Israele - Italia 1-3

Under 21

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    CONSIGLI
    MOTTA
    MARZORATTI
    CRISCITO
    DE CEGLIE
    ABATE
    MOROSINI
    CIGARINI
    CANDREVA
    59' BOLZONI
    LANZAFAME
    88' PISANO
    BALOTELLI
    67' OSVALDO


    Tabellino: 3' Balotelli, 24' Balotelli, 54' Tamuz, 76' Abate. Ammoniti: Abate, Balotelli

    Io ho visto quasi tutto il primo tempo, visto che l italia A in pratica è iniziata alle 9. E poi durante lo stop della nazionale A ho guardato l U21
     
    .
  2. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 15/10/2008, 23:18)
    CITAZIONE (Jourdain @ 15/10/2008, 23:12)
    Ho visto solo il secondo tempo, quindi non posto le pagelle...

    Ho preferito guardare l'under 21: CASIRAGHI ha risposto sul campo a MOTI; e BALOTELLI ha vinto da solo con due goal da fuoriclasse immenso e con giocate da giocatore consumato...

    Dopo stasera sarebbe meglio non avvicinare più le giovani speranze italiane a BALOTELLI: spero che l'evidenza sia sotto gli occhi di tutti.

    chi è moti ?

    E' l'allenatore di Israele: aveva dichiarato che il punto debole dell'Italia è l'allenatore; magari aveva ragione (anche se io avrei individuato il punto debole nella difesa) però questa sera, schierando un esterno largo (ABATE) e LANZAFAME che dall'esterno tagliava verso l'area (con BALOTELLI ha fare il fenomeno), CASIRAGHI ha dato una lezione di tattica a questo MOTI...
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    ah n sapevo il nome dell allenatore dell israele.
     
    .
  4. shaka81
     
    .

    User deleted


    Casiraghi però ha dato lezioni perchè aveva mezza squadra fuori, quindi un pò lui e un pò una arcana congiuntura astrale hanno reso possibile "l'Impresa" di battere Israele...
     
    .
  5. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 15/10/2008, 23:26)
    ah n sapevo il nome dell allenatore dell israele.

    Nemmeno io; solo che in questi giorni ha fatto questa dichiarazione da sbruffone; e poi sul campo la sua squadra non ha capito nulla...

    Comunque, hai visto cosa ha fatto BALOTELLI? Punizione mostruosa e secondo goal da campione...
    Domanda: ma LIPPI ha in rosa un attaccante con il talento di BALOTELLI?


    CITAZIONE (shaka81 @ 15/10/2008, 23:27)
    Casiraghi però ha dato lezioni perchè aveva mezza squadra fuori, quindi un pò lui e un pò una arcana congiuntura astrale hanno reso possibile "l'Impresa" di battere Israele...

    Secondo me, tutto sta in BALOTELLI: se questo ragazzo gioca bene, l'under 21 vince sempre...
     
    .
  6. shaka81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 15/10/2008, 23:29)
    CITAZIONE (shaka81 @ 15/10/2008, 23:27)
    Casiraghi però ha dato lezioni perchè aveva mezza squadra fuori, quindi un pò lui e un pò una arcana congiuntura astrale hanno reso possibile "l'Impresa" di battere Israele...

    Secondo me, tutto sta in BALOTELLI: se questo ragazzo gioca bene, l'under 21 vince sempre...

    A me lo dici!...io lo porterei pure a cena con me...
     
    .
  7. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 15/10/2008, 23:31)
    CITAZIONE (Jourdain @ 15/10/2008, 23:29)
    Secondo me, tutto sta in BALOTELLI: se questo ragazzo gioca bene, l'under 21 vince sempre...

    A me lo dici!...io lo porterei pure a cena con me...

    Non vorrei esagerare, ma io in questo ragazzo vedo la fusione delle caratteristiche di alcuni grandissimi attaccanti del passato e del presente; e poi non dimentichiamo che "scherza come vuole e porta a spasso per il campo" ragazzi di 2, 3 o 4 anni più vecchi...
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto molto abate, anche cigarini.

    cmq balotelle ha fatto vedere di essere incisivo e molto, di essere fatto per le partite "dentro o fuori" o cmq quelle importanti

    cmq io che lo seguo dai primi passi in primavera vi dico che giocava svogliato, lui ha fatto subito un gran gol e poi ha cominciato a giochicchiare. nel senso che si impegnava meno, correva meno, provava le giocate, poi prende palla e fa il 2-0 con estrema naturalezza. ma penso che lui stia già pensando alla nazionale maggiore, quasi come a dire io qua sn superiore alla media.

    poi cm l atteggiamento di mettersi a irridere l avversario e quell ammonizione stupidissima che si è preso xk è andato in netto ritardo sull uomo sn cose che deve migliorare.

    ma da fan di balotelli non può che farmi piacere questa doppietta.
     
    .
  9. shaka81
     
    .

