Bari

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Pagelle Bari Juventus

    GILLET
    BELMONTE
    A.MASIELLO
    M.ROSSI
    S.MASIELLO
    ALVAREZ
    90' PULZETTI
    ALMIRON
    GAZZI
    16' DONATI
    GHEZZAL
    BARRETO
    76' CASTILLO
    KUTUZOV

    VENTURA
     
    .
  2. Frank.8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 29/8/2010, 20:24)
    Pagelle Bari Juventus

    GILLET
    BELMONTE
    A.MASIELLO
    M.ROSSI
    S.MASIELLO
    ALVAREZ
    90' PULZETTI
    ALMIRON
    GAZZI
    16' DONATI
    GHEZZAL
    BARRETO
    76' CASTILLO
    KUTUZOV

    VENTURA

    non posso fare le pagelle visto che ho visto solo gli ultimi 5 min. del primo tempo e gli ultimi 30 minuti del secondo, però in quest'arco di tempo ho visto un'Almiron MOSTRUOSO ed un Donati su livelli altissimi... bene anche Alvarez che ha corso come un matto però è risultato inconcludente (ma và?!) negli ultimi metri
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Anche qua senza replay

    GILLET 6,5
    BELMONTE 5,5 complessivamente bene ma il fuorigioco sbagliato su chiellini nel finale poteva costare caro, male su dei falli ripetuti che potevano essere evitati
    A.MASIELLO 7
    M.ROSSI 6 abbastanza bene però è protagonista di qualche imprecisione come quando krasic gli toglie palla o quando del piero torna il pallone a melo che tira o quando lanzafame prova la rovesciata
    S.MASIELLO 6
    ALVAREZ 6,5 spina nel fianco costante però pecca in precisione
    90' PULZETTI sv
    ALMIRON 7,5
    GAZZI sv
    16' DONATI 7,5
    GHEZZAL 6,5
    BARRETO 6 tanti movimenti utili e tanto gioco però non riesce a segnare quando ne ha l opportunità
    76' CASTILLO sv
    KUTUZOV 6

    VENTURA 7 squadra che sta in campo molto bene anche quest'anno
     
    .
  4. Ultras.
     
    .

    User deleted


    GILLET 6
    BELMONTE 6.5
    A.MASIELLO 7+
    M.ROSSI 6
    S.MASIELLO 6
    ALVAREZ 7.5
    90' PULZETTI -
    ALMIRON 8
    GAZZI -
    16' DONATI 7.5
    GHEZZAL 6 si è mangiato due gol clamorosi
    BARRETO 6.5
    76' CASTILLO -
    KUTUZOV 6

    VENTURA 7.5
     
    .
  5. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Il migliore in campo è stato ALMIRON. Benissimo anche A.MASIELLO e DONATI, uno che si vedeva già al Celtic che era esploso ad alto livello.
    ALVAREZ è uno scarpone ma la tipologia di gioco del Bari gli consente di esprimere la massimo la sua velocità e di diventare spesso un fattore.
     
    .
  6. kosè
     
    .

    User deleted


    Alvarez è un drago corre tantissimo ma in area nn scala le marce
     
    .
  7. Ultras.
     
    .

    User deleted


    Bari, Ghezzal: "Ho fatto bene a venire qui"
    08.09.2010 19.05 di Claudio Colla
    Fonte: www.asbari.it

    image
    © foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
    Giunto in comproprietà dal Siena nel corso dell'estate e subito "inquadrato" da Giampiero Ventura come nuovo esterno sinistro di riferimento, l'attaccante algerino Abdel Kader Ghezzal (25), autore di una bella prova al "San Nicola" contro la Juventus, ha dichiarato: "Durante questo avvio ho capito di aver davvero fatto la scelta giusta, non mi sono sbagliato su Bari". Ghezzal guarda in conferenza stampa all'arduo impegno di domenica sera contro il Napoli, nel posticipo della seconda giornata: "Deve essere così perchè altrimenti potremo farci del male da soli. Dobbiamo affrontare il Napoli, consapevoli che si tratta di un'altra partita. Una gara difficile anche perchè giocheremo in un grande stadio ed il Napoli è comunque un'ottima squadra. Ha giocatori importanti come Cavani, Lavezzi, Hamsik, ma la nostra vera forza è il gruppo, lo abbiamo dimostrato anche contro la Juve. Barreto? Lui è davvero bravo, lavora tanto per la squadra; è' uno che sa fare gol ma sa anche farli fare, e regala tanti assist. Quello di esterno è un ruolo che mi piace, mi diverto. Chiaramente mi piacerebbe essere più vicino alla porta, ma è anche vero che contro la Juventus le mie occasioni per segnare le ho avute anche perchè ci sono schemi utilizzati dal mister che mi permettono di avvicinarmi all'area, pur partendo da lontano Comunque, ruoli a parte, noi vogliamo andare a Napoli e vincere".


