SUGGERIMENTI X LA REDAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    allora prima di tutto toglierei le sottosezioni nel forum calcio estero,così tutte le discussioni appaiono subito appena aperta la pagina.
    poi congloberei in un'unica sezione i vari offtopic,zona neutra,fantacalcio,ecc..
    riunirei in un'unica sezione nazionale italiana e altre nazionali,tanto quando gioca una,giocano tutte..
    unirei champions e coppa uefa
    ultime news mi sembra un doppione delle altre,cioè è inutile mettere qua la discussione quando puo andare benissimo nel forum corrispondente no?

    sono tutti accorgimenti per avere un forum più snello e avere le notizie più a portata di mano,almeno secondo me

    che ne dite??

    poi,un'altra cosa,le discussioni sul cestino le spostate voi o le sezioni hanno una loro capienza?oppure dopo un tot di giorni che non ricevono risposte vengono spostate??

    grazie
     
    .
  2. Maxx8822
     
    .

    User deleted


    le sezioni le spostiamo noi quando ormai sn vecchie e nn suscitano più interesse.

    Cmq gli accorgimenti che hai consigliato sn azzeccati, decideremo cn Biggie e Sergio il da farsi.


     
    .
  3. biggie85
     
    .

    User deleted


    ciao mirko grazie per averci chiamato redazione-D cmq piu o meno avevo fatto le stesse identiche proposte a sergio ma mi aveva detto di aspettare, anche per me è inutile occupare spazio per sezioni con poche discussioni, aspettiamo che dicono maxx e sergio cmq...

    x le discussioni cestinate visto che maxx e sergio non le spostano mai mi sono preso la "responsabilità" di spostarle io ogni tnt (qnd ho tempo e me ne ricordo) nel cestino in base alla data dell ultima risposta ricevuta, cioè se una discussione ha ricevuto l ultima risposta 4 giorni fa la sposto perche tnt non è piu d "moda" ed è inutile tenerla li a sprecare spazio
     
    .
  4. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    sapevo che a scrivere redazione avrei fatto colpo ;-))
     
    .
  5. Maxx8822
     
    .

    User deleted


    x me cm modifiche vanno bene, occupiamo meno spazio, rendiamo il forum più accessibile e più visibile.
     
    .
  6. biggie85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirko vucinic @ 16/9/2008, 12:54)
    sapevo che a scrivere redazione avrei fatto colpo ;-))

    mirko ma hai visto cm velocemente rispondiamo noi? mi sa che siamo piu redazione noi che gli altri...
     
    .
  7. Maxx8822
     
    .

    User deleted


    Più efficienti...e più seri pure. Per adesso che siamo ancora un forum normale cn 33 utenti casi di insulti o altro nn c sn mai stati, ma se dovessimo cmq ingrandirci molto, che comincia ad arrivare utenti offensivi cm su altri forum qst verrebbero bannati immediatamente in tempo reale .
     
    .
  8. biggie85
     
    .

    User deleted


    cmq se anche gli altri utenti dicono la loro...
     
    .
  9. Paul Ince
     
    .

    User deleted


    IO CONCORDO CON LE PROPOSTE DI MIRKO.
    QUOTO IN PIENO I SUOI SUGGERIMENTI PER RENDERE IL FORUM PIU SNELLO
     
    .
  10. Maxx8822
     
    .

    User deleted


    Direi di riunire in Zona Neutra sia off topic che fantacalcio, poi creare una sezione Nazionale Italiane & Altre in cui riunire la sezione sulla nazionale italiane e quella sulle altre, e poi mettere insieme le sezioni della Champions, della Coppa Uefa e della Coppa Italia in un unica sezione chiamata Coppe Nazionali & Internazionali

    io però nn so cm si spostano le sezioni, e cmq stiamo a sentire Sergio, qnd siamo tutti presenti almeno decidiamo. Io cmq do il mio ok.
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    allora prima di tutto toglierei le sottosezioni nel forum calcio estero,così tutte le discussioni appaiono subito appena aperta la pagina.

    io manterrei i vari campionati divisi fra loro, altrimenti con tutte le classifiche i calendari i marcatori ecc per viene disordine. se volete le mettiamo in homepage


    poi congloberei in un'unica sezione i vari offtopic,zona neutra,fantacalcio,ecc..

    mi va bene

    riunirei in un'unica sezione nazionale italiana e altre nazionali,tanto quando gioca una,giocano tutte..

    cioè fare una sezione nazionali e all interno due sottosezioni nazionale italiana e altre nazionali ? a me andrebbe bene

    unirei champions e coppa uefa
    cioè fare la sezione coppe europee e poi sottosezioni uefa e cl ?? a me va bene

    ultime news mi sembra un doppione delle altre,cioè è inutile mettere qua la discussione quando puo andare benissimo nel forum corrispondente no?
    concordo
     
    .
  12. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    sergio
    per i campionati esteri io terrei le sottosezioni solo per le classifiche mentre le discussioni le lascerei libere.
    mentre per le coppe europee e le nazionali eviterei di creare le sottosezioni e lascerei tutto libero.


     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    bo se a voi piace cosi va bene, ma a me non piacerebbe xk ci sarebbe meno ordine, ma decidete pure voi.

    pero se manteniamo le sottosezioni per le varie classifiche del calcio estero, tantovale continuare a usare quei forum x scrivere le notizie di quei campionati o no ?
     
    .
  14. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    cavolo sei più metodico di me che mi prendono tutti in giro..sarai un bravo ingegnere!!!
    dai come vuoi,è che secondo me troppe sottosezioni rendono meno accessibile il sito,è come se nascondessero le discussioni..comunque l'importante è che si riducano le sezioni in homepage,sono troppe..
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    si lo so ma cm ho detto fate cm preferite dato che siete la maggioranza ... alla fine n è che sia un grosso problema ...
     
    .
128 replies since 16/9/2008, 11:48   961 views
  Share  
.