Convocati Italia Grecia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ecco i 22 convocati:
    Portieri: Curci, De Sancits
    Difensori: Bonera, Cannavaro, Chiellini, Legrottaglie, Dossena, Gamberini, Grosso
    Centrocampisti: Camoranesi, D’Agostino, De Rossi, Perrotta, Gattuso, Maggio, Montolivo
    Attaccanti: Gilardino, Iaquinta, Pepe, Quagliarella, Rossi, Toni
     
    .
  2. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    ma di natale che ha?
     
    .
  3. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Che vada a cagare la Nazionale, amichevole del menga in un momento così... ovviamente Bonera giocherà (vedete qualche terzino dx???) e Gattuso credo idem...
     
    .
  4. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Convocazioni scandalose.
    come sempre manca Cassano e questo è solo una ripicca personale di Lippi che dimostra di essere poco uomo come gia aveva fatto dopo i mondiali e prima degli europei di Donadoni.
    Non capisco la convocazione di Camoranesi visto che ha giocato mezzora nell'ultimo mese!!!
    non capisco quella di Perrotta che assolutamente fuori forma.
    per non paralre dei portieri:Curci e De Sanctis fannoi ridere a difendere la porta della nazionale.

     
    .
  5. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Secondo me

    - o LIPPI conosce già CASSANO e non lo convoca perchè vuole testare altri giocatori, ma ha intenzione di convocarlo per il Mondiale (sempre che CASSANO continui a fare il CASSANO)

    - o ha già deciso di non portare CASSANO

    Spero tanto che l'opzione giusta sia la prima...
     
    .
  6. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Essendo una amichevole e in mancanza di Buffon è giusto fare questi nomi in porta. Avrei magari dato una chance a Sorrentino che ho già visto fare belle cose e anche contro il Milan ha detto NO a 3 goal. E un pensiero comunque anche ad Abbiati, che ha esperienza internazionale, cosa fondamentale in questi casi. La mancata presenza di Cassano mi sconvolge, così come la presenza di Pepe che da 2 mesi sta giocando da bestia... se proprio vuoi un attccante del genere proverei Sculli, che sta disputando la sua miglior stagione
     
    .
  7. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.Cardacio @ 17/11/2008, 13:59)
    Essendo una amichevole e in mancanza di Buffon è giusto fare questi nomi in porta. Avrei magari dato una chance a Sorrentino che ho già visto fare belle cose e anche contro il Milan ha detto NO a 3 goal. E un pensiero comunque anche ad Abbiati, che ha esperienza internazionale, cosa fondamentale in questi casi. La mancata presenza di Cassano mi sconvolge, così come la presenza di Pepe che da 2 mesi sta giocando da bestia... se proprio vuoi un attccante del genere proverei Sculli, che sta disputando la sua miglior stagione

    io come portieri preferisco 10000 volte Abbiati e Sereni al posto di Curci che è chiamato solo perche è giovane e De Sanctis che dice essere un uomo spogliatoio.in porta entrambi mi fanno cacare.
    Abbiati si sta riprendendo ed è abbastanza sicuro e poi difende la porta del Milan e non quella del siena.
    Sereni non ha niente da invidiare a De Sanctis forse il carattere un po troppo acceso ma come portiere per me non c'è paragone

    Per me dopo Buffon ci sono solo Abbiati e Sereni.
    Ne Amelia,ne Curci ne De Sanctis possono giocare in nazionale
     
    .
  8. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 17/11/2008, 13:22)
    Convocazioni scandalose.
    come sempre manca Cassano e questo è solo una ripicca personale di Lippi che dimostra di essere poco uomo come gia aveva fatto dopo i mondiali e prima degli europei di Donadoni.
    Non capisco la convocazione di Camoranesi visto che ha giocato mezzora nell'ultimo mese!!!
    non capisco quella di Perrotta che assolutamente fuori forma.
    per non paralre dei portieri:Curci e De Sanctis fannoi ridere a difendere la porta della nazionale.

    quoto 100%

    a me non piace nemmeno la convocazione di Bonera
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    per me abbiati e sereni sn più forti di curci e de sanctis. ma abbiati non ha un gran carattere a livello di spogliatoio di quel che so. sereni è un tipo caldo. lippi preferirà portieri umili e calmi che si mettano a disposizione del gruppo.

    perrotta non l ho capito neanche io.
    camoranesi forse lippi ha parlato con ranieri che gli ha detto che camoranesi sta bene, altrimenti n so.

    cassano per me lippi non lo chiamerà mai, e io da gran fan di cassano anche gli do ragione perchè n vedo in cassano una determinazione e una voglia di vincere tipica del grande campione. per ora non è stato un giocaotre professionale che si interessava del calcio, testimoniato dalla sua biografia. se adesso è cambiato anche fuori dal campo, oltre che in campo, ben venga. ma in lui voglio vedere gli occhi che si vedono in altri campioni che non mollano mai niente.
    già il fatto che voglia rimanere alla samp invece di andare in una grande squadra per motivi caratteriali non è dalla sua parte.
     
    .
  10. Jourdain
     
    .

    User deleted


    sergio,

    da un "cassaniano" come te (e me) non mi aspettavo queste frasi... :lol:

    Da quando è tornato alla Sampdoria CASSANO si è dimostrato un leader in campo; e nelle due spedizioni azzurre a cui ha preso parte (i due Europei) è sempre stato uno dei migliori (se non il migliore) non creando problemi di spogliatoio.

    Non posso accettare che LIPPI prenda in considerazione la biografia di un calciatore per fare le convocazioni (anche perchè CASSANO ha reso pubblica parte della sua vita; ma ci sono giocatori che non scrivono le loro biografie, oppure che le scrivono omettendo delle fasi o delle esperienze della loro vita, e non fanno "scandalo" come CASSANO).
    LIPPI deve guardare il presente; ed il presente dice, secondo me, che CASSANO è una seconda punta da nazionale.

