Amauri in Nazionale già per Italia-Brasile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    Sbloccata la situazione del passaporto per l'attaccante della Juventus. Lippi pronto a chiamarlo per l'incontro di febbraio a Londra

    Amauri con la maglia della Nazionale sta per diventare realtà. Sembra che si sia sbloccata la situazione sul passaporto e l'attaccante della Juventus potrebbe esordire nel suggestivo Italia-Brasile in programma l'11 febbraio all'Emirates Stadium di Londra (il campo dell'Arsenal).

    Il ct Marcello Lippi nei giorni scorsi ha detto di essere pronto a convocarlo, qualora la situazione del passaporto fosse risolta. Ma ora si deve guardare dal rischio di una chiamata in extremis della seleçao. L'appello al ct Dunga lo ha lanciato l'ex Udinese Zico: "E' da Brasile, convocalo".

     
    .
  2. pirlo81
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello se AMAURI ricevesse una convocazione da dunga...e lui rifiutasse....


    solo cosi dimostrerebbe di essere da nazionale italiana...
     
    .
  3. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    e poi magari battere il Brasile con un suo gol al 90°
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    non mi convince ... cioè ha sempre preferito la nazionalità brasiliana, in pratica viene con l italia solo perchè n lo chiamano di la ... poi non ha neanche parenti italiani ...

    sulla bravura del giocatore niente da dire ovviamente visto che a me piace molto
     
    .
  5. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    Purtroppo mi sa che hai ragione
     
    .
  6. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirlo81 @ 16/12/2008, 22:47)
    sarebbe bello se AMAURI ricevesse una convocazione da dunga...e lui rifiutasse....


    solo cosi dimostrerebbe di essere da nazionale italiana...

    quoto..

    se fossi in dunga lo convocherei,vorrei vedere se ci va o no..se rifiuta appena arriva il passaporto lo convochi,sennò no..e comunque non è che con la nazionale italiana c'entri molto..
     
    .
  7. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 16/12/2008, 23:01)
    non mi convince ... cioè ha sempre preferito la nazionalità brasiliana, in pratica viene con l italia solo perchè n lo chiamano di la ... poi non ha neanche parenti italiani ...

    sulla bravura del giocatore niente da dire ovviamente visto che a me piace molto

    quoto
     
    .
  8. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    secondo me l'italia ha molto più bisogno del brasile di amauri, questo il giocatore dovrebbe tenerlo in considerazione... se poi per lui il passaporto è stato solo un discorso per club allora che vada in brasile, ma se è incerto in prospettiva gli consiglierei l'italia
     
    .
  9. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.Cardacio @ 16/12/2008, 23:31)
    secondo me l'italia ha molto più bisogno del brasile di amauri, questo il giocatore dovrebbe tenerlo in considerazione...

    aaaah.... quello è sicuro! a noi Amauri ci servirebbe come il pane in Africa...

    però ci rimane sempre quel pizzico di orgoglio nazional-popolare a farci tenere a freno l'entusiasmo
     
    .
  10. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 16/12/2008, 23:42)
    aaaah.... quello è sicuro! a noi Amauri ci servirebbe come il pane in Africa...

    più che il pane, in africa han bisogno d'acqua

    ps: merita di esser citata nella tua firma??? :D
     
    .
  11. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.Cardacio @ 16/12/2008, 23:48)
    CITAZIONE (scenda @ 16/12/2008, 23:42)
    aaaah.... quello è sicuro! a noi Amauri ci servirebbe come il pane in Africa...

    più che il pane, in africa han bisogno d'acqua

    ps: merita di esser citata nella tua firma??? :D

    ma perchè il pane ce l'hanno????
     
    .
  12. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    se non bevi muori, se non mangi pane ma bevi duri molto, ma davvero molto, di più... vabbèh, era una battuta non riuscita...

    ps: comunque ti sei lasciato sfuggire Sergio che metteva Del Piero al posto di Raul nella formazione del Real qualche giorno fà... ahi ahi ahi...
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    sul serio l ho fatto ?
     
    .
  14. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    yep... nn ho voglia di cercarlo ma se non l'hai modificato dopo, live era Del Piero... LOL
     
    .
  15. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 16/12/2008, 23:01)
    non mi convince ... cioè ha sempre preferito la nazionalità brasiliana, in pratica viene con l italia solo perchè n lo chiamano di la ... poi non ha neanche parenti italiani ...

    sulla bravura del giocatore niente da dire ovviamente visto che a me piace molto

    Quoto,mi piace molto ma il suo atteggiamento su questa vicenda non è molto chiaro.Noi come Italia non possiamo essere la seconda scelta di nessuno.
    Li si gioca per l'onore,per la maglia e non per i soldi e quindi la scelta deve essere libera e di cuore.
    Invece non è cosi,la nostra nazionale è il classico porto di mare,Da Lippi a Totti per finire con Amauri.
    Un po di orgoglio e amor proprio in federazione non esiste
     
    .
20 replies since 16/12/2008, 22:41   122 views
  Share  
.