AVVISO IMPORTANTE: CERCASI MODERATORI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maxx8822
     
    .

    User deleted


    Cerchiamo moderatori x il sito che si occupino non soo di gestire le discussiono, moderarle,
    ma anche di aggiornare risultati e classifiche di alcune sezioni.

    X chi è interessato a una particolare sezione, che vuole aggiornare lui, sappia che :
    dovrà aggiornare settimanalmente risultati ,classifiche squadre e capocannonieri della sezione
    scelta nel modo che vi indicheremo ora.

    Es. Postare la classifica aggiornata . Andate sul sito della Gazzetta, aprite la pagina che vi
    interessa copiare, quando trovate la classifica che cercavate cliccate sul tasto Stamp/R Sist della
    tastiera, copiando così l'intera pagina. Andate su Paint, cliccate con il tasto destro del mouse
    e scegliete "incolla".

    Ritagliate il pezzo d'immagine che vi interessa, quello della classifica in questo caso, salvate
    l'immagine ritagliata.
    Andate su Imageshack, uppate l'immagine ke avevate ritagliato e salvato, a questo punto imageshack
    vi darà un codice da postare nel forum, nel topic ke avete aperto, dove voi dovete cliccare IMG e incollare
    il codice in questione che vi è stato dato.


    Quando aggiornate i risultati, dovete mettere accanto ad ognuno di loro anche i relativi marcatori,
    copiateli da qualche sito accanto ai risultati se in questi non sono stati messi automaticamente.

    X la classifica capocannonieri/marcatori ci sono due soluzioni, i vari moderatori sceglieranno quella
    più consona loro.
    O andate su Eurosport o qualche altro sito conosciuto, fate la foto cm x la classifica ( cliccare Stamp/R Sist, paint ecc...) e la
    incollate tramite il relativo codice Imageshackkato, oppure fare un semplice copia/incolla , anche se
    quest'ultima soluzione non è di grande qualità, nel senso che nel topic facendo in qst modo la classifica
    viene un pò male a volte, spostata automaticamente. Cmq decidete voi moderatori .


    Infine cerchiamo una persona che settimanalmente stili una classifica dei gol più belli di ogni giornata,
    un compito relativamente semplice, chiunque è libero di offrirsi x questo posto.

    Tenere aggiornati i vari campionati son meno di 10 minuti a settimana, è una cosa semplice tranquilli.
    Gli interessati scrivano qui sotto.

    SERIE A: Sergio Conceicao
    BUNDESLIGA: M. Cardacio
    SERIE B: Max8822

    WE WANT YOU !

    Edited by Sergio Conceicao - 17/9/2008, 22:53
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    per la serie A posso fare io
     
    .
  3. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    per me sarà molto difficile perchè dove abito durante l'anno universitario non ho internet quindi mi connetterò solo nei week end e saltuariamente dalla facoltà..
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    ok tranquillo ...
     
    .
  5. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    io avevo già dato la disponibilità a Maxx, quindi su di me potete contare

    per il discorso aggiornamenti, io potrei fare le competizioni Champions e Coppa Uefa. Invece di fare dei copia-incolla di immagini, non basta il testo però? tanto li trovo dove voglio questi dati senza siano necessariamente inseriti in layout flash o grafici, e nel caso, per me è più semplice comunque disabilitarlo e quindi copiare il testo che la procedura di immagini passando per un host

    PS: quando avete trovato tutti i moderatori, consiglio un "summit" per delineare le linee guida comuni
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    ma se tipo copi una classifica solo copiando il testo viene male xk non la incolonna bene ...

    poi viene piu bella la classifica cosi ...

    p.s.: pensavamo tu tenissi aggiornata la bundesliga che ti piace image
     
    .
  7. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    ah, se è solo una lega va bene, pensavo che uno si prendeva tutto il pacchetto Calcio Estero.

    allora mi prendo la Bundesliga e abbandono le coppe europee; e cerco di copiare come avete fatto finora.

    PS: comunque la aggiorno a turno completo
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    si anche io intendevo quello, tipo la serie A la aggiorno di lunedi, chi prende la premier deve farlo di martedi xk c'è anche il monday match, ma liga bundesliga serie A sono aggiornabili di lunedi.
     
    .
  9. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    ho visto come è fatto, nessun problema. mi prendo io la bundesliga e mi farò una rubrica "partita della settimana" visto che quando mi va male del campionato tedesco vedo almeno il match clue, o presunto tale...
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Se proprio n si trova nessuno disponibile la liga me la faccio io ...
     
    .
  11. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    allora, al momento siete 3 amministratori (più anoir) e 2 moderatori (PS: io e chi?). totale 5/6. le sezioni da aggiornare sono 8:

    a, b, liga, bundes, ligue, premier, uefa, champions

    sono meno di 2 a testa. io toglierei la ligue1 e la inserirei in ALTRE, visto che nn conosco nessuno che la guarda e se arrivasse l'interessato allora vedremo...

    un amministratore si prende il pacchetto europa (champions e uefa); tu sergio fai serie a e liga. io mi prendo bundes e premier. manca uno per la b e ci sono i moderatore e un amministratore a spartirsi la serie cadetta...
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    la B la fa max ... la ligue one non c'è .... c'è altri campionati ...

    l altro moderatore sarei io visto che mi prendo la A
     
    .
  13. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Bene, scusa allora si fà:

    Serie A: sergio
    Serie B: maxx
    Liga: sergio
    Bundesliga: cardacio
    Premier: cardacio
    Champions: ?
    Uefa: ?

    tu credi che maxx e biggie (e anoir) non riescano a spartirsi 2 aggiornamenti (tra l'altro nn sono sempre settimanali) in 2/3? se poi c'è la settimana in cui uno nn riesce ci si aiuta, è ovvio... ma 3 persone per 2 classifiche mi sembra superfluo richiedere un'altro. però io avevo capito che c'era un altro moderatore, tu sergio in quanto amministratore sei anche moderatore, ma è una persona sola. quindi un moderatore in più che faccia questo "sforzo" di prenderi le competizioni europee ci sta benissimo. vedete voi
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    si spero anche io che qlcn si offra .... anche xk la liga me la prendo ma se qlcn si offre gliela cedo !
     
    .
  15. scenda
     
    .

    User deleted


    ragazzi, non vorrei fare la figura dello scroccone ma non so se sono in grado di darvi una mano, tanto per questioni di tempo, tanto per carenze dal punto di vista diciamo "informatico" (quella bella procedura postata da maxx non è che la capisco gran che... :rolleyes: )


    comunque se ci sono difficoltà nel trovare "personale" posso provare a vedere che ne esce fuori (ma vi autorizzo fin da oggi a "licenziarmi" .... ;) )
     
    .
27 replies since 17/9/2008, 16:46   333 views
  Share  
.