Real Madrid vs Manchester City
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Real Madrid
    60.00%
    3
  • Manchester City
    40.00%
    2
Guests cannot vote (Voters: 5)

Real Madrid vs Manchester City

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jourdain @ 23/1/2011, 15:57) 
    QUOTE (stoichkov @ 23/1/2011, 15:08) 
    BALOTELLI se continua cosi` fara` la fine di CASSANO

    E' quel "se continua così" che stona un po' e che mi sa molto di Studio Sport, dove recentemente hanno fatto un servizio su una multa presa da BALOTELLI per dire che è un cattivo ragazzo, nella speranza che rompa col City per accasarsi al Milan.

    Sono d'accordo con Shaka quando dice che nella carriera BALOTELLI di negativo c'è stata solo la mezza stagione scorsa, in cui ha avuto problemi con MOURINHO.

    Su HIGUAIN comunque bisogna dire che è un grande giocatore, perchè non vorrei che passasse per un pivellino fortunato a giocare nel Real.

    se continua cosi` nel senso che si rompe, non lega con gli spogliatoi, ecc.

    cmq il mio concetto di base e` che BALOTELLI come PATO negli ultimi 2-3 anni non sta facendo i progressi che si pensava facesse e quindi bisogna iniziare ad andarci cauti, io il BALOTELLI piu` forte che mi ricordo e` sempre quello appena esploso dell'ultimo anno di Mancini, poi sara` colpa di Mourinho, ecc. ma cmq in 3 anni non e` migliorato e noi continuaiamo a considerarlo tantissimo per i margini che ha...

    Edited by stoichkov - 23/1/2011, 19:35
     
    .
  2. shaka81
     
    .

    User deleted


    Nel Frattempo si vocifera che un altro individuo si sia iscritto al mio club...tal Josè Mourinho da Setubal...sta segando Kakà...ed ora la mia opinione varrà come una scureggia in un monsone ma quella di Mourinho è più o meno il Monsone stesso...e questo da una parte mi fa godere come una scimmia ma dall'altra mi preoccupa perchè allora Mou sta toppando con un fenomeno...e godo doppiamente...
     
    .
  3. fenikottero
     
    .

    User deleted


    kaka sta facendo di tutto per farsi segare. A vederlo non lo riconosco piu' gli manca lo spunto la partenza bruciante che peraltro gia' gli era mancata al Mondiale. Oggi e' un discreto giocatore con buona visione di gioco e poco piu' non il fenomeno che ha vinto una champion quasi da solo.
     
    .
  4. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 24/1/2011, 13:47) 
    Nel Frattempo si vocifera che un altro individuo si sia iscritto al mio club...tal Josè Mourinho da Setubal...sta segando Kakà...ed ora la mia opinione varrà come una scureggia in un monsone ma quella di Mourinho è più o meno il Monsone stesso...e questo da una parte mi fa godere come una scimmia ma dall'altra mi preoccupa perchè allora Mou sta toppando con un fenomeno...e godo doppiamente...

    Quindi chi è la bufala?
    Mou o Kaka?
     
    .
  5. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 24/1/2011, 18:52) 
    CITAZIONE (shaka81 @ 24/1/2011, 13:47) 
    Nel Frattempo si vocifera che un altro individuo si sia iscritto al mio club...tal Josè Mourinho da Setubal...sta segando Kakà...ed ora la mia opinione varrà come una scureggia in un monsone ma quella di Mourinho è più o meno il Monsone stesso...e questo da una parte mi fa godere come una scimmia ma dall'altra mi preoccupa perchè allora Mou sta toppando con un fenomeno...e godo doppiamente...

    Quindi chi è la bufala?
    Mou o Kaka?

    Ah ahhaaha sempre li devi arrivare ..... lascia stare che ieri il Real ha fatto cagare
    cmq il kaka del Milan non so se esiste ancora.
     
    .
  6. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 24/1/2011, 19:07) 
    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 24/1/2011, 18:52) 
    Quindi chi è la bufala?
    Mou o Kaka?

    Ah ahhaaha sempre li devi arrivare ..... lascia stare che ieri il Real ha fatto cagare
    cmq il kaka del Milan non so se esiste ancora.

    Io adoro entrambi e quindi mi dispiacerebbe tanto se Mou facesse fuori Kaka.
    Io non la vedo in questo modo.

    Ieri l'ha fatto giocare non per metterlo alla gogna ma perche sa che se ritorna anche un Kaka al 50% gli può fare la differenza.
    Mou non è uno che regala niente ai suoi giocatori:per far fuori Ozil e fare giocare lui vuol dire che non l'ha segato per niente.
    Se è finito veramente allora lo segherà come ha gia fatto con Raul e Guti per esempio.
    Mou è un egoista ed egocentrico infinito e non si taglia le palle da solo escludendo chi lo può far vincere.
    Sapendo della sua stima per Ozil,il fatto di aver fatto giocare kaka pesa ancora di piu
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Cmq ieri ha fatto tanti esperimenti, a metà campo i due mediani Gago Granero con Xabi in panca, Ozil in panca per Kakà, Benzema di nuovo in campo ....
     
