Videogame di calcio

...non poteva mancare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shaka81
     
    .

    User deleted


    Cari ragazzuoli visto che siamo tutti malati di mente, sicuramente ci devastiamo davanti alle console e ai giochi di calcio...io faccio outing e mi dichiaro vittima delle simulazioni sportive, da nba live a virtua tennis, passando per wii sports, finendo su pes e fifa...come i bambini preferisco giocare con le figurine e quindi mi piacciono i vari championship manager ma solo per fare mercato, il resto lo sopporto a stento...adesso sto giocando a fifa 09 per la psp, è migliorato rispetto a qualche anno fa ma ancora non è ai livelli di pes, invece sul piano gestionale mi piace molto, certo non è molto articolato ma nel complesso è piacevole...tra l'altro è divertente vedere quali giocatori diventano fenomeni, alcuni anche oltre la realtà...
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Pes per la play su tutti. ma sn da sempre appassionato dei championship manager, anche se è da dicembre che n ci gioco più xk lo avevo scaricato e dopo 5 o 6 stagioni mi si bloccava e quindi mi son girate le palle e n ci ho più giocato. cmq avevo portato l ascoli in A in due stagioni, e la cremonese in una.
    a fifa ci giocavo fino al 2000, poi sn passato a pes.

    a me piacevano tanti quelli di formula uno ma ultimamente n ne escono e sn sempre con i piloti della stagione prima.

    quelli di tennis anche mi piacciono. virtua tennis e top spin sopratutto. a nba live 97 ero un mostro .. anche se la serie rivale dei 2k8 mi han detto che è meglio degli nba live.
     
    .
  3. biggie85
     
    .

    User deleted


    Mai avuta una play o cose simili, sono alla antica mi piace ancora divertirmi in altre maniere...;-D

    Cmq anni fa qnd giocavo col pc utilizzavo quasi esclusivamente i Fifa e gli Scudetto

    ah si anche qlc nba live avevo (quelli di fine millennio) gran prix 1e2 e puma street soccer e poi qlcs altro ma cm detto non ho mai avuto tnt tempo e voglia per i videogiochi
     
    .
  4. shaka81
     
    .

    User deleted


    Io conosco gente che è diventata sociopatica a causa console...altri che si sono picchiati fra amici per un torneo di pes alla play...cmq anche io preferisco altri divertimenti, ma visto che non ho sempre la materia prima a portata di mano, devo accontentarmi della play...
     
    .
  5. biggie85
     
    .

    User deleted


    io la materia prima ce l ho sempre ma anche se n ci fosse meglio andare in giro a cercarla che stare davanti alla play, poi cmq anche in passato da ragazzino preferivo 100 volte stare per strada a giocare davvero a pallone che giocare per finta con la play, o andare in giro in bici, o suonare, o andare in centro ecc...
    poi ora cm ora n avrei nemmeno il tempo perche per chi va all uni ancora puo permettersi certe cose per chi come me lavora poi torna a casa e deve cucinare lavare ecc manca il tempo e soprattutto la voglia anche se so che se ci giochi dopo un po ti prendono
     
    .
  6. shaka81
     
    .

    User deleted


    Questo discorso credo valga più per le nuove generazioni perchè per noi che abbiamo passato la 20ina era logico giocare a pallone per strada, adesso che non ho più il tempo per farlo allora gioca con la play...i ragazzetti di oggi invece usano direttamente la play...
     
    .
  7. biggie85
     
    .

    User deleted


    sisi hai ragione qnd ero bimbo io c era il commod 64 l amiga e il primo nintendo n so se ci hai mai giocato ma diciamo che era leggermente inferiori a quelli di ora;-D
    cmq mio cugino ha quasi 17 anni e ogni giorno vanno a casa sua i suoi amichetti a giocare alla play e fanno urla e roba simile proprio cm dei bimbi, io a 17 anni trombavo, venivo pagato per giocare a calcio, uscivo la sera e robe simili, il fratello della ma raga n è come mio cugino quindi spero che n tutti si siano ridotti cosi male però molti purtroppo sicuramente si
     
    .
  8. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    A me la Play mi ha preso parecchio negli ultimi anni,prima preferivo anch'io uscire e divertirmi in altri modi.ma ora qualche sera è bello organizzare dei tornei per passare delle belle serate.direi molto adrenaliniche,infatti noi ci offendiamo e litighjiamo spesso quando giochiamo.qualche schiaffo è anche volato.però gran divertimento.

    Di giochi amo Pes su tutti poi mi fanni impazzire i giochi manageriali ma prefrisco quelli sul Pc perche motlo piu completi tipio i vecchi Pc Calcio e Scudetto ed ora Championship manager.se uno gioca a questi puo passare 5 ore senza nenache accorgersene.su questi sono veramnete un patito.mi metto li scrivo tutto,sembro vermante un coglione ma mi fa impazzire.
    Di altri giochi mi piaceva la Formula 1 e tutti i giochi di ruolo,tipo Resident Evil,Metal Gear Solid.quelli quando siamo tra amici ci prendonio molto piu di un film.
    poi c'è Buzz e lo usiamo in serate con cena a casa e tutti ubriachi a indovianre le canzoni
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    che gioco è buzz ??

    cmq il nervosisimo di pes prende anche a me. un giorno un mio amico che aveva stra culo mi batteva troppo spesso per i miei gusti, anche xk di solito lo batto io, con azioni del cazzo tipo tira il portiere la respinge e sempre sempre c'è un suo attaccante che prendeva la respinta e segnava (tant'è che abbiamo ribattezzato quei gol i "gol alla andrea (che è il nome del nostro amico)"). bè sto qua rideva anche e sfotteva, ad un certo punto sn schizzato e gli ho tirato in testa la custodia di un pes per play2.
     
