convocati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pirlo81
     
    .

    User deleted


    Portieri: Buffon (Juventus), Amelia (Palermo), De Sanctis (Galatasaray)

    Difensori: Bonera (Milan), Cannavaro (Real Madrid), Chiellini (Juventus), Dossena (Liverpool), Gamberini (Fiorentina), Santacroce (Napoli), Zambrotta (Milan)

    Centrocampisti: Aquilani (Roma), Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Maggio (Napoli), Montolivo (Fiorentina), Nocerino (Palermo), Perrotta (Roma)

    Attaccanti: Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Pepe (Udinese), Rossi G. (Villarreal), Toni (Bayern Monaco).
     
    .
  2. biggie85
     
    .

    User deleted


    allora...

    amelia è un portiere assolutamente mediocre

    bonera è una riserva nel milan

    santacroce quest anno ha fatto a dir poco pena, convocazione scandalosa

    gattuso si puo anche lasciare a casa

    montolivo sta giocando male

    nocerino non è da nazionale

    perrotta è finito

    pepe in nazionale è scandaloso

    rossi ha giocato 2 partite in stagione d cui una pessima, un po presto convocarlo no?

    toni vabbe basta guardare il bayern
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Finalmente qualche novità, qualche ragazzo interessante da valorizzare...

     
    .
  4. biggie85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 5/10/2008, 19:40)
    Finalmente qualche novità, qualche ragazzo interessante da valorizzare...

    sn le società che devono valorizzare i giocatori, non le nazionali
     
    .
  5. pirlo81
     
    .

    User deleted


    minkia big hai bocciato tutti?? :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. biggie85
     
    .

    User deleted


    bhe n tutti, solo quelli giusti da bocciare...
     
    .
  7. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biggie85 @ 5/10/2008, 19:42)
    CITAZIONE (Jourdain @ 5/10/2008, 19:40)
    Finalmente qualche novità, qualche ragazzo interessante da valorizzare...

    sn le società che devono valorizzare i giocatori, non le nazionali

    big,

    ma tu vedi tanto fermento di italiani nel nostro campionato al punto da aver delle alternative da proporre ai giocatori chiamati?

    Al di là delle convocazione, che comunque propongono qualcosa di nuovo rispetto al vecchiume dell ultime convocazioni, trovo scandalosa l'ostinazione di LIPPI che continua a non convocare AMBROSINI e CASSANO...

    Edited by Jourdain - 5/10/2008, 19:49
     
    .
  8. pirlo81
     
    .

    User deleted


    cmq...BONERA nn e proprio riserva....su 3 partite ne gioca due e mezzo e cmq le gioca discretamente....GATTUSO nn ci puoi rinunciare...AMELIA ok....anche se tnt in giro nn ce ne stanno di portieri....daccordo su PERROTTA...poi per come gioca la roma in questo momento....PEPE credo se lo sia meritato per come ha giocato le ultime 3-4 giornate....ROSSI era ora che venisse convocato....tutto sommato credo ci possano stare...tranne TONI...quello si che e uno scandalo.....
    PS: io avrei aggiunto anche AMBRO e PANUCCI...ma la simaptia che lippi ha per sti due la conosciamo.....
     
    .
  9. biggie85
     
    .

    User deleted


    bo se mi metto a pensare sicuramente...
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Il mio giudizio:
    portieri ok quelli, l unica alternativa è sereni.
    difesa terzino sinistro dossena, destro zambrotta, con opzione a destra bonera in caso di forfait di uno dei due. centrali l anima fabio cannavaro, poi i due migliori del momento cioè gamberini e chiellini. e l introduzione della giovane promessa santacroce.
    a centrocampo ok de rossi aquilani gattuso e camoranesi, sono gli storici, manca solo pirlo infortunato dei sempre convocati. Manca palombo dei nuovi aggregati. integrazione dei giovani nocerino e montolivo, maggio se l è meritata in questi due anni. Perrotta non l ho capita.
    attacco, di natale è un po una garanzia in queste partite, gila ripreso e ormai fisso in nazionale. toni chiamato cm al solito. e l introduzione dei giovani pepe e rossi. degli storici mancano gli infortunati iaquinta, manca del piero penso xk stanco in questo periodo.

    a me quella di pepe che è quella piu strana piace, per me è meritata, è uno che lotta e corre come un leone, sulla fascia avevamo dei problemi ultimamente e lui può essere un utile alternativa. ma deve migliorare ancora molto.

    L esclusione di cassano continuo a non condividerla. Quella di ambrosini neanche ma forse è una situazione come quella di panucci booo.

    cmq ha convocato, come sua filosofia, anche giocatori che n stanno giocando benissimo, per me ad esempio montolivo o santacroce o rossi, ma che vuole inserire nel gruppo e tenerli in considerazione. a me piace questa mentalità.

    Edited by Sergio Conceicao - 5/10/2008, 19:51
     
    .
  11. biggie85
     
    .

    User deleted


    bonera gioca solo se ci sono 20 infortunati in difesa nel milan se no...

    rossi ha fatto solo una partita in sta stagione, maddai
     
    .
  12. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Attenzione a PEPE che, zitto zitto, data la sua duttilità tattica, potrebbe ritagliarsi uno spazio importante...un po' come fece IAQUINTA nella prima Italia di LIPPI...
     
    .
  13. biggie85
     
    .

    User deleted


    ditemi i nuovi perche si meritano la convocazione
     
    .
  14. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Ma con che modulo giocherà poi? Secondo me sono fatte male queste convocazioni... basta con cannavaro, basta... ai mondiali del 2010 vuole portarselo dietro?

    ps: su bonera non sono d'accordo, anche perchè che centrali chiamavi al suo posto? quel relitto di barzagli?
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    santacroce xk è il giovane italiano piu promettente e l anno scorso ha fatto bene e quindi per me è giusto cominciare ad inserirlo vedendo che il reparto è cmq senza grosse alternative. barzagli ?? zaccardo ??

    nocerino piacerà a lippi, è cmq un lottatore, capitano dell olimpica, lui è il sostituto di gattuso.

    montolivo, sapete che io sono un po un suo detrattore, ma è uno con caratteristiche difficilmente trovabili altrove, è uno che ha una potenzialità immensa, vuole aggragarlo, provarlo, vederlo da vicino.

    pepe l ho scritto prima

    rossi perchè è uno dei giovani italiani più forti, che in spagna l anno scorso ha fatto grandi cose e cm già detto vuole aggragarlo al gruppo, vederlo coi suoi occhi ecc anche xk lui deve ragionare in ottica 2010
     
    .
59 replies since 5/10/2008, 18:36   292 views
  Share  
.