    .
  8. fenikottero
     
    .

    User deleted


    benzema e' quello che passa il convento ... e' una scelta obbligata.
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Si ma aveva provato anche con Ronaldo punta e Kakà in campo e Benzema in panca ..

    Cmq ultimamente senza la fiducia di Mou è riuscito cmq a fare l'assist a Granero con l'Almeria e a fare un gran gol partita ieri
     
    .
  10. shaka81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 24/1/2011, 18:52) 
    CITAZIONE (shaka81 @ 24/1/2011, 13:47) 
    Nel Frattempo si vocifera che un altro individuo si sia iscritto al mio club...tal Josè Mourinho da Setubal...sta segando Kakà...ed ora la mia opinione varrà come una scureggia in un monsone ma quella di Mourinho è più o meno il Monsone stesso...e questo da una parte mi fa godere come una scimmia ma dall'altra mi preoccupa perchè allora Mou sta toppando con un fenomeno...e godo doppiamente...

    Quindi chi è la bufala?
    Mou o Kaka?

    Dimmelo tu per me lo sono abbastanza entrambi...
     
    .
  11. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 25/1/2011, 00:10) 
    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 24/1/2011, 18:52) 
    Quindi chi è la bufala?
    Mou o Kaka?

    Dimmelo tu per me lo sono abbastanza entrambi...

    Per me nessuno dei due.......
     
    .
  12. shaka81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 25/1/2011, 10:22) 
    CITAZIONE (shaka81 @ 25/1/2011, 00:10) 
    Dimmelo tu per me lo sono abbastanza entrambi...

    Per me nessuno dei due.......

    Allora qualcosa non mi quadra...uno dovrebbe essere un fenomeno assoluto e sono due anni che non la struscia a Madrid ed erano 2 anni che non la strusciava a Milano, al netto della champions erano anche di più...l'altro è un genio che ad oggi s'è fatto comprare mille miliardi di giocatori e ne ha bruciati almeno il 30-35%...i casi più eclatanti Benzema, Balotelli e arriva Kakà...quelli meno eclatanti Quaresma, Mancini, Santon ecc...adesso mi direte che vince ma farei anche un raffronto su quanto vince in proporzione a chi ha a disposizione, quanto fa spendere ecc...
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma Mancini era finito già prima di arrivare all'Inter , i locali di Roma eran disperati per la sua dipartita. Balotelli ok non si prendevano, ma Mourinho ha vinto tutto e doveva fare quello, mica doveva valorizzare giocatori. Benzema non se l'è fatto comprare lui e quest'anno sta facendo cmq meglio dell'anno scorso. Santon mica è colpa dei vari Mourinho Benitez Leonardo se ha infortuni e se va in discoteca. Quaresma non l'ha bruciato lui, ha proprio sbagliato a comprarlo.
    Kakà arriva da anni di infortuni gravissimi e ripetitivi .. che c'entra Mourinho ??
     
    .
  14. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 25/1/2011, 10:38) 
    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 25/1/2011, 10:22) 
    Per me nessuno dei due.......

    Allora qualcosa non mi quadra...uno dovrebbe essere un fenomeno assoluto e sono due anni che non la struscia a Madrid ed erano 2 anni che non la strusciava a Milano, al netto della champions erano anche di più...l'altro è un genio che ad oggi s'è fatto comprare mille miliardi di giocatori e ne ha bruciati almeno il 30-35%...i casi più eclatanti Benzema, Balotelli e arriva Kakà...quelli meno eclatanti Quaresma, Mancini, Santon ecc...adesso mi direte che vince ma farei anche un raffronto su quanto vince in proporzione a chi ha a disposizione, quanto fa spendere ecc...

    Kaka è scarso e Mourinho è un brucia giocatori:è una teoria interessante ma rimane teoria per me.
    Il campo dice che Mou ha fatto storia dovunque è andato:vedremo quest'anno a maggio
    Kaka ha vinto tutto,pallone d'oro compreso.
    Questi sono fatti e quindi la considerazione di base da cui partire è questa:bufale di certo non sono:si può discutere se sono i migliori o se sono in calo ma di certo non si possono discutere come bufale

    Mou brucia alcuni giocatori ma fa rendere al 100% gli altri 70%:non devo mica ricordarti Robben,Cech,Essien,Drogba e compagnia vero?
    Santon l'ha lanciato lui però fa piu comodo dire che l'ha bruciato:però farlo esordire contro la Roma e subito dopo contro il Manchester è sicuramente non credere nel giocatore.
    Se poi il ragazzo si monta la testa e gioca male è giusto che Mou lo faccia sempre giocare altrimenti lo brucerebbe???
    Per me non è cosi:ha fatto bene spesso a panchinarlo perche non rendeva.

    Kaka è 2 anni che non fa piu niente:si è vero,si è infortunato e non ha reso però sto aspettando ancora di conoscere un giocatore che vince la Champions da solo.
    Se è una bufala uno che vince da solo,gli altri giocatori come li possiamo chiamare?

