Frasi celebri e battute divertenti

le perle e le ultime parole famose nel mondo del calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pirlo81
     
    .

    User deleted


    apro questo topic per inserire tutte le frasi e battute senza senso o freddure...fatte durante la stagione da giocatori, allenatori, presidenti, tifosi....visto che ce ne stanno sempre un sacco....cosi per riderci un po su.....


    se vi ricordate delle frasi dette in questa stagione allora postatele....

    :B):

    inizio io...


    MOURINHO (nn poteva essere diversamente ;) ) "non e linter ad avere gli stessi punti della juve...e la juve ad avere gli stessi dellinter".......
    micidiale.....


    MIHAILOVIC (sul suo debutto a bologna) "verra a vederla anche mancini?"...."si, tnt nn c'ha un cazzo da fare....."

    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuta quella di mourinho su lo monaco !
    "Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Monaco di Montecarlo, il Bayern Monaco, il Gran Premio di Monaco... Se qualcuno vuole essere conosciuto parlando di me deve pagarmi tanto"
    anche xk adesso su guida al campionato lo imitano con queste battute su ogni cosa
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 15/11/2008, 16:51)
    "Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Monaco di Montecarlo, il Bayern Monaco, il Gran Premio di Monaco... Se qualcuno vuole essere conosciuto parlando di me deve pagarmi tanto"

    Questa risposta di MOURINHO a LO MONACO è stata strordinaria: non è stato volgare o "violento" (come era stato LO MONACO) ma ha risposto con ironia ed in modo tagliente...
     
    .
  4. pirlo81
     
    .

    User deleted


    MOURINHO sul fatto che prima della partita contro la juve ce lo stop per le nazionali....

    "staro davanti la TV mercoledi a fare zapping, per vedere tutto ma poi nn potro vedere niente"


    troppo forte qnd parla... :B):
     
    .
  5. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Sposto in Zona Neutra e lo metto Importante visto che raccoglierà frasi fino alla fine del Campionato
     
    .
  6. shaka81
     
    .

    User deleted


    Questa discussione è bellissima, ricordo una cosa simile quando durante i mondiali di rugby si raccoglievano le perle dei telecronisti di sky...fantastico...cmq a me fa morire Mexes, in un'intervista andata sul corriere credo:

    Mexes ci dica qual'è il giocatore che le è più antipatico a parte Nedved?

    Nedved...

    uno che non le manda a dire...
     
    .
  7. pirlo81
     
    .

    User deleted


    unaltra perla di mourinho...

    io nn sn pirla
     
    .
  8. biggiesmallslegnano
     
    .

    User deleted


    anche alla presentazione di quaresma qualcosa tipo "io giocatori che mi hanno segnato non li voglio, solo quaresma è venuto..."

    o anche "se decido che gioca a destra gioca destra, se decido che gioca in mezzo gioca in mezzo, se decido che gioca in panchina gioca in panchina"

    ps era meglio che continuava a non volerli;-D

    e poi la mitica:

    "trombare e mangiare, la mia serata ideale"

    parole sante...
     
    .
  9. pirlo81
     
    .

    User deleted


    devo proprio ammettere che qst qua mi ha davvero conquistato....

    dal piangina MANCINI al mitico MOURINHO...bel passo in avanti....

    ma vi siete stufdiati lespressione facciale qnd fa....."siiii......si si si.....ma io nn sn pirla..."

    troppo un mito :lol:
     
    .
  10. pirlo81
     
    .

    User deleted


    il pelatone sullintervista post juve-milan...

    "Ho trascorso bene la notte, perché mi sono ricordato dove eravamo l'anno scorso in questo periodo. Siamo quasi al 16 dicembre, una data importante per il Milan e questa sera ci sarà la cena per festeggiare il Natale. Non so se vi ricordate cosa è successo 16 dicembre dell'anno scorso quando altre squadre erano a casa e il Milan si è laureato Campione del Mondo - continua Galliani -. Fino a domenica prossima saremo i campioni in carica, da quando c'è Silvio Berlusconi alla presidenza questa società ha conquistato ventisei trofei, tredici in Italia e tredici all'estero.
     
    .
  11. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    ahah il pelatone :D

    cassano riferendosi a capello dice che è più falso dei soldi del monopoli :D
     
    .
  12. biggiesmallslegnano
     
    .

    User deleted


    Restando in casa Inter. Non è che gli sceicchi, perso il campione rossonero, le hanno fatto una chiamata per Ibrahimovic?
    "Il suo Manchester City è a Milano, è l'Inter. Se Kakà viene valutato 120 mln di euro, Zlatan ne vale almeno 240".
     
    .
  13. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Ma chi è, Morattolo?
     
    .
  14. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Immagino che la risposta di dell' Ex-Tossico che presiede la soc. narazzurra. Ha ripreso a farsi cazzo.!!!
     
    .
  15. biggiesmallslegnano
     
    .

    User deleted


    Ah scusate mi sono dimenticato di scriverlo, è di raiola, procuratore per l'appunto di ibrahimovic
     
    .
58 replies since 15/11/2008, 16:45   2167 views
  Share  
.