Argentina

convocazioni, risultati ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate di diego armando maradona allenatore dell argentina ?
    Diego si farà affiancare dal suo preparatore fisico di una volta Fernando Signorini, ma lavorerà anche in equipe con ex giocatori come Josè Luis Brown, Pedro Troglio, Sergio Batista (attuale ct dell'Under 21 che ha vinto l'oro alle Olimpiadi di Pechino), Julio Olarticoechea e Sergio Goycochea
     
    .
  2. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Mah... a livello mediatico è un botto, però Maradona di punto in bianco ad allenare una seria candidata al Mondiale mi sembra davvero un rischio, visto che il buon Armando era un ottimo, anzi divino, giocatore, ma già come opinionista mi ha lasciato perplesso il 99% delle volte
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    io ho un idea, cmq sn perplesso, ma dico che il suo carisma e ciò che lui rappresenta agli occhi dei giocatori argentini può spingerli a dare di piu proprio perchè glielo chiede il loro mito. poi probabilmente il lavoro tattico lo faranno gli altri membri dell equipe che sn stati scelti
     
    .
  4. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    si, basta che sia il suo carisma e non qualcosa d'altro quello che trasmette, altrimenti gli antidoping andranno a nozze :)
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    eh eh ma lui era esperto anche sul come aggirarli ;-)
     
    .
  6. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    ecco come rovinare una squadra
     
    .
  7. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    secondo me vive ancora di rendita..
     
    .
  8. scenda
     
    .

    User deleted


    mi sembra una scelta pessima... entra e esce dalle cliniche, sta un mese si e l'altro pure a Cuba...
     
    .
  9. pirlo81
     
    .

    User deleted


    La rivoluzione di Diego: fuori dalla Seleccion Zanetti e Cambiasso. Spazio a Lavezzi e Milito

    18:12 del 01 novembre

    (Foto: Tony Marshall / GRAZIA NERI) Le prime convocazioni del ct Diego Maradona faranno rumore, lo rivela il quotidiano argentino La Nacion. Resteranno fuori Javier Zanetti e Esteban Cambiasso, troveranno una maglia da titolare il genoano Diego Milito, Ezequiel Lavezzi e Angel Di Maria. Tra i pali ci sarà Carrizo, non ci sarà il veterano Abbondanzieri. Martedì sara' diramata la lista ufficiale per il match contro la Scozia
     
    .
  10. scenda
     
    .

    User deleted


    niente di scandaloso se si pensa che Cambiasso è infortunato e Zanetti ha i suoi anni sul groppone
     
    .
  11. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirlo81 @ 1/11/2008, 20:30)
    La rivoluzione di Diego: fuori dalla Seleccion Zanetti e Cambiasso. Spazio a Lavezzi e Milito

    18:12 del 01 novembre

    (Foto: Tony Marshall / GRAZIA NERI) Le prime convocazioni del ct Diego Maradona faranno rumore, lo rivela il quotidiano argentino La Nacion. Resteranno fuori Javier Zanetti e Esteban Cambiasso, troveranno una maglia da titolare il genoano Diego Milito, Ezequiel Lavezzi e Angel Di Maria. Tra i pali ci sarà Carrizo, non ci sarà il veterano Abbondanzieri. Martedì sara' diramata la lista ufficiale per il match contro la Scozia

    Credo poco in queste convocazioni.Zanetti ok ma Cambiasso secondo me viene convocato.
    Carrizo per me vale poco,preferisco molto Bizzarri del Catania per fare un esempio
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    carizzo un po mi sta deludendo, puntavo di piu su di lui, al river mi piaceva. magari basta dargli un po di tempo ancora. anche io chiamerei bizzarri. cambiasso ci sta che stia fuori xk infortunato ma penso che lo porti via perchè gago per me è piu scarso. zanetti ci può stare sopratutto in un momento cm questo in cui n è in forma
     
    .
  13. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Comunque che parco di attaccanti incredibili ha:

    Messi
    Aguero
    Tevez
    Milito
    Di Maria
    Lavezzi
    Zarate
    Higuain

    Insomma c'è l'imbarazzo della scelta ma il mio tridente preferito è:
    da destra a sinistra:Messi-Milito-Aguero con Tevez prima riserva
     
    .
  14. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 3/11/2008, 16:37)
    Comunque che parco di attaccanti incredibili ha:

    Messi
    Aguero
    Tevez
    Milito
    Di Maria
    Lavezzi
    Zarate
    Higuain

    Insomma c'è l'imbarazzo della scelta ma il mio tridente preferito è:
    da destra a sinistra:Messi-Milito-Aguero con Tevez prima riserva

    Davverro lasceresti Tevez in panca??

    comunque carrizo sta facendo la stessa cosa di gomes al tottenham..fenomeni in argentina e olanda e ora deludenti...diamogli un pò più di tempo..a me sembrava molto forte carrizo..
     
    .
  15. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Mellow @ 3/11/2008, 17:24)
    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 3/11/2008, 16:37)
    Comunque che parco di attaccanti incredibili ha:

    Messi
    Aguero
    Tevez
    Milito
    Di Maria
    Lavezzi
    Zarate
    Higuain

    Insomma c'è l'imbarazzo della scelta ma il mio tridente preferito è:
    da destra a sinistra:Messi-Milito-Aguero con Tevez prima riserva

    Davverro lasceresti Tevez in panca??

    comunque carrizo sta facendo la stessa cosa di gomes al tottenham..fenomeni in argentina e olanda e ora deludenti...diamogli un pò più di tempo..a me sembrava molto forte carrizo..

    Si lo lascerei in panchina sopratutto per caratteristiche simili agli altri.Ci vedo meglio Milito che a me fa impazzire come centravanti e poi Messi e Aguero sono intoccabili
     
    .
265 replies since 29/10/2008, 18:55   1574 views
  Share  
.