    Balotelli è fortissimo ma bisogna vederlo nella sua continuita:Kaka è finito e fracico però qualcosa ha fatto nella sua carriera:Balotelli quante partite ha giocato quest'anno?
    Il potenziale è giusto vederlo ma se poi il campo non dà risposte........

    Quaresma e Mancini sono stati bruciati da Mou oppure non sono i fenomeni ma mezzi giocatori?
    Ancelotti bruciò Henry,Capello bruciò Davids ed allora?
    Henry e Davids erano mezzi giocatori?

    Li hanno bruciati però hanno vinto tutto e per me conta quello.
     
    .
  15. shaka81
     
    .

    User deleted


    Paul tu scambi i fatti con le vittorie...le vittorie son un risultato analizzabile in modo più o meno oggettivo...ma non sono la conclusione del discorso...Mourinho ha vinto allenando per 7 anni le 3 squadre più ricche del mondo...allora è anche ora di dire una cosa e cioè il calcio non è uno sport democratico e non è uno sport che esprime mai nulla di certo perchè nessuno parte dalle stesse condizioni...raccontiamoci quello che vogliamo ma di fatto la vittoria è roba di poche ristrettissime società e non lo è perchè ci sono capacità particolari alle spalle...ci sono i soldi che sbilanciano tutto perchè a calcio giocano i calciatori, con una minima parte di coordinazione dell'allenatore, quindi chi ha i calciatori migliori ed in maggior numero tende a vincere sempre...questa equazione è vera sempre ma non è possibile applicarla a tutte le squadre perchè solo alcune hanno accesso a quelle risorse...se uno entra in quel giro avrà sempre meno rivali degni di nota, se uno allena sempre una delle top 4-8 allora significa che ogni anno deve al più battere una rivale per lo scudetto ed al più vedersela contro 4 rivali in champions...Mourinho in 7 anni ha allenato una top 8, spesso una top 4, alcune volte una top 2 (il chelsea, ora il Real)...in 7 anni ha vinto una champions e cioè 6 volte non è stato migliore dei suoi omologhi che avevano fuoriserie da guidare...ha vinto spesso in campionato partendo sempre con distacchi siderali ma ha anche perso con il Chelsea contro ogni pronostico...quindi la morale della storia, del vincere è molto relativa si rende universale un concetto che in realtà è molto parziale...lo specchio di questo è il mondiale per Club...nel mondiale per club ci sono 7 squadre di cui solo 2 possono realmente vincere ed una di queste due è sempre strafavorita...a lungo andare vincono sempre le due favorite e spesso la strafavorita...in champions partono in 32 ma le favorite sono sempre 4-5, puntulamente vince una di quelle 4-5...se alleni una di quelle 4-5 anche solo statisticamente ogni 8 anni ne dovresti vincere 2, se alleni una delle prime 2 ne dovresti vincere una si ed una no...quindi vincere conta ma si deve pensare che realmente solo in 3 o 4 possono farlo e lo possono fare per questioni puramente economiche, di blasone ecc...non fa testo che Mourinho abbia vinto una champions con l'Inter fa molto più testo che l'abbia vinta con il Porto, ma nei successivi 7 campionati è andato molto al di sotto delle risorse impiegate...per dire Del Bosque ha vinto in 5 campionati al Real 2 champions, 2 campionati, una intercontinentale e poi il Mondiale quest'anno...praticamente ha vinto il massimo possibile un anno su due...quasi a colpo sicuro...per me Mourinho è uno che per andare a giocare a Soft-air parte con due bombardieri B-52, otto bombe atomiche ed un lampo-gamma e su 8-9 partite ne vince due...beh, non mi basta...deve convincermi un pò di più...se la mettiamo sul vostro discorso delle vittorie (che penso di aver smentito), se la mettiamo sul tattico tecnico allora mi deve convincere proprio del tutto...poi va anche detto che la storia del bruciare i giocatori va fatta per bene...perchè Henry fu fatto fuori in sei mesi passati giocando e quindi oltre ad Ancelotti ci fu anche l'impazienza della piazza, cosa che per Mourinho non c'è lui sceglie un nemico dopo 3 partite e lo distrugge per compattare il resto della squadra contro il nemico...in pieno stile Capello, finchè sei utile puoi fare tutto appena cali un attimo ti sputtano...un allenatore che dice ad un ragazzo di 19 anni che ha un solo neurone dimostra che di neuroni quel ragazzo ne ha almeno uno in più di lui e soprattutto che non è un allenatore ma un selezionatore...comprami questo (il Real lo dimostra, vuole una punta avendo bruciato Benzema, non glie la prendono, lui vuole andare via ma intanto Benzema risolve le partite che il genio si incarta da solo), quello, quell'altro...è troppo facile francamente...è come andare ad un raduno di 500 con una Carrera Gt e poi sfidare tutti a far sentire il rombo del motore...poi oh conta vincere, ma c'è chi può vincere facile e va detto...Mourinho si mette sempre nelle condizioni di vincere facile...
     
    .
51 replies since 19/1/2011, 19:03   369 views
  Share  
.