    Io trovo che CASSANO sia molto maturato sia sul campo che nelle interviste (nei limiti delle proprie capacità oratorie). Sul piano calcistico penso che nessuno discuta un giocatore di questo tipo.
    LIPPI deve guardare il CASSANO di oggi; e se non lo convoca deve giustificare in modo convincente la propria decisione. Non basta rispondere "per scelta tecnica".

    Il fatto che CASSANO sia alla Sampdoria e dichiari di voler restare alla Sampdoria lo prendo come un segno di umiltà e di maturità: viene pagato dalla Sampdoria ed è giusto che rispetti la squadra ed i propri tifosi.
    Secondo me ha ben altre ambizioni, ma per rispetto dei compagni, della società e dei tifosi è giusto che non le renda pubbliche.
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    io lo chiamerei cassano in nazionale.

    ma tu vedi in lui quella voglia di dimostrare e di vincere e quella rabbia agonistica che si è vista in questo momento cruciale in del piero ad esempio contro il real ? quindi posso anche capire che lippi non reputi cassano un campione e quindi che possa lasciarlo fuori.

    che cassano faccia il leader con la samp a me interessa poco, anche doni è il leader dell atalanta. lui deve imporsi ad alti livelli, alla samp tutti pendono dalle sue giocate, può anche farsi espellere o giocare senza grinta e il pubblico non lo fischia.

    la nota sulla biografia era per dire che a cassano del calcio interessava poco e che non aveva il carattere per imporsi ma si abbandonava alle situazioni.
     
    .
  12. Jourdain
     
    .

    User deleted


    sergio,

    CASSANO è un'altro giocatore rispetto a DONI:
    DONI ha fatto bene solo in una realtà provinciale come quella di Bergamo;
    CASSANO dal Bari, passando per la Roma (dove si consacrò come giocatore di prima fascia, segnando anche contro il Real Madrid, tanto per ricordare un goal importante), passò in pochi anni alla squadra più importante al mondo (il Real Madrid).

    Al Real Madrid, anche per colpa sua (ma non solo), ha fallito.

    Adesso, a 26 anni, ha deciso di rilanciarsi alla Sampdoria; ma non significa che quella sia la sua dimensione.
    Io lo vedo come un segnale di maturità, un "mettersi in gioco", un "ricominciare".

    Credo che già dall'anno prossimo non vedremo più CASSANO con la maglia della Sampdoria...
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    io non ho detto che quella è la sua dimensione, ci mancherebbe, ma che lui per me n ha il carattere del campione assoluto. è andato a roma e n si è imposto come leader, anche se li c'è totti e basta, a madrid proprio non si è imposto neanche cm giocatore, ma fino a che pensava a mangiare cornetti alla crema ...
    lui n si è messo in campo a lavorare x emergere a madrid, ma ogni volta trovava una situazione e pensava, secondo me, che ce l avevano con lui a prescindere.
    alla samp è ultra coccolato e protetto, la squadra si deve adattare a lui, ma fino a che è in una piccola va bene. ma se va al milan o all inter succederà lo stesso ? la speranza è che sia veramente maturato, ma finora non abbiamo una grande riprova di questo. ok non fa più cassanate in campo ma basta questo ?
    in campo non è uno che fa una corsa in più per un compagno o che in allenamento si impegna chissa che, a lippi certe cose non piacciono.
    lui deve andarsene al piu presto dalla samp x andare in una big e li imporsi altrimenti rischia di restare uno dei piu grandi incompiuti.

     
    .
  14. pirlo81
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Paul Ince8 @ 17/11/2008, 13:22)
    per non paralre dei portieri:Curci e De Sanctis fannoi ridere a difendere la porta della nazionale.

    chi avresti portato come portieri?

    QUOTE (scenda @ 17/11/2008, 14:47)
    a me non piace nemmeno la convocazione di Bonera

    xke??

    al momento nn e che ce abbondanza....e bonera e quello che al milan ha fatto molto comodo....sn un bel paio di partite che gioca bene e tiene pulita larea del milan.....se nn fosse per lui.....

    a me quello che nn piace e perche si ostina a nn convocare cassano e invece camoranesi si...
     
    .
  15. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirlo81 @ 17/11/2008, 18:19)
    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 17/11/2008, 13:22)
    per non paralre dei portieri:Curci e De Sanctis fannoi ridere a difendere la porta della nazionale.

    chi avresti portato come portieri?

    CITAZIONE (scenda @ 17/11/2008, 14:47)
    a me non piace nemmeno la convocazione di Bonera

    xke??

    al momento nn e che ce abbondanza....e bonera e quello che al milan ha fatto molto comodo....sn un bel paio di partite che gioca bene e tiene pulita larea del milan.....se nn fosse per lui.....

    a me quello che nn piace e perche si ostina a nn convocare cassano e invece camoranesi si...

    di portieri visto l'assenza di Buffon e Amelia avrei portato Abbiati e Sereni,piu affidabili ed esperti.
    Su Camoranesi sono pienamente d'accordo con te.
    Su Cassano con Lippi perdiamo in partenza,scordiamocelo,puo diventare anche il capocannoniere e uomo assist del campionato ma tanto lui non lo vede,è prevenuto sul carattere.
    e questa cosa dei pregiudizi mi da un fastidio incredibile.che debba vedere Pepe e non Cassno mi imbestialisce incredibilmente,infatti l'Italia non la guardo piu in queste partite
     
    .
24 replies since 16/11/2008, 19:47   158 views
  Share  
.