    image
     
    .
  8. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Penso che nel ruolo di esterno possa fare molto meglio che come punta.
    Ghezzal è potente e dotato di ottima corsa ma sotto porta non è un bomber,quindi l'esterno di fatica e corsa lo può fare alla grande
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Okaka al Bari

    Il Bari ha confermato - tramite le pagine del proprio sito ufficiale - l'arrivo dell'attaccate della Roma, Stefano Okaka. Il calciatore non trovava molto spazio, chiuso dai vari Vucinic, Totti, Adriano e Borriello.
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Bari, arrivano Codrea e Huseklepp

    Il Bari nell'ultimo giorno di mercato ha ingaggiato a titolo definitivo l'attaccante della nazionale norvegese Erik Huseklepp, 27 anni, dal Brann Norway. Arriva dal Siena con la formula del prestito con diritto di riscatto il centrocampista romeno Paul Costantin Codrea, 29 anni.
     
    .
  11. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    BARI - Il Bari e Salvatore Masiello oggi si diranno addio. Il difensore è ormai in rotta con la squadra e la società. In serata arriverà il comunicato ufficiale del club biancorosso che dovrebbe chiedere la rescissione del contratto, dopo alcune ore di riflessione. Tutto scaturirebbe da un episodio avvenuto la sera della vigilia di Bari-Avellino.

    LA RISSA - La squadra in ritiro pre-partita a cena. Partono scherzi e sfottò tra lui e altri, in particolare si parla del secondo portiere Zlamal. Qualcosa va storto, litigano e il difensore campano lancia un piatto verso il compagno di squadra. A farne le spese è però Alessandro Crescenzi. Il piatto gli procura una ferita profonda al braccio che verrà ricucito con 50 punti di sutura. A quel punto oltre al piatto e al braccio del giovane terzino romano si è rotto integralmente il rapporto tra la squadra e Masiello. Eppure nell'ambiente c'era un clima di soddisfazione per il recupero dello stesso terzino destro dopo l´infortunio dei mesi scorsi. Masiello rappresentava uno di quegli elementi esperti a cui affidare la squadra per sperare di inserirsi almeno nella griglia play-off. Che con Salvatore Masiello fossero sorti dei problemi, da due giorni era chiaro.

    IL RIGORE - Tutto nasce durante l'incontro di domenica scorsa con l'Avellino per il turno di Coppa Italia. Masiello litiga con Marotta per battere un rigore nel finale. Lo sbaglia. Non saluta neanche il pubblico a fine gare e s'infila negli spogliatoi. Lunedì, il direttore sportivo Guido Angelozzi raggiunge l'accordo con il Siena per il prestito dell'esperto terzino destro, ex-Torino, Agostino Garofalo e si lascia andare a delle dichiarazioni «Qualcuno della squadra deve capire che non è indispensabile e si deve dare una regolata». C'è un precedente col calciatore, sempre in B. Nel febbraio 2009, Antonio Conte, allora allenatore dei biancorossi impegnati nella cavalcata verso la A, mise fuori rosa il difensore ritenendolo per nulla disciplinato e un problema per la coesione di un gruppo vincente.
     
    .
  12. stoichkov
     
    .

    User deleted


    si avevo letto su un forum della Roma dei 50 punti di sutura a CRESCENZI "che si e` tagliato con un piatto", si diceva pure "ma che a Bari magnano sulle lame rotanti de Geeg Robo`"
     
    .
  13. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Calcioscommesse: Masiello confessa!

    Andrea Masiello, sentito ieri in Procura a Cremona, è il primo giocatore della serie A ad aver confessato il coinvolgimento nello scandalo calcioscommesse: falsate 9 gare del Bari! Il business illegale in accordo con la mafia pugliese.
     
    .
  14. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    sono curioso di sapere quali partite sono state truccate..c'ho una paura
     
    .
  15. stoichkov
     
    .

    User deleted


    ecco che un altro dei miei calciatori al fantacalcio lo posso salutare...

    cmq possono anche essere partite che i giocatori del Bari hanno deciso di perdere apposta, senza che si siano 'comprati' o messi d'accordo con qualcuno delle squadre avversarie, soprattutto se sono partite dell'ultimo anno (il Bari era ultimo staccato gia a` Novembre, quindi non e` che si doveva mettere d'accordo per perderle, bastava impegnarsi di meno e un risultato probabile diventava certo)
     
    .
34 replies since 6/8/2009, 16:02   254 views
  Share  
.