    .
  10. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 15/10/2008, 13:10)
    che gioco è buzz ??

    cmq il nervosisimo di pes prende anche a me. un giorno un mio amico che aveva stra culo mi batteva troppo spesso per i miei gusti, anche xk di solito lo batto io, con azioni del cazzo tipo tira il portiere la respinge e sempre sempre c'è un suo attaccante che prendeva la respinta e segnava (tant'è che abbiamo ribattezzato quei gol i "gol alla andrea (che è il nome del nostro amico)"). bè sto qua rideva anche e sfotteva, ad un certo punto sn schizzato e gli ho tirato in testa la custodia di un pes per play2.

    Buzz è un gioco tipo sarabanda.bisogna giocare in tanti e indovinare canzoni,cantanti e cosi via.ci sono dei pulsantoni per prenotare la rsiposta.non è un granche come gioco,ma in gruppo sopratutto quando sei un po brillo ti fa buttare via dalle risate perche ne escono di tutti i colori.

    Ma a Pes ti mai capitato di tirare il joistik contro il televisore?a noi un mio amico ha rotto 2 tv in questo modo.si sclera facile con quel gioco.noi spesso giochiamo 2 contro 2 e ci si prende sempre a male parole.non c'è verso non litigare.è comuqnue un gioco di calcio e quindi niente è prevedibile.

    Ps.Il goal su respinta del portiere lo faccio spesso anch'io :D
    io me la prendo spesso con l'arbitro visto che ci sono arbitri che ti cacciano al primo fallo,altri che non ammoniscono mai e poi mai.io che ho un gioco duro,spesso finisco in 10 e mi incavolo come una iena.spaccherei tutto
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    No contro la tv no perchè è un po distante ma un joystick della play 2 l ho preso e schiantato per terra con tutta la forza e lo ho distrutto, era inutilizzabile, sono usciti i tasti.

    cmq il due contro due è na figata, ma anche il 3 contro il computer.
    una volta avevamo giocato anche in 8 ma era troppo incasinato.

    se quello contro di me fa melina xk è in vantaggio la proprio n ragiono più

    ma ultimamente ho vita facile e vinco la maggior parte delle partite contro i miei amici
     
    .
  12. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 15/10/2008, 13:31)
    No contro la tv no perchè è un po distante ma un joystick della play 2 l ho preso e schiantato per terra con tutta la forza e lo ho distrutto, era inutilizzabile, sono usciti i tasti.

    cmq il due contro due è na figata, ma anche il 3 contro il computer.
    una volta avevamo giocato anche in 8 ma era troppo incasinato.

    se quello contro di me fa melina xk è in vantaggio la proprio n ragiono più

    ma ultimamente ho vita facile e vinco la maggior parte delle partite contro i miei amici

    Si è vero la melina fa indispettire in maniera incredibile. :alienff:
    Ora vedo di trovare un po di tempo e di sfidarti allora :D
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    si ma ero forte nella play 2 sopratutto .. con la 3 non tanto , ci sto giocando poco cmq xk aspetto il pes 2009, e poi l online a volte fa brutti scherzi cm connessione
     
    .
  14. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    per pallone pes è il migliore però mi da fastidio il fatto che ci siano nomi e stemmi delle squadre non veri e non ci sia la bundesliga,sotto questo punto di vista fifa vince..mi piaceva molto il gioco scarface,gta e metal gear solid 3 con il quale mi ci ero veramente chiuso..devo dire che mi incazzo più con i giochi a missione che con pes..
     
    .
  15. shaka81
     
    .

    User deleted


    Con Pes noi ci meniamo perchè l'atmosfera è questa: 4-5 amici tifosi di squadre diverse, di solito Roma-Milan-Juve-Inter e a volte Lazio e Napoli, quindi con rapporti uno a uno senza maggioranze che vincono, birra, palystation 3 e parecchia sana ignoranza...dopo le prime due partite iniziano gli sfottò che ci riconducono alla realtà quindi dal gioco si passa alla rissa...Dio non voglia che mentre gioca lo juventino dovesse prende un fallo dubbio, scatta l'urlo "aho, rubate pure qua, ma che è Pes Moggi edition"...e con questo finisce il torneo perchè inizia il wrestling...oppure con la Roma se segni nel recupero ti senti dire "ma l'orologi ce l'ha messi sensi"...e via botte anche in questo caso...siamo un gruppo di allegri buontemponi...
     
    .
25 replies since 15/10/2008, 09:00   175 views
  Share  
.