    User deleted


    A me i giocatori come Balotelli fanno troppo ridere...nel senso che sono veramente indisponenti e se fossi un loro avversario probabilmente caverei caviglie e rotule, però ripensandoci con il senno di poi, Balotelli che gioca con sufficienza perchè con due lampi vince da solo non è molto diverso da chi passa una partita a provare a dribblare il mondo...poi c'è chi come Ronaldo C. che ha tutti e due i vezzi e allora gli romperei le sedie dietro la schiena però è troppo un mito...
     
    .
  10. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 15/10/2008, 23:36)
    a me è piaciuto molto abate, anche cigarini.

    cmq balotelle ha fatto vedere di essere incisivo e molto, di essere fatto per le partite "dentro o fuori" o cmq quelle importanti

    cmq io che lo seguo dai primi passi in primavera vi dico che giocava svogliato, lui ha fatto subito un gran gol e poi ha cominciato a giochicchiare. nel senso che si impegnava meno, correva meno, provava le giocate, poi prende palla e fa il 2-0 con estrema naturalezza. ma penso che lui stia già pensando alla nazionale maggiore, quasi come a dire io qua sn superiore alla media.

    poi cm l atteggiamento di mettersi a irridere l avversario e quell ammonizione stupidissima che si è preso xk è andato in netto ritardo sull uomo sn cose che deve migliorare.

    ma da fan di balotelli non può che farmi piacere questa doppietta.

    Però in un certo senso posso capire BALOTELLI: lui ha fatto il suo, ha qualificato l'Italia con due goal "inventati da solo"; e poi che altri stimoli può avere? E' troppo di un altra categoria rispetto a questi ragazzi di 21 o 22 anni (anche se lui ne ha solo 18...)

    E poi, dopo che gli hanno fatto sanguinare il naso, si è vendicato "scherzando" gli avversari sul campo: meglio vendicarsi così che con una mossa alla ZIDANE...


    CITAZIONE (shaka81 @ 15/10/2008, 23:45)
    però ripensandoci con il senno di poi, Balotelli che gioca con sufficienza perchè con due lampi vince da solo non è molto diverso da chi passa una partita a provare a dribblare il mondo...

    Come non è molto differente?
    La differenza è che con chi prova a dribblare il mondo, l'Italia pareggia in casa 0 a 0; mentre con BALOTELLI l'Italia ha messo in tasca la qualificazione dopo 25 minuti (in trasferta)...


     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    cmq a me n sta bene che irrida gli avversari, perchè dopo si innervosisce la partite, si rischiano brutti falli, gli dai carica a loro, magari questa tensione creatasi fa si che ad un tuo compagno scappi un calcione o un qlcs che lo buttano fuori. vai ad alimentare situazioni che è meglio tenere calme. poi rischia di innervosirsi a sua volta anche balotelli visto che si è preso un giallo perchè prima si era beccato con un difensore e poi aveva perso un pallone ed è entrato dritto sull uomo.

    cmq che n avesse grande voglia lo si vedeva quando ad esempio invece di andare in area stava fuori, seguiva le azioni senza grande velocità ecc
     
    .
  12. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 16/10/2008, 00:20)
    cmq che n avesse grande voglia lo si vedeva quando ad esempio invece di andare in area stava fuori, seguiva le azioni senza grande velocità ecc

    E' vero, però i due goal gli ha fatti proprio da fuori area e non, come qualcuno sosteneva, a porta vuota...
    :D
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    si ma ti giuro, sulla punizione io gli ho detto a mio papà, non tira cigarini tira balotelli allora segna !
    l ho buttata ovviamente, ma sulle punizioni è veramente forte, mi ricordo quella del viareggio che è simile anche quella bellissima e importante perchè diede il pari all inter e n mancava moltissimo alla fine.
    poi il secondo gol è sembrato, qua ho una buona occasione ci provo, e cmq i difensori lo han lasciato tirare sbagliando.
     
    .
  14. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 16/10/2008, 00:29)
    si ma ti giuro, sulla punizione io gli ho detto a mio papà, non tira cigarini tira balotelli allora segna !
    l ho buttata ovviamente, ma sulle punizioni è veramente forte, mi ricordo quella del viareggio che è simile anche quella bellissima e importante perchè diede il pari all inter e n mancava moltissimo alla fine.
    poi il secondo gol è sembrato, qua ho una buona occasione ci provo, e cmq i difensori lo han lasciato tirare sbagliando.

    Sul secondo goal mi è venuto in mente ancora FERNANDO TORRES: stop e tiro, dritto e potente, rasoterra sul primo palo; scrivo "ancora" perchè BALOTELLI mi aveva ricordato FERNANDO TORRES anche nel famoso secondo goal contro la Juventus in Coppa Italia...

    E poi vorrei sottolineare quella giocata che ha fatto nel secondo tempo (se non sbaglio): ha creduto di recuperare un pallone, con grinta lo ha recuperato, ha fatto scontrare due difensori, è sceso in progressione sulla fascia ed ha fatto un cross al bacio per LANZAFAME che di testa ha centrato il palo...
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    anche se per ordine temporale è torres che ricorda balotelli :P (nei gol inter-juve liverpool-arsenal)
     
    .
70 replies since 15/10/2008, 22:09   370 views
  Share  
.