Zurigo - Milan

Coppa Uefa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pirlo81
     
    .

    User deleted


    ...prossimamente....

    "IL RESOCONTO DELLA BATTAGLIA DEL LETZIGRUND"

    ...GIOVEDI, dalle 24.00 in poi....sui vostri schermi

    AL FORUM....
     
    .
  2. biggie85
     
    .

    User deleted


    mamma che partitona;-D
     
    .
  3. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    wow..è pur sempre una competizione uefa, ed è pur sempre il milan :D
     
    .
  4. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    MA SCUSATE..MA VISTO CHE ROMPETE TANTO DELLA COPPA UEFA..MA SE LA VOSTRA SQUADRA LA VINCEREBBE CHE DIRESTE DI NO XKè è LA COPPA UEFA???..CHE DISCORSI..
     
    .
  5. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    biggie e il suo tempismo... ieri a momenti ve le suonano dei bielorussi e ironizzi sui nostri avversari... eheheh
     
    .
  6. pirlo81
     
    .

    User deleted


    eccomi appena tornato a scrivervi le mie memorie....

    la partia e una di quelle di poco conto...facile da amministrare....ma e pursempre il MILAN...ed e pursempre una partita internazionale....quindi la tensione ce....il cuore batte....
    la giornata da tifoso inizia alle 18.04 quando salgo sul treno direzione zurigo stazione centrale....sn insieme ad un amico, nel treno parliamo del piu e del meno....io come al solito prima di una partita nn leggo giornali sportivi, ne la formazione ufficiale ne le ultime dai rossoneri....per arrivare piu tranquillo...
    alle 18.38 siamo alla stazione di zurigo....prima tappa...mc donalds....nn siamo davanti a sansiro quindi niente panini con la salsiccia e cipolle e niente porchetta....allora mi accontento di un bel bigmac.....usciamo dal ristorante e ci ritroviamo in mezzo ad una piccola frazione di ultra arrivati da milano...una 30ina.....ci aggreghiamo a loro e intonoamo cori....contro linter.....beh la serata inizia bene....
    verso le 19.15 ci distacchiamo da loro ed entriamo in un bar in citta, evevo un appuntamento con un amica....avevamo deciso di vederci nattimo...beviamo un drink...10 minuti...avremmo avuto pure tempo per una sveltina....ma rischiavo di sporcare la maglietta :B):
    verso le 19.35 prendiamo un tram speciale che ci porta direttamente allo stadio....cazzo si che cera la porchetta.... :angry: :angry: :angry:
    incontro alcuni amici ed entriamo nello stadio a circa 20 minuti dalla partita....
    serata tanquilla nn troppo fredda in mezzo a della gente in festa....cera nellaria una sensazione strana...e qnd vedo DIDA e EMERSON in campo capisco anche perche...cmq i primi 30 minuti della partita nn li seguiamo nemmeno e infatti nn ci perdevamo chissa che spettacolo....ognitnt senti qlc mandare a quel paese dinho perche nn correva....altri raccontavano ad anni di distanza il dolore che provarono quando $heva il mercenario ando al chelsea....e cosi il tempo passava....
    quando ad un tratto vedi un azione spettacolare di dinho...tacco per antonini e seedorf di esterno che sfiora il palo.....
    segue unaltra bella azione firmata seedorf-dinho-sheva....ma lucraino sbaglia clamorosamente....il tifo si accende...ma restano le due azione piu belle della partita....
    durante la pausa i soliti insulti dei svizzerotti "milan milan vaf..." noi gli rispondiamo con bel coro alla zidane riciclata..."e la mamma del zurighese e na puttana..."
    inizia il secondo tempo....ed eccola la nuova magia del fenomeno brasiliano....che da un bellissimo passaggio filtrante per $heva e stavolta il traditore nn tradisce....
    minuti interminabili....questo stronzo segna e riesce ancora a farmi emozoinare....rivedo il gol allo schermo e mi chiedo sempre "ma perche cavolo te ne sei andato...xke ci hai lasciato...ho amato piu te che kaka, eppure ora ti odio" guardavo e pensavo...con un emozione forte dentro che nn riuscivo a far esplodere....godevo dentro, ma fuori lo disprezzavo.....viene ad esultare sotto la nostra curva...e girandomi mi accorgo che la maggiorparte dei tifosi restava indifferente....la maggioranza ringraziava solo applaudendo....pochissimi esultavano....lui ci guardava...per un attimo mi sembrava che i nostri sguardi si sn incorciati....poi mi e parso che lui si accorge della totale indifferenza e deluso si gira...dove trova dinho ad abbracciarlo e rincuorarlo....
    per un po la curva resta in silenzio...come se i 5000 tifosi si sn fermati nattimo per pensare....pensare a tutti quei gol rossoneri del mercenario....probabilmente in quel istante pensavano tutti a quel maggio di 2 anni fa qnd usci la notzia del passagio del nostro beniamino alla corte di abramovich....tutti a pensare...e a chiedersi "ma perche?!"
    piano piano il tifo riprende....la partita nn ci da altre emozioni....e finisce.....col passaggio del turno....e una partita tranquilla...
    alcuni giocatori vengono a ringraziarci applaudendoci....noi ricambiamo con un "milan, milan, milan ale milan...forza lotta vincerai, nn ti lasceremo maiii...."

    usciamo subito per prenderci i primi tram perche senno poi perdevamo il treno e dovevamo aspettare il prossimo che partiva da zurigo dopo mezzanotte...
    alluscita in fretta e in furia mi concedo un panino alla porchetta (cazzo e domani in allenamento chi corre...) e via alla stazione....
    becchiamo allultimo il treno delle 23.15...alle 24 arrivo a casa...
    dove conculdo questa splendita giornata raccontandovela.....


    bentornato mercenario....
    FORZA MILAN
     
    .
  7. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    Wow...che bella giornata!
    Anche io sono come te, dentro so di amare Sheva, è stato il mio idolo; ma da quando se n'è andato lo odio con tutto il cuore...
     
    .
6 replies since 30/9/2008, 12:02   109 views
  Share  
.