo...le acropol costano di pił e sono quelle un pņ pił snelle che spesso sono in edizione limitata ed arrivano anche a 180-190 euro...

    non sono esperto in munich, quindi non so dirti con certezza, ho scritto munich acropol su goggle immagini e mi sembravano quelle che dicevo io, ma se č un particolare cosi magari non l ho notato dalla foto e quindi non so. se riesci a mettere una foto.
    cmq le munich sono tanti anni che sono alla ribalta.
     
    .
  11. pirlo81
     
    .

    User deleted


    cmq si dovrebbe parlare della fiore e della loro proteste :P
     
    .
  12. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    image

    ecco le scarpe che dicevo prima..sono orrende eppure tanti ragazzi cel'hanno..
     
    .
  13. shaka81
     
    .

    User deleted


    no queste sono le classiche io ho le acropol....

    http://www.munichsports.com/fashion-summer-collection-09/1/
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    ah ok, io non intendevo quelle a 130 euro, intendevo quelle messa da mellow
     
    .
  15. shaka81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 26/2/2009, 19:23)
    ah ok, io non intendevo quelle a 130 euro, intendevo quelle messa da mellow

    quelle che ha messo Mellow ci stanno come prezzo...tra l'altro la munich č famosa per le scarpe da calcio a 5...
     
    .
58 replies since 26/2/2009, 16:04   370 views
  Share  
.